Titoli interessanti XXXVI (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
perche no....non faccio misteri....
senza entrare nel tecnicismo...vedi i due box....del secondo vedi 61.8 a 930 era il minimo sindacale.... perso quello prende quello ottimale a 735.... in piu sotto vedi il ritracciamento del movimento precedente...perso 61.8 a 20.710 ( i miei 705 in close ) va al 100% 20.230 con uno step intermedio a 420 che sarebbe l'estensione del rettangolo....
chiaro?

bob

oooooohhh ora capisco!!!
CHAPEAU!!! :bow: grazie

p.s. leggi il bollo verde che ti ho appena dato :D
 
perche no....non faccio misteri....
senza entrare nel tecnicismo...vedi i due box....del secondo vedi 61.8 a 930 era il minimo sindacale.... perso quello prende quello ottimale a 735.... in piu sotto vedi il ritracciamento del movimento precedente...perso 61.8 a 20.710 ( i miei 705 in close ) va al 100% 20.230 con uno step intermedio a 420 che sarebbe l'estensione del rettangolo....
chiaro?

bob

una domanda, Bob.

Come consideri il rollover dei contratti? Con i 110 punti in meno si andrebbe proprio in zona 20.700, ma senza scendere "realmente".

Grazie!
 
Holaaa
leggevo da qualche parte che il 18 settembre si parte con la prima tranche di ltro (o QE??)...c'è qualcuno che è ben informato a riguardo? toglietemi questo dubbio...merci :)
 
scusate mi date i volumi dell'asta di isp?
 
buonasera tabella aggiornata qua

ho aggiunto nella sezione link utili gli ultimo proscreener creati

ho trovato questo video Webinar Ichimoku se può interessare, io non l ho visto troppo lungo ( ora sono al lavoro)

un saluto Gianni
 
una domanda, Bob.

Come consideri il rollover dei contratti? Con i 110 punti in meno si andrebbe proprio in zona 20.700, ma senza scendere "realmente".

Grazie!

i miei grafici sono sul fib rettificato e non su quello scadenziato trimestralmente...credo che lunedi non ci saranno buchi nel grafico!
 
aggiornamento grafico:)
 

Allegati

  • 2014-09-11 16_55_26-.png
    2014-09-11 16_55_26-.png
    51 KB · Visite: 10
risanamento

risanamento si trova a contatto col bordo superiore del canale rosso che per ora respinge i corpi delle candele(non le ombre).Una "testa di ponte stabile",aprirebbe spazio verso i due target superiori.Diversamente,potrebbe scivolare verso i due inferiori.Vado a farmi una corsetta nei boschi :-) a più tardi :-)
 

Allegati

  • RISANAMENTO.png
    RISANAMENTO.png
    52,7 KB · Visite: 5
Sul grafico ho 20milioni... :(

edit:
borsaitaliana conferma 10,3 milioni, quindi è un errore della mia piatta
 
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • mil.gif
    mil.gif
    45,9 KB · Visite: 398
Indietro