Titoli di Stato EU: Germania, Francia, Spagna... e non solo! Vedi POST #1 [Cap. 2]

Tolto il 53 al 3% c'è qualcos'altro con rendimento simile? Mi occorre sempre che sia una doppia o tripla A
 
@dj_lagra tu hai notizie del nuovo 30ennale greco via sindacato in emissione in qst gg?🙏🏻
@nikkolazz
è uscito oggi, giugno 2054, 165 pbs sopra al midwap (credo quindi circa 4,20%), collocati 3 miliardi con richieste per 33 (di cui ben 1,8 miliardi chiesti direttamente dal sindacato presso cui è stato collegato)
ancora nessun risultato ufficiale dalla grecia (per monitorare PUBLIC DEBT MANAGEMENT AGENCY - HOME)


Per ora accontentatevi di Oat Fx 2.75% Feb30 Eur, da oggi a Milano, forse con un po' di fortuna si può portare a casa sotto 100
 
Ultima modifica:
Ragazzi non ho resistito e siccome l'ho visto vicino alla parità mi sono portato a casa qualcosina di questo Belgium Fx 3.5% Jun55 Eur quotazioni in tempo reale | BE0000361700 - Borsa Italiana

Cassettare al 3% netto con un solido debitore come il Belgio , beh mi pare bueno
Inserite in portafoglio anche io. 3,26% netto per l'obbligazione con rating più alto nel mio portafoglio non mi sembra vero. Un po lunghetta per i miei gusti ma per un rating cosi faccio un'eccezione.
 
Anche per me switch dai corti....a scadenze più lunghe.
Sempre mantenendo alto rating.
 
Indietro