Tiscali Solo News 4

il 25 ottobre ,quando tutti remavano contro a 0008 c'era invece questo individuo che la pensava diversamente!


1
l anno scorso ha fatto uguale di questo periodo

2
in piu' ha aperto un Gap tra 0.0090 e 0.0088 percio. lo deve chiudere e sara' l. inizio della risalita

3
mi aspetto una salita storica che coincide con il 2019 anno della svolta, zero costi e molti utili, io entrato tra ieri e oggi e aspetto natale tranquillo

4
questa sara' la settimana dell inversione storica,


per adesso un meritato bollino verdeOK! bravo!
 
il 25 ottobre ,quando tutti remavano contro a 0008 c'era invece questo individuo che la pensava diversamente!


1

2

3

4


per adesso un meritato bollino verdeOK! bravo!

grazie speriamo di prenderci per tutte le mie affermazioni, cioe ' la risalita storica... perche' 200 o 300 non basta a tutti,
 
e vabbe dopo 20 anni se arriva a 1€ io sarei molto soddisfatto
 
Il bollino verde diamolo anche a chi ha scritto che con 150 milioni di Fastweb e vendita asset avrebbe azzerato il debito e che quindi il suo valore sarebbe stato ben più alto...
 
e vabbe dopo 20 anni se arriva a 1€ io sarei molto soddisfatto

be!!! Capitalizzerebbe quasi 3miliardi di euro……...non ci vedo i presupposti….

10/15 centesimi...puo' anche essere il suo valore….300/500milioni...di capitalizzazzione...
 
Il bollino verde diamolo anche a chi ha scritto che con 150 milioni di Fastweb e vendita asset avrebbe azzerato il debito e che quindi il suo valore sarebbe stato ben più alto...

Beh ci sono sempre i debiti commerciali scaduti che non sono conteggiati nella pfn e mi sembra siano aumentati di 3mln rispetto al mese precedente
 
Giusta considerazione ma parliamo di spicci considerando tutto il malloppo che potrebbe entrare .. Vedremo nei giorni a seguire
 
continua la crescita a doppia cifra della telefonia mobile, dove Fastweb è un’operatore virtuale (ossia offre il telefonino senza avere una licenza vera e propria): a fine settembre si contavano 1,32 milioni di sim attive, in aumento del 34%, con il mese di settembre 2018 che segna il più alto numero di acquisizioni di clienti mobili di sempre. I “telefonini” di Fastweb sono a oggi offerti solo come servizio complementare a chi è già cliente sul fisso (banda larga e telefono di casa) e non in maniera autonoma. Il boom di abbonati mobili, però, si lega alla trattativa in corso tra Fastweb e Tiscali: l’azienda milanese è in procinto di comprare le frequenze sulla banda del 5G dalla compagnia di cagliari, cosa che le permetterebbe di fare un grosso salto sul mercato della telefonia mobile.
 
... Bene, un bel rialzo senza notizie.
I rialzi migliori e piu duraturi dovrebbero essere quelli senza news.

Invece i rialzi post news (tipo quello del 31 luglio) sono destinati a sgonfiarsi molto presto.

Non è peregrina l'ipotesi accampata da qualcuno giorni fa qui o di la, che sia in corso da alcune settimane un braccio di ferro da parte delle banche creditrici, che vogliono che fastweb (o chi per lui: sky?) tiri fuori ben più di 150 mln per avere le frequenze....
oppure semplicemente mollano fastweb e arriva sky che con 4 soldi di piu di 150 mln si pappa tutto.... boh

io tengo duro e ho fatto la scorta di popcorn e birra

:cincin:
 
occhio è venerdì...canazzi in azione!!!!!
 
Ma qualcuno ha idea della scia di queste notizie fastweb? Margini di crescita azione hanno un target ?
 
Ma qualcuno ha idea della scia di queste notizie fastweb? Margini di crescita azione hanno un target ?

Ci sono un bordello di idee e di ipotesi più o meno distruttive, devi guardarti i fiumi di parole scritti in queste settimane.
Probabilmente Tiscali sopravvive di luce riflessa di Fastweb, ad oggi ci sono solo rumors mai smentiti dalle società, neppure si sa nulla della semestrale che doveva essere approvata entro ottobre (magari considerano fine ottobre comprensivo del ponte dei santi/morti).
Target... sopravvivenza

Comunque c'è un altro topic su analisi tecnica del titolo
 
Indietro