Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Si si certo ...

Però ti sei dimenticato di dissipare alcuni fondati dubbi sul tuo passato:

Happy, tutti questi vostri litigi su vari forum stanno diventando alquanto scomodi e intollerabili per la maggior parte di chi vuol seguire un po' sto cesso di titolo...

Ti chiedo: non è che magari x finire questa storia non potresti essere un po' più obiettivo e dir pure te di avere sbagliato investimento, oppure che Tiscali è veramente un brutto titolo, o che non pensavi si fosse craccato in questo modo, o quello che vuoi che faccia capire ai tuoi cari amici che non sei un Troll?

Perchè in effetti in tutti questi tempi hai sempre tenuto una calma allarmante nonostante il titolo faccia di uno schifo impressionante...

Capisco Triglia, in quanto non lo reputo credibile, ma fa parte un po' del folclore aziendale...
 
Happy...

Ti chiedo: non è che magari x finire questa storia non potresti essere un po' più obiettivo e dir pure te di avere sbagliato investimento ...

Perchè ...
secondo te essere qui dal 2012 ad aspettare che il mio investimento dia dei frutti ed essere a tutt'oggi ancora (tornati) a questo punto non è un indicatore sufficiente di investimento sbagliato?

Ho già dichiarato la mia posizione: continuo a credere che alla fine riuscirò a guadagnarci, certo che l'eventuale guadagno lo dovrò comunque poi dividere per il numero degli anni trascorsi ... ragion per cui non penso sarà comunque stato un buon investimento!

Sono anche confidente che quest'anno sarà un'anno importante :cool:
 
... in tutti questi tempi hai sempre tenuto una calma allarmante nonostante il titolo faccia di uno schifo impressionante...

Posseggo un buon autocontrollo della mia emotività, faccio le mie scelte e ne accetto le conseguenze ... e soprattutto oltre ai trolloni non amo i tafazziani e gli gnegne!
 
pare esserci un finto nuovo gnegne:D
 
E soprattutto magari tenga sotto controllo anche gli apostrofi.

Quanto al resto, che lei e il cosiddetto triglia siate veri azionisti mi risulta del tutto impossibile da credere, visti gli annosi e sconcertanti precedenti. E come vede, non ci crede nessuno che sappia leggere e fare 2+2.
Anche la presunta critica di cui sopra sembra un brodino riscaldato, nulla di realmente autentico e una blanda affermazione tirata per i denti che non la allontana realmente dalle sue posizioni tenute per anni in maniera contraria a qualunque logica.

Come direbbe Totò: ma mi faccia il piacere!

Ti prego.....
Ti supplico...
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma è così difficile mettere il lista ignora un utente non desiderato????
Ma sei per caso ossessionato da happy?
Te lo sogni pure di notte?
Dai Fedone per cortesia cerca di smetterla pure te con tutte ste manfrine...
 
Ma sei per caso ossessionato da happy?
Te lo sogni pure di notte?
Dai Fedone per cortesia cerca di smetterla ...

Da quando ho dichiarato pubblicamente che non è il mio tipo,
... non fa altro che inseguirmi ovunque con i suoi fake nick :D
 
... Anche la presunta critica di cui sopra sembra un brodino riscaldato, nulla di realmente autentico e una blanda affermazione tirata per i denti che non la allontana realmente dalle sue posizioni tenute per anni ...

Infatti ... non ho mai detto che intendo allontanarmi dalle mie posizioni, le ho solo spiegate!
 
... troppi personaggi sul titolo perchè non ci sia interesse dietro, e visto che in finanza non ci sono buoni samaritani, mi stupisco come siano tutti emersi sul titolo a salvare gli sciocchi investitori.
Già ... :D
 
Ogni 6 febbraio si celebra la giornata per la sicurezza in Rete

Condividi il rispetto, una rete migliore comincia da te

Se da un lato cresce l'odio che avvelena gli scambi sul web, dall'alto aumenta il fronte di chi intende contrastarlo. Ogni 6 febbraio si celebra la giornata per la sicurezza in Rete in 100 paesi del mondo.
 
Capisco il suo imbarazzo ... dal momento che il 6 febbraio è prossimo :D
 
pare na vecchia conoscenza gne gne:D
 
forse preferiscono venire qui ed incolpare qualcun altro
 
e se non fossero maggiorenni ????:eek:
 
comunque sia... hanno il destino segnato...
 
Indietro