Titoli interessanti XXIII (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
maestro parolone :no:

si nuovo ciclo rialzista che però viene confermato solo pullando certi livelli chiave
uno potrebbe essere 20240 per cui non mi stupirei se minimo fatto e partita la 3 rialzista
ma dico più probabile arrivi a 20050 che deve "pullare" altrimenti non conferma una cicca

per cui se domani si brekkano i 20240 gira e rigira dovrà arrivare a 20050 prima di passare i 20680
sotto i 19930 senza pull avrei sbagliato la conta daily :rolleyes:

buona notte OK!

Sbit, cosa ne pensi della visione di Grinder ovvero ciclo finito, iniziata la 1 e siamo in correzione di 2???? :confused:

Una 2 che pullbecca e risale.....a me basta che vada sotto 20.000 e con divergenze e seguo il long.....non come ho fatto qualche gg fa ....e mi sono perso un reverse di 500 punti ed oggi per tirare meno di 100 punti con tanti contratti ho dovuto sudare....
 
Ben tornata jo jo....



Vediamo di far coincidere la nostra prossima assenza....sto prenotando dal 12 a formentera per una decina digiorni....o magari vieni con noi enri'?

grazie bob;):)

ps: e già...così tra le onde parlate pure delle onde di Elliott eh?:rolleyes::D
ciao ciao
notte buona:)
bacetti a Vittoria:)
 
[/QUOTE]Oggi mi ha chiesto se shortare e una brutta cosa...ha 3,3 anni.....[/QUOTE]

Ahahahah.... Bella questa.... Con un papà come te All'asilo per disegnare le montagne userà i ritracciamenti e le estensioni di Fibonacci!
 
una domanda a tutti voi su elliot che purtroppo nn conosco bene ...ma grazie a questo...cioe' vedendolo un po dal di fuori...mi porta a fare questa riflessione...
applicando elliot ai mercati americani che vengono sempre rettificati...non inficia tutta la conta il fatto dei 300 punti dei dividendi di lunedi'?
notte

ripropongo la domanda
 
Indietro