Titoli interessanti LXV - analisi tecnica

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
Campari

Per gli amici dell'aperitivo!

Il nostro Spritz dopo aver testato il supporto ha preso forza per andare alla resistenza dei 7 ma non ce l'ha fatta a restar sopra ed è tornato a lottare con la Ema25 testando già un paio di volte la Ema65.
Tecnicamente Ugo è ancora long ed il trend rimane long fino a che il prezzo rimane stabile sopra la Ema65.
Stop a chiusura sotto la Ema65 a 6,83 circa
 

Allegati

  • 2015-06-01.png
    2015-06-01.png
    115 KB · Visite: 306
itolo: CRISI GRECIA: Ue; non prepariamo scenari, aspettiamo decisione cittadini
Ora: 02/07/2015 12:29
Testo:
MILANO (MF-DJ)--La Commissione Ue "non si prepara per nessuno scenario,
aspetta che i cittadini greci si esprimano".

Lo ha affermato Margaritis Schinas, portavoce della Commissione, nel
corso di un incontro con la stampa a Bruxelles.

Il presidente Jean-Claude Juncker "supporta la volonta' di Atene di
voler rimanere nell'Eurozona ma esclude ulteriori trattative prima
dell'esito del referendum", ha aggiunto il funzionario spiegando che "a
questo punto non e' solo questione di denaro, ma di riforme e della
capacita' di portarle a termine".
ter

(fine)

MF-DJ NEWS
0212:29 lug 2015
 
I bookmakers di Londra danno vittoriosi i Sì.
I sondaggi dicono No.

Qualcuno è in grado di controllare quanto pagano i bookmakers di Londra? :D
Quelli devono guadagnare in ogni caso, per cui sono molto attendibili.
questo sondaggio dice si .............Un sondaggio di Gpo citato dal sito internet del quotidiano Kathimerini mostra quanto sia difficile la scelta per i cittadini greci. Il 43 per cento degli interpellati ha espresso una preferenza per il 'no' nel referendum che si terrà domenica prossima sulla proposta di accordo dei creditori della Grecia. I 'sì' sono attualmente in vantaggio con una percentuale del 47 per cento. Il margine di errore è del 3,1%. A proposito del risultato referendario il ministro delle Finanze Varoufakis ha dichiarato che si dimetterebbe immediatamente in caso di vittoria del 'sì'.
 
riporto testualmente:
Su FCa ci stanno pure le onde di wolfe ,con target 14,9 circa attorno al 10 di luglio

io non ci vedo questo penso puù a un 12.50/70 considerando l'andamento borsistico di FCA negli ultimi 3 mesi..... poi posso anche sbagliare !!

:bow::bow::bow:

Beh quella era ovviamente tutta teoria,consideriamo che se venerdì scorso ci fose stato l'accordo probabilmente quel target sarebbe stato raggiunto.

Come già detto finchè non si trova una base di partenza per risolvere questa crisi,guardo i grafici e relativi patterns senza dargli troppa importanza
 
Certo che siete complottisti!

Avoglia!
Tu pensa che riguardo ai fatti dell'11 sett.2001 faccio una faticaccia a credere che tre grattacieli possano crollare come abbiamo visto (anche perchè il terzo non è stato nemmeno sfiorato da alcun aereo).
Se volessi approfondire cerca su youtube "11 settembre 2001 la nuova pearl harbour" di Massimo Mazzucco; documentario interessantissimo che mette a confronto la versione complottista e quella debunker.

Tornando a noi: essere flat da ieri, mi tranquillizza! Ora aspetto l'area 21000.
 
Qualunque azienda o lavoratore voterà si per una chiara logica....non esportano e importano moltissimo quindi una moneta debole per le aziende sarebbe un disastro con conseguenze sull'occupazione.
Voteranno no i senza lavoro centri sociali e studenti che pur di fare il contrario e protestare se lo farebbero mettere anche in c...
mi sbilancio...almeno 60% si
 
Qualunque azienda o lavoratore voterà si per una chiara logica....non esportano e importano moltissimo quindi una moneta debole per le aziende sarebbe un disastro con conseguenze sull'occupazione.
Voteranno no i senza lavoro centri sociali e studenti che pur di fare il contrario e protestare se lo farebbero mettere anche in c...
mi sbilancio...almeno 60% si

quindi perchè Varoufakis predica il no?
non lo sa che sarebbero fritti? cè qualcosa che non torna...
 
quindi perchè Varoufakis predica il no?
non lo sa che sarebbero fritti? cè qualcosa che non torna...

Secondo me dopo dirà che grazie a loro hanno ottenuto molto piu' di quanto speravano....cosa tra l'altro vera... infatti i paesi poveri e gli emergenti sono inc...neri x le concessioni fatte ai greci
 
Avoglia!
Tu pensa che riguardo ai fatti dell'11 sett.2001 faccio una faticaccia a credere che tre grattacieli possano crollare come abbiamo visto (anche perchè il terzo non è stato nemmeno sfiorato da alcun aereo).
Se volessi approfondire cerca su youtube "11 settembre 2001 la nuova pearl harbour" di Massimo Mazzucco; documentario interessantissimo che mette a confronto la versione complottista e quella debunker.

Tornando a noi: essere flat da ieri, mi tranquillizza! Ora aspetto l'area 21000.
Fai riferimento a Pearl Harbour per il fatto che l'attacco giapponese fu in realtà pianificato da Roosevelt per avere l'occasione di entrare in guerra ed uscire, attraverso la spesa militare, dalla crisi del 1936 (Seconda Depressione)?

Perché fu Roosevelt a voler intenzionalmente distruggere la propria flotta aerea e ad uccidere 3.000 soldati americani, mi pare evidente.

I complottisti - i grillini, ndr. - sono pericolosi perché a complotti presunti rispondono con complotti veri, quello è il loro dramma.
 
quindi perchè Varoufakis predica il no?
non lo sa che sarebbero fritti? cè qualcosa che non torna...

Credo che abbiamo una visione dell'economia (come di qualunque altra cosa) conservativa. Lo scorso settembre mi è capitato di conoscere in Tunisia insegnante irakeno che vive a Bagdad. Ciò che mi ha più colpito è il racconto dell'economia post Saddam, mi diceva che non è cambiato nulla da quel punto di vista. L'unico problema è la totale mancanza di sicurezza.
La Grecia senza l'euro crollerebbe? Vabbè se è per quello... cosa le è successo da quando è nell'euro?? :rolleyes:

Enry: Perché fu Roosevelt a voler intenzionalmente distruggere la propria flotta aerea e ad uccidere 3.000 soldati americani, mi pare evidente.

La storia dimostra inconfutabilmente (sono gli stessi USA a dirlo) che i servizi segreti sapevano dell'attacco giapponese ma non hanno avvertito l'ammiraglio che stava a Pearl Harbor.
Idem per McNamara che ha candidamente confermato che nel golfo del Tonkino mai nessuna nave USA fu attaccata.

Comunque fai tu. Per me sono contento (contentissimo) che qui parli di borsa, il resto è O.T. e ora la smetto davvero.
 
Qualunque azienda o lavoratore voterà si per una chiara logica....non esportano e importano moltissimo quindi una moneta debole per le aziende sarebbe un disastro con conseguenze sull'occupazione.
Voteranno no i senza lavoro centri sociali e studenti che pur di fare il contrario e protestare se lo farebbero mettere anche in c...
mi sbilancio...almeno 60% si

La Grecia non importa solo petrolio, ma anche beni alimentari, medicine per gli ospedali e servizi. Ricordiamoci che gli account greci dell’Apple store sono già stati bloccati».

Ecco questo potrebbe portare qualche ragazzino dalla parte del si,anche perché se tirano troppo la corda il prossimo iphone lo vedono nel 2050 forse
 
Avoglia!
Se volessi approfondire cerca su youtube "11 settembre 2001 la nuova pearl harbour" di Massimo Mazzucco; documentario interessantissimo che mette a confronto la versione complottista e quella debunker.
Avoglia tu!

Dura più di 5 ore :D
 
Qualunque azienda o lavoratore voterà si per una chiara logica....non esportano e importano moltissimo quindi una moneta debole per le aziende sarebbe un disastro con conseguenze sull'occupazione.
Voteranno no i senza lavoro centri sociali e studenti che pur di fare il contrario e protestare se lo farebbero mettere anche in c...
mi sbilancio...almeno 60% si

ciao leo, :)
vedo che oggi hai dei pattern... alternativi :o
ma forse era AT, onda c... :D

scherzi a parte, su Mib mi parrebbe di vedere una TL di max decrescenti da ieri pomeriggio.
 
Ultima modifica:
La Grecia non importa solo petrolio, ma anche beni alimentari, medicine per gli ospedali e servizi. Ricordiamoci che gli account greci dell’Apple store sono già stati bloccati».

Ecco questo potrebbe portare qualche ragazzino dalla parte del si,anche perché se tirano troppo la corda il prossimo iphone lo vedono nel 2050 forse

questo potrebbe andare a loro vantaggio :rolleyes:
 
FU cosa consigli di restare flat fino a Lunedì???
Io credo che siamo in onda b/z.
Tale onda può essere finita a 21.800 punti oppure potrebbe finire a 21.000 punti, come dice Elico64 (la mia conta rossa).

Io sono long da 18.000 punti e ci resto, perché credo che si dovrà salire fino a 26.000 punti.

Per cui adesso resto long, ma NON consiglio certo di incrementare adesso, mi pare ovvio.

Se ci dovesse essere un crollo sui 21.000 punti, allora si potrà incrementare: ma adesso non ha senso aprire nuove posizioni long.
 
Allarme a Washington Navy Yard: “Possibile sparatoria” – Live
02/07/2015 - di Redazione
Nel settembre del 2013 un attacco da parte di un uomo armato al complesso provocò 12 vittime.
Allarme a Washington Navy Yard: "Possibile sparatoria" - Live






I media statunitensi segnalano che il Navy Yard di Washington è in «lockdown» per la presenza di un «active shooter», cioè di qualcuno che sta sparando.
fox navy yard

ALLARME AL NAVY YARD -
Sui social network giungono conferme che raccontano che all’interno del complesso della marina americana è risuonato l’allarme e che i presenti si stanno barricando. Nel settembre del 2013 un attacco da parte di un uomo armato al complesso provocò 12 vittime. Per ora le uniche conferme riguardano il rumore di alcuni colpi di armi da fuoco. Vista l’ora, l’allarme è scattato prima delle 8 antimeridiane, nel complesso c’è poca gente e il grosso dei dipendenti è stato fermato dal blocco della zona prima di poter raggiungere il posto di lavoro.
LEGGI ANCHE: Perchè il FBI diffonde i video horror dell’attacco al Navy Yard?
Guarda la diretta via Post TV:


IL PRECEDENTE AL NAVY YARD -
Nel 2013 era stato un ex veterano in congedo della marina degli Stati Uniti, Aaron Alexis, 24 anni, che aveva lasciato il servizio nel 2011, a entrare nel complesso e ad aprire il fuoco con un fucile automatico, fino a che non è stato abbattuto dalla risposta della polizia. L’attacco aveva avuto per teatro lo stesso edificio, sede amministrativa dell’US Navy.



da "Giornalettismo"
 
Indietro