Titoli Disastrati o Dimenticati, Potenzialmente in Rampa di Lancio, su: Small ed Aim.

Mah...io i titoli he hanno un indebitamento maggiore della cap di borsa li prendo con le pinze
L'Indebitamento Finanziario Netto risulta pari a 21,6 milioni di euro.
E comunque scambiano le figurine Panini 500 pezzi a metà seduta 😲
è abbastanza disastrato per entrare in questo thread ma proviamo con qualcos altro tipo...mmmmm
take off? (tkf.mi)
 
Da varie sedute,

Volumi minimi ovunque e' tutto fermo
Anche i titoli più rivoltanti
Che qualche guizzo lo danno ogni tanto

Saranno in attesa
Dei tassi il 6 giugno
 
Non so se è già stato citato, Radici.
Per gli amanti del trash.
 
Occhio a Monnalisa....sui minimi storici....:rolleyes::rolleyes::cool::cool:
sui minimi storici c'è tanta roba 😃
ad esempio quasi tutto il settore media.... Lucisano, Iervolino ecc e questo è un mistero che riguarda tutto il settore
poi casi singoli, Geox.... Landi Renzo....mica titolini.... peccato che queste società quando vai a vedere i bilanci capisci che sono forse perfino care 😲
 
sui minimi storici c'è tanta roba 😃
ad esempio quasi tutto il settore media.... Lucisano, Iervolino ecc e questo è un mistero che riguarda tutto il settore
poi casi singoli, Geox.... Landi Renzo....mica titolini.... peccato che queste società quando vai a vedere i bilanci capisci che sono forse perfino care 😲
Mondo TV.. Osai System.. Take Off..
 
Io avevo detto Caltagirone editore a 1 o poco più....ora sta a 1,39 circa, ma pare che il valore di libro sia superiore a 3 euro, quindi di strada potrebbe farne ancora..... Come analisi tecnica la direzione sarebbe 1,6 euro.. Vediamo lunedì come si mette dopo il quasi più 10 di ieri con volumi....
 
Non so se è già stato citato, Radici.
Per gli amanti del trash.
non ne'avevo neppure mai sentito parlare tanto la società è visibile sul mercato 😆
comunque con 18 mln di passivo a fronte di una cap di mercato di 10 mln entra di filato nella lista delle intoccabili almeno per me
 
Indietro