Titoli interessanti - analisi tecnica (volume LII)

Ciao Jolie!!!:)

Grazie ....dato che devo ancora imparare cosi tanto e maturare tanta sicurezza mi prendo assolutamente anche i crackers!!!!

Intanto ho preso ISP a 2,62 ma qui sto rischiando un pochino di più di come non abbia fatto con Tenaris.

Vendute a 2,63 ...i cracker stanno diventando una piccola pagnotta:)

Ora posso svegliare la bambina, cambiarla e darle il latte OK!
 
mediaset per croco e gli altri che la seguivano

....è la bonta' delle nostre analisi che la vedevamo a 4,32 e oggi li fa :D

contro confalonieri che l'ha venduta 4,07 e i fondi che sono entrati short da 4,14

complimenti a tutti :clap:

i fondi per entrare long o short dovrebbero chiedere a noi :D

e vi diro' di piu'....sopra 4,32 vede 5,04 :D

la costruzione era troppo bella per non essere vera....quando partono gli impulsi e si fermano al primo ritracciamento di fibo sono l'ideale!!!
anche il 50% non è male
 

Allegati

  • MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    153,4 KB · Visite: 15
Occhio a Kinexia, anche questa segnalata da Bombus OK!
 
....è la bonta' delle nostre analisi che la vedevamo a 4,32 e oggi li fa :D

contro confalonieri che l'ha venduta 4,07 e i fondi che sono entrati short da 4,14

complimenti a tutti :clap:

i fondi per entrare long o short dovrebbero chiedere a noi :D

e vi diro' di piu'....sopra 4,32 vede 5,04 :D

la costruzione era troppo bella per non essere vera....quando partono gli impulsi e si fermano al primo ritracciamento di fibo sono l'ideale!!!
anche il 50% non è male

visto che già c'è Giovanni Toti che fa il consigliere politico ...tu candidati a consigliere economico :censored: ( non so il tuo credo politico, ma il lavoro è lavoro )
ciao a tutti
 
visto che già c'è Giovanni Toti che fa il consigliere politico ...tu candidati a consigliere economico :censored: ( non so il tuo credo politico, ma il lavoro è lavoro )
ciao a tutti

ho ben altre aspirazioni nella vita...che entrare a far parte dei falliti politici :):p
 
isp

non voglio spiegarvi il grafico..perche' allenare la mente a valutare i dettagli aumenta la capacita' di analisi :)

quello sotto e' un indicatore poco utilizzato perche' raramente da segnali chiari..ma quando li da..e' bene tenerne conto...e non e' un indicatore di breve

e quindi non giova per operazioni di breve ;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Feb. 12 09.53.jpg
    ScreenHunter_03 Feb. 12 09.53.jpg
    118,9 KB · Visite: 190
ocio a IGD.

qualcuno aveva analizzato dicendo che sopra 0.76 scattavano le praterie?..
 
fuori da lux short 52.65 -> 52.1
Altra pagnottina-ina. Meglio che niente ma ultimamente son tutte -ine :(
 
Ciao a tutti..vi leggo in religioso silenzio in quanto sto cercando di capire da dove imparare e nel frattempo seguo i vostri consigli..E proprio per questo vi chiedo un piccolo favore..Una ciofeca..incastrato da tempo e vorrei capire che fare..mollare o aspettare..La ciofeca è Primisuimotori..qualcuno riesce a fare una analisi?
Grazie mille.
 
Ciao a tutti..vi leggo in religioso silenzio in quanto sto cercando di capire da dove imparare e nel frattempo seguo i vostri consigli..E proprio per questo vi chiedo un piccolo favore..Una ciofeca..incastrato da tempo e vorrei capire che fare..mollare o aspettare..La ciofeca è Primisuimotori..qualcuno riesce a fare una analisi?
Grazie mille.

da quanto sei dentro?
 
da quanto sei dentro?

Troppo :censored:
pmc 21.50..L'ho sempre tenuta in attesa non so nemmeno io di cosa..Venderla in perdita non sarebbe un problema visto che tanto non ne sono molte però vorrei un vostro consiglio per capire se si muoverà verso l'alto o se continuerà ad essere solo una sanguisuga :mad:
 
Ciao a tutti..vi leggo in religioso silenzio in quanto sto cercando di capire da dove imparare e nel frattempo seguo i vostri consigli..E proprio per questo vi chiedo un piccolo favore..Una ciofeca..incastrato da tempo e vorrei capire che fare..mollare o aspettare..La ciofeca è Primisuimotori..qualcuno riesce a fare una analisi?
Grazie mille.

vediamo
ha alla portata un 14,51 da fare al ribasso...
ma ci sono divergenze positive sugli indicatori da qui ci sta un rimbalzo
mi rimane dubbio se fa il 261 di fibo e poi riparte oppure riparte subito ora...
l'hammer di oggi potrebbe dirmi che basta il doppio minimo...
 

Allegati

  • PRIMI SUI MOTORI.png
    PRIMI SUI MOTORI.png
    137,5 KB · Visite: 12
Mondadori (grafico aggiornato a ieri)

A contatto con importati supporti EMA/SMA 200 e parte bassa del canale rialzista di breve

352gf2c.jpg
 
oggi è nera per me:(

sono rimasta incastrata su Ubi:rolleyes:. ma ch'è successo con questa? stava scendendo così bene, che non l'ho mollata...poi è salita come un razzo uffaaaaa:rolleyes:
orson ciaooo...dove sei? hai smesso di soffiare?:(
con Fiat ho toppato proprio, altro che Market Maker:wall::wall:
però non mollo ne l'una ne l'altra.
 
Indietro