Titoli interessanti XLVII - analisi tecnica

Ah si?!?! Non ho guardato la prima pagina... Allora:p:p:p:p
Comunque sia sei comunque più esperto di me... Un nonno contro una spina:D
 
Un augurio speciale a tutte le persone che contribuiscono a questo treed siete GRANDI.Un augurio normale a tutti quelli che come me leggono e cercano di imparare. Buon Natale a tutti.
 
Enrico Auguri :flower:, e con te a tutti coloro di cui sento la mancanza.
Edo
 
auguri

un :flower: per le signore, una :mano: per i signori. bella gente, buon natale a tutti voi. che siano feste di gioia :yes:
anch'io metto l'autoscatto :D
 

Allegati

  • nat.jpg
    nat.jpg
    29,2 KB · Visite: 381
Natale

Approfitto anche io per fare gli auguri,
sono nuovo qui e la cosa che mi ha fatto restare è la competenza di molti, la cordialità di quasi tutti e quel qualcosa di particolare e unico di Enry.

Auguri a tutti.

P.S. Dado tutti abbiamo preso le legnate e tutti ci domandiamo dove sbagliamo, ma è prorpio il chiedercelo che ci rende trader. OK!
 
Poesia indiana

Tieni stretto ciò che è buono,

anche se è un pugno di terra.

Tieni stretto ciò in cui credi,

anche se è un albero solitario.

Tieni stretto ciò che devi fare,

anche se è molto lontano da qui.

Tieni stretta la vita,

anche se è più facile lasciarsi andare.

Tieni stretta la mia mano,

anche quando mi sono allontanato da te.



Buon Natale a tutti :-)
 
Enel

ema all'incrocio....sembra puntare a chiusura gap
 

Allegati

  • enel.jpg
    enel.jpg
    116,8 KB · Visite: 14
Nel tentativo di rimettere ordine tra i materiali da studiare, non riesco a ritrovarmi le preziosissime indicazioni che qualche anima buona diede a proposito del significato attribuito alle sigle del Generale.
Qualcuno di voi ha avuto l'idea di salvarle e conservarle meglio di me? Potrebbe ripostarle?
Tenchiù :)
 
Auguri a tutta la Fortezza Bastiani in particolare a tutti coloro che dedicano tempo e passione tenendo vivo il lavoro fatto in precedenza da Enrico .
Un Sereno Natale a voi e alle vs famiglie

Tanti Auguri , Buon Natale Plasmonit !!

e ritorna presto a combattere che c'è bisogno anche di te :yes:;)
 
Avevo promesso un aggiornamento sulle elezioni greche di lunedì. La votazione sarà alle ore 12. Oggi i voti favorevoli sono stati 168. Ne mancano 12.
Il partito Dimar ( sinistra democratica) in teoria potrebbe appoggiare l'elezione e a meno di cambi di casacca dispone di 17 voti. Credo di aver capito che un parlamentare ha lasciato il gruppo è ora fa parte degli indipendenti tra i quali potrebbero esserci altri parlamentari disposti a votare a favore.
Queste notizie vengono da articoli in greco tradotti.
Potrei aver scritto cavolate e se qualcuno ne sa di più è invitato a contribuire per aiutare questa grande famiglia.

Grazie Marmotta
sono informazioni utili e di difficile reperimento ;)
 
Nel tentativo di rimettere ordine tra i materiali da studiare, non riesco a ritrovarmi le preziosissime indicazioni che qualche anima buona diede a proposito del significato attribuito alle sigle del Generale.
Qualcuno di voi ha avuto l'idea di salvarle e conservarle meglio di me? Potrebbe ripostarle?
Tenchiù :)

mi pare elegantone, usa il cerca, scusa telefono
 
Il mio progetto per l'anno nuovo è quello di studiare ed essere all'altezza di essere arruolato nel vostro esercito come soldato semplice o anche furiere se serve:D

per essere arruolati come soldati basta presentarsi con gentilezza (come hai già fatto) e chiederlo :yes:

Lo studio e la qualità dei contributi servono poi per far carriera ;):D
 
Sono stato a lungo (10 minuti :rolleyes:) indeciso se postare o meno quest'articolo, perchè se "preso male" potrebbe rovinare questi giorni.
Poi ho pensato che nella peggiore delle ipotesi, chiunque avrà la possibilità di valutare l'uscita lunedì, quando si dovrebbe vedere un balzellone di altri 200 punti, e starà a ognuno valutare se trattasi d'ingabbiamento o nuova fase rialzista... inutile che ripeta dove va il mio sguardo.
Perciò la lettura potrebbe (in prospettiva) essere utile. In ogni caso porgo il link, perciò se uno vuole legge, oppure no :D
Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...]

Bombonera: ailoviù OK!
 
Tanti auguri di un sereno Natale, e buone feste, a tutti gli amici del Thread! :)
 

Allegati

  • buon-natale-2014.jpg
    buon-natale-2014.jpg
    40,7 KB · Visite: 358
Sono stato a lungo (10 minuti :rolleyes:) indeciso se postare o meno quest'articolo, perchè se "preso male" potrebbe rovinare questi giorni.
Poi ho pensato che nella peggiore delle ipotesi, chiunque avrà la possibilità di valutare l'uscita lunedì, quando si dovrebbe vedere un balzellone di altri 200 punti, e starà a ognuno valutare se trattasi d'ingabbiamento o nuova fase rialzista... inutile che ripeta dove va il mio sguardo.
Perciò la lettura potrebbe (in prospettiva) essere utile. In ogni caso porgo il link, perciò se uno vuole legge, oppure no :D
Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...]

Bombonera: ailoviù OK!
Azz.... Spero che BARNARD sia lo stesso di quello dei trapianti di cuore perché le notizie potrebbero influire...:D
 
Indietro