Tiscali Solo News 4

Una cosa è certa certa... Tiscali vanta una base clienti consolidata.... Una volta tolto il fardello del debito.... Sicuramente mostrerà dei discreti utili..

451.000 clienti di cui solamente 47.000 sulla fibra di open Fiber ti pare una base consolidata?
Passano quasi tutti su rete Tim lo avete capito perché non guadagna mai nulla?
Ora è diventato un rivenditore di fibra Open fiber e fasteweb e basta….è diventata una scatola vuota.

I clienti mobile passano su rete tim …...ti ho detto tutto almeno credo.
 
451.000 clienti di cui solamente 47.000 sulla fibra di open Fiber ti pare una base consolidata?
Passano quasi tutti su rete Tim lo avete capito perché non guadagna mai nulla?
Ora è diventato un rivenditore di fibra Open fiber e fasteweb e basta….è diventata una scatola vuota.

I clienti mobile passano su rete tim …...ti ho detto tutto almeno credo.

Si.. Tutto corretto...
Però... Siamo sicuri.. Che non gli rimane più il niente?
 
451.000 clienti di cui solamente 47.000 sulla fibra di open Fiber ti pare una base consolidata?
Passano quasi tutti su rete Tim lo avete capito perché non guadagna mai nulla?
Ora è diventato un rivenditore di fibra Open fiber e fasteweb e basta….è diventata una scatola vuota.

I clienti mobile passano su rete tim …...ti ho detto tutto almeno credo.

Che è diventata, una start-up? Tiscali rimarrà con il suo brand a vendere lo stesso prodotto di fastweb, non è vero che è una scatola vuota. Come hanno fatto con il mobile tutti i grandi marchi (lanciare un marchio low cost) lo stesso sarà con fibra etc, il problema è capire quanto il marchio 'attira'... In My opinion
 
Mi domando perché Fastweb non ha fatto un'opa a Tiscali avrebbe speso di meno capitalizza 75 mln
il 50,5% delle azioni....sono già di determinati proprietari.... Tra cui... Soru... Se loro non sono d'accordo... Nessuno la può opare.
 
Che è diventata, una start-up? Tiscali rimarrà con il suo brand a vendere lo stesso prodotto di fastweb, non è vero che è una scatola vuota. Come hanno fatto con il mobile tutti i grandi marchi (lanciare un marchio low cost) lo stesso sarà con fibra etc, il problema è capire quanto il marchio 'attira'... In My opinion
è come se Telecom cede la propria rete...
Cosa gli resta... I clienti...
 
Con questo.... Io non voglio elogiare tiscali.... I corsi azionari, sono altra storia... Io sempre detto.... Che non sarebbe esplosa...
Sicuramente.. con dei bilanci più congrui, il mercato devra' premiarla.
 
Non scordiamecelo:CHE NAZIONE SIAMO, COME È DA CHI SIAMO GESTITI......
Per quello, soffrono anche i valori azionari del MIBTEL...
 
Attualmente..LA STORIA DI TISCALI E IL SUO OPERATO:lascia presagire una fine nefasta.
Solo il tempo svelerà la brutta/bella realtà.
 
Incredibile, persino Atlantia con la strage che c'è stata e con i relativi grossi problemi sta reagendo positivamente con oltre il 4%... mentre la nostra..............
 
Quanto vale ora la Tiscala

Secondo te quanto può valere Tiscali?
Secondo NRC non vale quasi niente, secondo me i 75 mln li vale tutti…..

Faccio.... Presente...... Che TELE2..... Se non ricordo male...... Fu acquistata per SEICENTOMILIONIDIEURO......
E che era..... TELE2....
Magari erano tempi migliori...

Una cosa è certa certa... Tiscali vanta una base clienti consolidata.... Una volta tolto il fardello del debito.... Sicuramente mostrerà dei discreti utili..

Condivisiblie ... anche se sostituirei il tuo "sicuramente" con un probabilmente ;)

Non lo so...
Credo che valga di più di quanto valga ora...

Finché non si conoscerà il piano industriale...
Nessuno può farsene una idea...

Le tlc sono in trasformazione...

Tutto il mondo web e digitale subirà spinte che non possiamo prevedere...

Il solo costo di acquisizione di un cliente mi pare che in passato fosse stimabile in un range tra 50 e 100 euro (non dispongo di informazioni aggiornate) ... più tutto il resto (crediti fiscali inclusi) :cool:
 
Attualmente..LA STORIA DI TISCALI E IL SUO OPERATO:lascia presagire una fine nefasta.
Solo il tempo svelerà la brutta/bella realtà.
Il grafico di lungo periodo mi pare che parli chiarissimo… encefalogramma piatto.
Guarda dove quota oggi sul minimo storico dopo l'annuncio della vendita a fastweb cioè oltre a rimangiarsi tutto il rialzo è andata a toccare nuovi minimi, ma nemmeno questo vi fa capire? mah.
 
condivisiblie ... Anche se sostituirei il tuo "sicuramente" con un probabilmente ;)



il solo costo di acquisizione di un cliente mi pare che in passato fosse stimabile in un range tra 50 e 100 euro (non dispongo di informazioni aggiornate) ... Più tutto il resto (crediti fiscali inclusi) :cool:

giusto.... Probabilmente
 
Prima di acquisire Aria, cos'era Tiscali? Dopo la divisione di Tiscali UK aveva solo il mercato Italia con oltre 270 milioni di debiti - verso banche e x la sede; poi operazione Aria...poi vende frequenza che, a dirla tutta richiedevano e richiederanno corposi investimenti, in uno al solito rischio obsolescenza delle tecnologie; ad oggi cos'è Tiscali? Lo sapremo, sicuramente, a breve; col piano industriale sarà, di certo, qualcosa di diverso da quello che è ora, ossia una società con difficoltà industriali derivanti da difficoltà finanziarie. con un debito che sarà abbattuto ad almeno 70-80 milioni, se non di meno e on risorse per implementare la propria azione, forse sarà qualcosa di buono o, forse nulla. ad oggi di tiscali non apprezzerei il valore cliente ne le perdite fiscali..aspettiamo, se crediamo nell'invetimento altrimenti..piangiamo e cambiamo. Ah xhè Fastweb non ha opato Tiscali? Il CEO DI FASTWEB, TAL CASTAGNA, HA AFFERMATO, NEL PRIMO MOMENTO DELL'AFFARE DI LUGLIO, CHE " X VENDERE AD ACQUISTARE BISOGNA ESSERE IN 2"....E TISCALI NON HA VOLUTO VENDERE...
 
Prima di acquisire Aria, cos'era Tiscali? Dopo la divisione di Tiscali UK aveva solo il mercato Italia con oltre 270 milioni di debiti - verso banche e x la sede; poi operazione Aria...poi vende frequenza che, a dirla tutta richiedevano e richiederanno corposi investimenti, in uno al solito rischio obsolescenza delle tecnologie; ad oggi cos'è Tiscali? Lo sapremo, sicuramente, a breve; col piano industriale sarà, di certo, qualcosa di diverso da quello che è ora, ossia una società con difficoltà industriali derivanti da difficoltà finanziarie. con un debito che sarà abbattuto ad almeno 70-80 milioni, se non di meno e on risorse per implementare la propria azione, forse sarà qualcosa di buono o, forse nulla. ad oggi di tiscali non apprezzerei il valore cliente ne le perdite fiscali..aspettiamo, se crediamo nell'invetimento altrimenti..piangiamo e cambiamo. Ah xhè Fastweb non ha opato Tiscali? Il CEO DI FASTWEB, TAL CASTAGNA, HA AFFERMATO, NEL PRIMO MOMENTO DELL'AFFARE DI LUGLIO, CHE " X VENDERE AD ACQUISTARE BISOGNA ESSERE IN 2"....E TISCALI NON HA VOLUTO VENDERE...

SI..... CONFERMO.. anche se son parole....... Parole...... Parole... Che lasciano il tempo che trovano.... Perché se gli offri (800milioni....cifra ipotetica) vedrai che erano d'accordo.... CREDO..
 
Quello che non capirò mai.. Il perché... Andando in giro... Per centri commerciali... Negozi.. Ecc''.... Trovi a promuovere i propri prodotti... Anche in modo aggressivo.. WIND LA TRE, VODAFONE, FASTWEB.... ADESSO ILIAD... ANCHE KENA MOBILE...

ma tiscali... Francamente... Mai vista..
 
SI..... CONFERMO.. anche se son parole....... Parole...... Parole... Che lasciano il tempo che trovano.... Perché se gli offri (800milioni....cifra ipotetica) vedrai che erano d'accordo.... CREDO..

La penso anch'io come te, tutto dipende dalla cifra che offri al venditore .
Bisogna sapere quanto Fastweb sarebbe stato disposto ad offrire per acquistare Tiscali
Quella poteva essere un'ipotetica valutazione di Tiscali…..
 
Piuttosto bisognerebbe sapere quanto i russi sarebbero disposti ad accettare per vendere tiscali...
 
Indietro