Titoli interessanti LV - analisi tecnica

Quale tra i seguenti titoli del FTSE MIB avrà il miglior rendimento nel marzo 2015?


  • Votanti
    201
  • Sondaggio terminato .
Ciao amiciiiiii che giornata anche oggi......sto facendo sempre l'opposto del giusto......

Ho venduto subito SFL, SRS sostituendole con DIS e CVAL....la prima è salita ma non l'ho venduta e poi mi è saltata in loss, la seconda ho provato a tenerla per domani.....
Ma intanto le SAL che mi sono saltate ieri non le ho + prese ed ha fatto +4%
IGD che avevo preso ieri a 0,.814 le ho date ieri stesso per non portare troppo....e oggi ha aperto direttamente a 0,846 ed avrei fatto un bel gain.....

che macello....ma cosa si è rotto nei miei ingranaggi???
Continuo a puntare su MPS e CRG, bloccando liquidità....

per fortuna che ieri presi BZU a 12,25 e UBI a 6,78, PMI a 0,818 (vendute a 0,8475 con ordine messo stamattina e completamente dimenticato)

SFL l'ho venduta perchè mi bloccava troppa liquidità:wall: la leva è salita al 50% su Directa e per 100 azioni dovevo bloccarne 650 di euro, mentre con titoli in leva 20% ne potevo prendere 2...certo che a sapere o prevedere i dati.....era meglio bloccarsela la liquidità

Anche Damiani ha fatto il botto oggi, e si prendevano a 1,38 stamattina in open...e pure AEFFE ormai è andata dove doveva e dove io ero convinto che tornasse, salvo essermi autoconvinto del contrario visti i target circolati a 1,6...e poi non sono più stato capace di rientrarci anche a 2...

Intanto gli editoriali hanno finito di scendere....Io ho preso ES a 1,166....ma da prendere e l'ho tenuta d'occhio era CLASS....sempre negativa salvo poi esplodere improvvisamente.....
e pure Cairo ha aperto a 5,4 e chiuso a 5,6......
 
Ciao amiciiiiii che giornata anche oggi......sto facendo sempre l'opposto del giusto......

Ho venduto subito SFL, SRS sostituendole con DIS e CVAL....la prima è salita ma non l'ho venduta e poi mi è saltata in loss, la seconda ho provato a tenerla per domani.....
Ma intanto le SAL che mi sono saltate ieri non le ho + prese ed ha fatto +4%
IGD che avevo preso ieri a 0,.814 le ho date ieri stesso per non portare troppo....e oggi ha aperto direttamente a 0,846 ed avrei fatto un bel gain.....

che macello....ma cosa si è rotto nei miei ingranaggi???
Continuo a puntare su MPS e CRG, bloccando liquidità....

per fortuna che ieri presi BZU a 12,25 e UBI a 6,78, PMI a 0,818 (vendute a 0,8475 con ordine messo stamattina e completamente dimenticato)

SFL l'ho venduta perchè mi bloccava troppa liquidità:wall: la leva è salita al 50% su Directa e per 100 azioni dovevo bloccarne 650 di euro, mentre con titoli in leva 20% ne potevo prendere 2...certo che a sapere o prevedere i dati.....era meglio bloccarsela la liquidità

Anche Damiani ha fatto il botto oggi, e si prendevano a 1,38 stamattina in open...e pure AEFFE ormai è andata dove doveva e dove io ero convinto che tornasse, salvo essermi autoconvinto del contrario visti i target circolati a 1,6...e poi non sono più stato capace di rientrarci anche a 2...

Intanto gli editoriali hanno finito di scendere....Io ho preso ES a 1,166....ma da prendere e l'ho tenuta d'occhio era CLASS....sempre negativa salvo poi esplodere improvvisamente.....
e pure Cairo ha aperto a 5,4 e chiuso a 5,6......

Su class c´erano pattern key buy e santo graal, nelle ultime due ore per come la vedo io é entrato o uscito qualcuno grosso.
 
ed ho preso sul ptf banca l'unico titolo del lusso che non sale mai...Brunello...ma che c'ha la peste????

Avete visto TOD di cui si parlava forse ieri??ancora stamattina si entrava a 91,5....

Brunello è l'unico che non fa nulla.....pure Yoox, che del lusso fa parte solo di striscio...forse riprende la sua risalita...
 
brutta candela su ARN...spero di uscirne indenne...l'ultimo acquisto azzardato a 2,852
 

Allegati

  • ALERION.png
    ALERION.png
    69,8 KB · Visite: 322
Il grafico resta l'ultimo messo con le indicazioni, ovvero che secondo me la salita impulsiva è terminata e questa è la correzione, inoltre ho detto che se eravamo in un flat, e questo sembra esserlo (per ora), potevamo vedere nuovi massimi (irregular) con limite attuale sui 750. L'attuale salita la stò valutando come zigo-zago...

Ma veramente sei rimasto flat tutto stò tempo? :eek:

Si, sostanzialmente dal 23 dicembre scorso.
Sono rimasto scosso (sul serio) dalla mia rigidità riguardo all'attesa del ritraccio a 17800 che avrebbe dovuto certificare la salita fino anche a 21500 (senza overlap che invece c'è BEN stato!) per poi toccare famoso target agli inferi, da dove si sarebbe dovuta intraprendere la strada verso i 30000.
In tutto questo tempo ho comprato e venduto pochissimo e per pochissimo tempo... ero come bloccato, tant'è che mi sono comprato 10 azioni Montepaschi per farmi compagnia! :D
Praticamente un caso umano...:rolleyes:

Ora: considerando la tua ipotesi, potrebbe allungare ancora di qualche 200 punti, poi dovrebbe iniziare una discesa degna di questo nome... ho capito bene? Secondo te che target potrebbe avere? 18000 finali???
 
Beghelli

le mani forti ne stanno frenando il movimento, perchè? :confused:

a consolazione il fatto che siano interessate al titolo ,potrebbe essere positivo :mmmm:
 
Moncler

Scusate,
trovo strano che, dopo l'expoit di oggi, nessuno abbia avuto tempo e voglia di analizzarla. E' realistico un TP di 16,4 euro abbozzato da qualcuno?
 
Si, sostanzialmente dal 23 dicembre scorso.
Sono rimasto scosso (sul serio) dalla mia rigidità riguardo all'attesa del ritraccio a 17800 che avrebbe dovuto certificare la salita fino anche a 21500 (senza overlap che invece c'è BEN stato!) per poi toccare famoso target agli inferi, da dove si sarebbe dovuta intraprendere la strada verso i 30000.
In tutto questo tempo ho comprato e venduto pochissimo e per pochissimo tempo... ero come bloccato, tant'è che mi sono comprato 10 azioni Montepaschi per farmi compagnia! :D
Praticamente un caso umano...:rolleyes:

Ora: considerando la tua ipotesi, potrebbe allungare ancora di qualche 200 punti, poi dovrebbe iniziare una discesa degna di questo nome... ho capito bene? Secondo te che target potrebbe avere? 18000 finali???

non credo rivedremo i 18000.....
 
banche tornano a salire....
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    69,2 KB · Visite: 345
  • BCA POP EMIL ROMAGNA.png
    BCA POP EMIL ROMAGNA.png
    59,2 KB · Visite: 352
  • BANCO POPOLARE.png
    BANCO POPOLARE.png
    71,9 KB · Visite: 345
  • UBI BANCA.png
    UBI BANCA.png
    61,8 KB · Visite: 348
riprese al superamento di 3,15
 

Allegati

  • TREVI FIN IND.png
    TREVI FIN IND.png
    68,7 KB · Visite: 347
Beghelli

le mani forti ne stanno frenando il movimento, perchè? :confused:

a consolazione il fatto che siano interessate al titolo ,potrebbe essere positivo :mmmm:

Attenzione,
è un titolo nella Black List. E dato che gli investitori istituzionali ne stanno alla larga, quali potrebbero essere le "mani forti"?...
 
punto di ingresso azzeccato ieri su BZU a 12,25, totalmente sballato su CNHI a 7,36
 

Allegati

  • CNH INDUSTRIAL.png
    CNH INDUSTRIAL.png
    70,5 KB · Visite: 342
  • BUZZI UNICEM.png
    BUZZI UNICEM.png
    69,5 KB · Visite: 339
X Carlo

Aggiorno gli unici key buy oggi non andati a segno e domani nuovamente validi con entry aggiornate

ENI 16.53 hai ragione Carlo
Azimut 23.09
CNH 7.3850
 
editoriali

e meno male che S24 era short facile con primo target a 0,72

Rcs oggi era facile.....e pure CLASS....ma tutto non si può fare....
 

Allegati

  • CLA EDITORI.png
    CLA EDITORI.png
    63 KB · Visite: 333
  • CAIRO COMMUNICATION.png
    CAIRO COMMUNICATION.png
    67,7 KB · Visite: 327
  • IL SOLE 24 ORE.png
    IL SOLE 24 ORE.png
    59,8 KB · Visite: 332
  • RCS MEDIAGROUP.png
    RCS MEDIAGROUP.png
    60,7 KB · Visite: 328
Grazie dei grafici Mick OK!
Dopo le scottate su Bipop mi sono totalmente allontanato da tutti i bancari, magari potrei provare a riavvicinarmi un attimo, fa sempre "comodo" averne almeno un paio in watchlist
 
Siamo a mercati chiusi quindi vorrei dire una cosa senza disturbare nessuno.
Vedo che da qualche tempo le small hanno preso il sopravvento, le analisi sul paniere principale e sullo stesso mib sono a mio parere parecchio inferiori e, mi chiedo se questo faccia bene al thread.Con questo chiudo la polemica.
 
Indietro