Tiscali: solo grafici ...

Allegati

  • tiscali.JPG
    tiscali.JPG
    127,8 KB · Visite: 24
Ferie...come no.

E che ridere... che ditoni... performance Tiscali: in 1 mese -15%.
Un dissanguamento.
 
Ieri stavo cercando una prepagata per mio figlio che costasse poco, mi sono fermato in un centro Tim e un addetto dopo avermi proposto le Tim , sotto voce mi ha detto che da lunedì Tiscali uscirà con tariffe da 3 e 5 € con giga.........

P.s non voglio fomentare vane speranze di rialzi ma seguiamola
 
Tutti lo sperano.a.al supermercato iliad sta vendendo le SIM con distributori automatici
 
Fa sempre pena ... ma oggi se non altro una bottazza da 4 milioni di pezzi in up l'ha data.
 

Allegati

  • tis 11.JPG
    tis 11.JPG
    58,6 KB · Visite: 138
io ho 3 ricaricabili tiscali e in ufficio lo uso da anni mi sa che gli utili stanno per prendere il volo come i nostri soldini
 
Corporate Governance
Il modello di Corporate Governance di Tiscali S.p.A. è conforme ai principi
contenuti nel Codice di Autodisciplina delle Società Quotate (“Codice”),
cui il Consiglio di amministrazione ha aderito con l’intento di fornire
un’ampia informativa societaria in favore degli Azionisti e degli Investitori.

La relazione di Corporate Governance è scaricabile cliccando su Corporate Governance (pdf).


http://investors.tiscali.it/upload/assemblee/2017/05/30/Relazione sulla Corporate Governance_ita.pdf
 
Corporate Governance
Il modello di Corporate Governance di Tiscali S.p.A. è conforme ai principi
contenuti nel Codice di Autodisciplina delle Società Quotate (“Codice”),
cui il Consiglio di amministrazione ha aderito con l’intento di fornire
un’ampia informativa societaria in favore degli Azionisti e degli Investitori.

La relazione di Corporate Governance è scaricabile cliccando su Corporate Governance (pdf).


http://investors.tiscali.it/upload/assemblee/2017/05/30/Relazione sulla Corporate Governance_ita.pdf

Niente di nuovo o sbaglio....
 
chi truffa il prossimo , prima o poi paga , oltretutto, mette a rischio anche figli e nipoti...
 
Buon momento per Tiscali che si mantiene solidamente a poco più di 0.026 Euro.
Dopo questa crescita, possibile un ritraccio fino a 0,0256. Lo scenario rimane immutato, ma si potrebbe, anche, assistere ad una poderosa risalita fino a livelli prossimi a 0,027 Euro, nel medio termine.
Wall Street permettendo, a "lunghissimo" periodo si potrebbe anche immaginare il raggiungimento di valori oggi impensabili; intorno ai 0,03 Euro per azione, tanto per capirci.
In conclusione, sell/hold/buy possono andare comunque bene.
 
Buon momento per Tiscali che si mantiene solidamente a poco più di 0.026 Euro.
Dopo questa crescita, possibile un ritraccio fino a 0,0256. Lo scenario rimane immutato, ma si potrebbe, anche, assistere ad una poderosa risalita fino a livelli prossimi a 0,027 Euro, nel medio termine.
Wall Street permettendo, a "lunghissimo" periodo si potrebbe anche immaginare il raggiungimento di valori oggi impensabili; intorno ai 0,03 Euro per azione, tanto per capirci.
In conclusione, sell/hold/buy possono andare comunque bene.

Ottima analisi...
Ora vado a lanciarmi :D

Ps.: viva l'ottimismo...
 
Pucchio ti faccio una domanda...
Tu hai la convinzione che Tiscali farà un bell'up ( e magari fosse così, sono il primo a sperarlo), ma sai che entro fine 2018 ci sarà un nuovo aucap riservato di circa 1,3 miliardi di titoli a 0,027 o giù di li?
Cioè avremo in circolazione circa 5,2 miliardi di azioni Tiscali a breve... Cosa ne pensi??

infatti il prezzo è stato scambiato proprio su questi valori,oscillatori tutti piatti mi aspetto un rimbalzo.
 
Indietro