Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno

Non scherzo affatto. Inoltre ti diro questo: fatta domanda per il transito, telecom fa cadere la linea, e i miei rimangono dal 24 gennaio senza telefono. Al tempo stesso danno ok per il passaggio a tiscali solo dal 12 febbraio......piu di 20 gg senza telefono!!!! mi attivo sull'assistenza telecom, anche perche mia madre , il giorno dopo che hanno staccato la linea, devo portarla in ospedale, poi esce ma a casa non ha il telefono......varie , tesissime telefonate alla loro assistenza, ma, per motivi commerciali mi dicono, poi tecnici, la linea non la rimettono. Fatto esposto a corecom, e minacciati di denuncia per interruzione di servizio, stasera, magicamente la linea ricompare......
queste sono telecom e fastweb....per chi si lagna di tiscali!
 
Che storia ... Per questo tiscali help desk ci sono tante lamentele.. Ma perche'...hanno paura di tiscali ? Ma ?!
 
Per inciso: ho colto l'occasione per portare i due cell dei miei in tiscali....3 eu al mese......per quel poco che telefonano, suff i min e il pochissimo internet. Ma a telecom non lascio piu un *****.
ps
I miei con telecom pagavano 30 ogni 4 sett e non avevano internet.....
con tisca 25 al mese con internet.....
 
quella di swisscom era una dele ipotesi circolata nei mesi scorsi, poi sotto Natale è arrivata la notizia (ufficiale) che ITC è salita al 24% del capitale di Tiscali con possibilità (dichiarata da loro) di salire ancora... "ma senza essere interessati al controllo"

boh. questa frase finale del comunicato non l'ha capita nessuno mi pare e aumenta l'alone di mistero intorno a sto cesso che nel 2014 mi fece quasi ricco mentre adesso mi sta facedo inc...re

Si potrebbe interpretare così: noi russi abbiamo parecchi rubli da spendere (lasciamo stare come accumulati) e comprare un altro 5% di Tiscali non ci cambia niente... però non siamo industriali del settore telefonia a non c'interessa diventarlo, siamo piuttosto trader (anche se di lungo periodo). Pertanto se serve noi altri soldi ce li mettiamo, ma se arrivasse un'offerta che ci faccesse fare un discreto utile dal nostro trade... fatevi avanti!
 
Si potrebbe interpretare così: noi russi abbiamo parecchi rubli da spendere (lasciamo stare come accumulati) e comprare un altro 5% di Tiscali non ci cambia niente... però non siamo industriali del settore telefonia a non c'interessa diventarlo, siamo piuttosto trader (anche se di lungo periodo). Pertanto se serve noi altri soldi ce li mettiamo, ma se arrivasse un'offerta che ci faccesse fare un discreto utile dal nostro trade... fatevi avanti!

Chiarissimo che è solo una tua ipotesi ...
ma mi sa che non sei molto lontano dal vero :D
 
Chiarissimo che è solo una tua ipotesi ...
ma mi sa che non sei molto lontano dal vero :D

Certo! A volte ho difficolta a interpretare quello che scrivo io... immagina quanto sono bravo a interpretare quello che scrivono i nostri colleghi russi... :D
 
e con i cinesi come la mettiamo?

I cinesi per ora sembrano più concentrati su Wind/3, da pochi anni fuse... se poi, sempre nell'ottica delle aggregazioni e della conquista di quote di mercato in un mercato ormai maturo, al posto degli svizzeri di Fastweb fossero i cinesi a volersi pappare la nostra ciofeca (visto che anche la fusione di cui sopra è stata proprio russo/cinese), io non direi certo di no se mi venisse offerto un prezzo congruo, non sono mica razzista!!!

P.S.: Io razzista non lo sono davvero, non sono come quei mentecatti, molti dei quali attuali candidati alle politiche, che esordiscono dichiarando "Premesso che io non sono razzista..." per poi continuare con affermazioni che rivelano indubitabilmente una sub-mentalità chiaramente razzista KO! Se io fossi razzista, furbetti del genere li manderei a cag.are solo per il fatto che, con la loro premessa, pretendono di prendermi in giro... :cool:
 
i cinesi per ora sembrano più concentrati su wind/3, da pochi anni fuse... Se poi, sempre nell'ottica delle aggregazioni e della conquista di quote di mercato in un mercato ormai maturo, al posto degli svizzeri di fastweb fossero i cinesi a volersi pappare la nostra ciofeca (visto che anche la fusione di cui sopra è stata proprio russo/cinese), io non direi certo di no se mi venisse offerto un prezzo congruo, non sono mica razzista!!!

P.s.: io razzista non lo sono davvero, non sono come quei mentecatti, molti dei quali attuali candidati alle politiche, che esordiscono dichiarando "premesso che io non sono razzista..." per poi continuare con affermazioni che rivelano indubitabilmente una sub-mentalità chiaramente razzista ko! Se io fossi razzista, furbetti del genere li manderei a cag.are solo per il fatto che, con la loro premessa, pretendono di prendermi in giro... :cool:



ok!ok!ok!
 
[/b][/color]


ok!ok!ok!

Grazie per l'apprezzamento Fabenrico OK! Temo tuttavia che la mia affermazione precedente sia troppo articolata per essere compresa da eventuali lettori razzisti... Dubito che tali individui padroneggino la struttura logica di base "SE...ALLORA" :D
Come ebbe modo di dire Einstein di fronte all'ascesa del nazismo alle soglie della Seconda Guerra Mondiale a proposito di coloro che sfilavano marciando in ranghi:
Disprezzo profondamente chi è felice di marciare nei ranghi e nelle formazioni al seguito di una musica: costui solo per errore ha ricevuto un cervello; un midollo spinale gli sarebbe più che sufficiente.
 
voglia di cadere non c 'è,stabilizzazione e ripartenza.OK!:D
 
voglia di cadere non c 'è,stabilizzazione e ripartenza.OK!:D

A dire il vero mi sembra che siam caduti già abbastanza bene così...:wall:

Ma spero veramente che tu abbia ragione...

Son agro di avere Tis in pft...

Se qualcuno vuole svendo le mie a 7 cent... :D
 
Grazie per l'apprezzamento Fabenrico OK! Temo tuttavia che la mia affermazione precedente sia troppo articolata per essere compresa da eventuali lettori razzisti... Dubito che tali individui padroneggino la struttura logica di base "SE...ALLORA" :D
Come ebbe modo di dire Einstein di fronte all'ascesa del nazismo alle soglie della Seconda Guerra Mondiale a proposito di coloro che sfilavano marciando in ranghi:
Disprezzo profondamente chi è felice di marciare nei ranghi e nelle formazioni al seguito di una musica: costui solo per errore ha ricevuto un cervello; un midollo spinale gli sarebbe più che sufficiente.


stupenda la citazione di Einstein. da conservare e utilizzare ogni qualvolta sia necessario. ultimamente un po' troppo data la musica becera e cacofonica che si ascolta da certi orifizi di personaggi che farebbero bene a pascolare capre .... anche se certi individui a dire il vero per le eccelse qualità mentali non sono di per sé distanti rispetto a questi quadrupedi ....
 
Non scherzo affatto. Inoltre ti diro questo: fatta domanda per il transito, telecom fa cadere la linea, e i miei rimangono dal 24 gennaio senza telefono. Al tempo stesso danno ok per il passaggio a tiscali solo dal 12 febbraio......piu di 20 gg senza telefono!!!! mi attivo sull'assistenza telecom, anche perche mia madre , il giorno dopo che hanno staccato la linea, devo portarla in ospedale, poi esce ma a casa non ha il telefono......varie , tesissime telefonate alla loro assistenza, ma, per motivi commerciali mi dicono, poi tecnici, la linea non la rimettono. Fatto esposto a corecom, e minacciati di denuncia per interruzione di servizio, stasera, magicamente la linea ricompare......
queste sono telecom e fastweb....per chi si lagna di tiscali!

stessa cosa sucessa a me per passaggio fisso da telecom a fastweb con fibra, non c'è stato verso e poi senza telefono per un bel po' di tempo.

mi sono rivolto al corecom e ho ottenuto la riattivazione della linea da parte di telecom e un risarcimento danni da parte di fastweb.
 
Indietro