Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno

Nuovo tracollo, titolo più terrificante mai avuto e mai visto.

be avevi 2 segnali:

1) giá noto a molti non serve ripetersi
2) il mancato break out sopra il laterale delle scorse settimane ha portato a questo epilogo

cmq si titolo di m......da:specchio:
 
...e pompato in maniera scandalosa da gente più che dubbia su forum come questo, in assenza di un minimo argine da parte della moderazione.

Le pompature vorrei proprio leggerle, un bel quote ma di cose serie non buffonate.
 
maledetta baldracca, fogna a cielo aperto più putrida di qualsiasi altra cosa e la dirigenza ciarlatani da strapazzo e mangia pane a tradimento!
 
e visto che ci siamo, gentilmente potresti far sapere chi manda te?

Avete scassato la m.i.n.c.h.i.a....
Per non sbagliare io vi manderei tutti affanciullo...
Inzozzate tutti i forum con i vostri piagnistei ed offese personali...
 
ci vorrebbe un'enciclopedia, ci sono oltre 24.000 messaggi tutti a senso unico, ci sono uppaggi quotidiani su un titolo cadavere e c'è il costante dileggio di chi dice cose sacrosante come poi dimostrato dal titolo.
più di così...
e mentre qui si cincischia c'è gente come il sottoscritto che ha azioni vere e soldi incastrati da anni, con perdite mostruose su questo titolo spazzatura.


Quindi affermi che tranquillamente ci sia un meccanismo mistico e occulto dietro il Titolo, con l'aggiotaggio della moderazione, per spingere le menti degli investitori a sottoscrivere azioni di Tiscali? Per il dominio del mondo forse?

Perchè a me sembra che graficamente il titolo non abbia molto da dire, che i dati di bilancio sono chiari e che qui si parla di scommesse pure e semplici visto che le informazioni sono lacunose.

Quindi visto che sto perdendo pure io un 11 % non inizio a fare una caccia alle streghe per un investimento che al momento non sta andando come vorrei, ma venir a dire che di pompaggi di gente che ha parlato di Tiscali come un azienda sana, con bilanci puri e limpidi non mi va. Tutto questo pompaggio, vorrei vederlo scritto e quotato, escludendo le ******* goliardiche del Triglia.
 
Quindi affermi che tranquillamente ci sia un meccanismo mistico e occulto dietro il Titolo, con l'aggiotaggio della moderazione, per spingere le menti degli investitori a sottoscrivere azioni di Tiscali? Per il dominio del mondo forse?

Perchè a me sembra che graficamente il titolo non abbia molto da dire, che i dati di bilancio sono chiari e che qui si parla di scommesse pure e semplici visto che le informazioni sono lacunose.

Quindi visto che sto perdendo pure io un 11 % non inizio a fare una caccia alle streghe per un investimento che al momento non sta andando come vorrei, ma venir a dire che di pompaggi di gente che ha parlato di Tiscali come un azienda sana, con bilanci puri e limpidi non mi va. Tutto questo pompaggio, vorrei vederlo scritto e quotato, escludendo le ******* goliardiche del Triglia.

cambia occhiali allora !;)
 
Quindi è tutto chiaro

sappiamo qual è la situazione ,
ma ancora più importante ciò che bisognerà fare domani mattina
ve lo ricordo
vendere tutte le tiscali che si hanno

vi ripeto che se proprio siete affezionati le potete acquistare più avanti quando saranno a circa meno 30 da inizio anno

Mi dispiace ma ti segnaleró alle autorità competenti......
 
ci vorrebbe un'enciclopedia, ci sono oltre 24.000 messaggi tutti a senso unico...

Mannaggia

2475103d1517334377-happy-grafici-ed-immagini-varie-mannaggia.jpg

Questo neo nick (o ex plurinick bannato?) ci parla di oltre 24.000 messaggi
Visto che non sono i miei chissà di chi ci sta parlando ...
 
Ultima modifica:
Ma guarda chi si vede, scrivi ancora? Dove eri su Aedes? O eems? Non ricordo più ma di certo non titoloni di alta qualità.

Riferito a nick
 
Quindi affermi che tranquillamente ci sia un meccanismo mistico e occulto dietro il Titolo, con l'aggiotaggio della moderazione, per spingere le menti degli investitori a sottoscrivere azioni di Tiscali? Per il dominio del mondo forse? ...

:D
 
Calunniatori smemorati

... non esiste un post critico in anni di interventi rivelatisi tutti fuorvianti di uppaggi quotidiani e notturni, di "Rinascite" e "metamorfosi" millantate.
se lo trovi, vinci un premio!
Repetita Iuvant ...
"Caro" XX,
in qualità di azionista long non vedo proprio quale tipo di danni stia facendo al titolo
in qualità di blogger mi limito a riportare news certificate, grafici standard e denunciare i trollaggi

Se hai qualcosa di preciso da dichiarare fallo argomentando adeguatamente altrimenti smettila di calunniare

Grazie

:cool:
 
Mi sembri una persona attenta e non con l'anello al naso.
Mi chiedo anche io come fai a non vedere l'azione da goccia cinese fatta per anni su questo forum.
Non ho tempo di copiare le migliaia di messaggi di up, in cui si creavano aspettative, in cui si alludeva, in cui si insultavano gli azionisti in loss come te e me.
ti rigiro la domanda: linka tu un post critico, ti sfido a trovarne uno solo in oltre 24.000. Se parlassimo di un vero azionista in loss, vuoi che qualche improperio a questo titolo scandaloso non lo farebbe?
Invece non esiste un post critico in anni di interventi rivelatisi tutti fuorvianti di uppaggi quotidiani e notturni, di "Rinascite" e "metamorfosi" millantate.
se lo trovi, vinci un premio!

Non prenderla a male, forse vedo io del marcio in questo titolo comprensivo di personaggi particolari anche sul forum "alternativo". Ma sei iscritto da gennaio 2018, eppure sembra che sbazzichi qui come un veterano della prima guerra mondiale, quindi o sei uno latente che ha deciso dopo anni di anonimato di fare un account solo per Tiscali o sei riciclato con altri nick.

Siamo portati a pensare male, magari hai solo deciso di scrivere ora e seguivi da anni. A differenza di quanto si creda faccio parte di quelli che hanno un cervello pensante e la mia decisione d'investire sul titolo è motivata da quattro pensieri fissi.

1°) Non ci sono tutte quelle azioni in circolazione, ovvero non sono nelle mani del retail
2°) Nessun movimento short per un titolo che i tifosi da stadio definiscono fallito
3°) Licenze
4°) Installazione delle antenne e traslazione dei contratti da base Telecom a Rete propria Tiscali in LTE


E non ultimo ma importante, la volontà del governo d'investire nello spettro dei 5Ghz e stranamente nel range esiste anche il 3,5GHZ, quindi al momento del rinnovo per alcuni sarebbe più comodo comprarsi Tiscali che partecipare alla base d'asta in aumento delle frequenze, soprattutto se hai già una partnership con l'azienda e se hai già assorbito ( pagando) la quota per la gara Consip detenuta a suo tempo dalla società Sarda.


Detto questo troppi personaggi sul titolo perchè non ci sia interesse dietro, e visto che in finanza non ci sono buoni samaritani, mi stupisco come siano tutti emersi sul titolo a salvare gli sciocchi investitori.

AVVISO

TISCALI HA UN DEBITO MONSTER E UN BUSINESS CHE LA CLASSIFICA COME AZIENDA SECONDARIA NEL TLC. Onde evitare che sia definito pompaggio, si sa mai che nei si lieviti a 24001
 
Ma guarda chi si vede, scrivi ancora? Dove eri su Aedes? O eems? Non ricordo più ma di certo non titoloni di alta qualità.

Riferito a nick

se non ricordi non citare!
nessuno dei due comunque
adios come disse uno chef famoso....
 
se non ricordi non citare!
nessuno dei due comunque
adios come disse uno chef famoso....

Allora sei ancora più insignificante di quanto pensassi affiliandoti a titoli di quello spessore, mi rammarico dell'errore ho perso anche del tempo.

Happy devi volerti molto male per circondarti con tutta questa, come definirla, créme de la créme finanziaria.
 
Allora sei ancora più insignificante di quanto pensassi affiliandoti a titoli di quello spessore, mi rammarico dell'errore ho perso anche del tempo.

Happy devi volerti molto male per circondarti con tutta questa, come definirla, créme de la créme finanziaria.

o testina di ...... insiginificante sei tu ed i tuoi post... rileggi quello che ho scritto.... analfabeta:D
 
...
Happy devi volerti molto male per circondarti con tutta questa, come definirla, créme de la créme finanziaria.

;)

In realtà il mio è stato un esperimento per impratichirmi del "funzionamento" dei Blog

A posteriori posso affermare che è stata una esperienza davvero molto ... formativa! :D
 
Grazie della risposta così esaustiva. Ritengo ragionevoli le tue considerazioni, che poi sono i motivi che mi fanno mantenere una flebile speranza. Mi chiedo però come mai questo titolo sia sempre così dannatamente vessatorio per gli azionisti. Ti perdi 11% io sono al oltre il 50% e se avesse prospettive concrete il mercato un minimo dovrebbe anticiparle, non credi?
Mi sono iscritto perché pensavo che mai sarebbe scesa sotto i 0,04, invece e' riuscita in questa impresa.
E ho scritto anche perché a leggere qui, senza mai in vero contraddittorio,sembra si parli del titolo Ferrari e non di uno che ha rovinato un sacco di risparmiatori.

Perché il coro di voci bianche e i 24.000 messaggi a senso unico del direttore d'orchestra siano un dato più che oggettivo. Direi incontrovertibile a chi abbia un minimo di occhi per vedere.

Si si certo ...

Però ti sei dimenticato di dissipare alcuni fondati dubbi sul tuo passato:

Ma sei iscritto da gennaio 2018, eppure sembra che sbazzichi qui come un veterano della prima guerra mondiale, quindi o sei uno latente che ha deciso dopo anni di anonimato di fare un account solo per Tiscali o sei riciclato con altri nick.
 
Indietro