TITOLI: grafici e poche chiacchiere

buzzi, se devo dir la verità, l'avevo messa per un attimo sul book in apertura perchè era a -1,6%...pensavo potesse fare un oops rialzista ( che poi effettivamente ha fatto!!!) ma la " questione" generali mi ha " distratto"...amen, pollo io!!!!
 

Allegati

  • bzu14m013.GIF
    bzu14m013.GIF
    16,9 KB · Visite: 242
ubi idem bp...sopra max di oggi si prova....
 

Allegati

  • ubi14m013f.GIF
    ubi14m013f.GIF
    20,7 KB · Visite: 248
chiusura lontano dai massimi per unicredit , buono per il mio short....tengo e domani in giornata diamoci un occhio :yes:OK!
 

Allegati

  • ucgh14m013.GIF
    ucgh14m013.GIF
    16,6 KB · Visite: 247
:bow:
Very compliments !!

Che team !!OK!

Ps: 199 pagine..... aprire il nuovo ...;)
 
bp avrebbe fatto un abella barra col recupero di quel minimo relativo...se domani rompesse il max di oggi si potrebbe provare il long...:yes:

Mai detto fu piu' vero...chi dorme non piglia pesci!!! Trading da manuale, io sonno da fesso:wall::wall::wall:
 
Il grafico Campari che vi dovevo....
Con questo amico stiamo osservando l'ottimo rispetto del canale rialzista e il prezzo si muove con eccellente ciclicità al suo interno
jizv6g.jpg

Mi piacerebbe un parere dai più esperti e da stenton.
 
Il grafico Campari che vi dovevo....
Con questo amico stiamo osservando l'ottimo rispetto del canale rialzista e il prezzo si muove con eccellente ciclicità al suo interno
jizv6g.jpg

Mi piacerebbe un parere dai più esperti e da stenton.

Ciao,
sinceramente i canali tracciati così non li ritengo corretti al 100% nel senso che, nel caso specifico di campari, sembra tracciato più per rispettare un qualcosa che si vuole vedere come corretto piuttosto di un canale delimitato realmente da max e min...secondo me il canale corretto dovrebbe lambire i max ed i min senza sbavature , come per esempio quello che vi posto....
 

Allegati

  • cpri15m013.GIF
    cpri15m013.GIF
    19,8 KB · Visite: 74
ci sono trader che usano solo i canali o le resistenze dinamiche ( tanto di cappello), trend line a rialzo e ribasso....io le uso poco perchè preferisco i livelli statici e la valutazione delle singole barre OK!
poi come ben sappiamo, ha ragione chi guadagna, che sia con una trend, con una tt di Ross, con Fibo, con Elliott, con qualsiasi altra tecnica/metodo, non importa OK!
 
sien ci aggiorni bancopopolare per cortesia
 
Indietro