Titoli interessanti XXXVI (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
lo spread fra isp e ucg e' giustificato da questa news

isp e' stata confermata nei dow jones Sustainability indexses
in sostanza e' riconosciuta come una delle aziende piu' attive al mondo in termini di sostenibilita' economica ambientale e sociale..sinceramente non so cosa vuol dire :D...ma al mercato questo piace..e secondo me piacera' sempre di piu' rispetto a ucg

i dipendenti son pagati bene (economica) in quanto non scorreggiano nè ruttano (ambientale e sociale) :D
 
quello che credo/penso io non ha nessun fondamento...quello che consiglia il buon utilizzo della nostra esperienza....invece si....la borsa non scappa..lunedi saremo di nuovo qui...e possiamo agire in base a quello che il mercato ci offrira'..esenti da queste incertezze

Anche per me non ha senso scommettere sull'esito del referendum e tanto meno anticipare le scadenze tecniche ma non mi stupirei se ci arrivassimo alti e non già bassi di indice.
 

Allegati

  • elgrago.jpg
    elgrago.jpg
    46,6 KB · Visite: 20
dove si fermerà :'(:'(:'(

un mio personalissimo e spero sbagliato pensiero :rolleyes:


il tuo pensiero piu' o meno combacia con quello che mi dice attualmente l'at che uso io....
purtroppo questi sono i rischi che si subiscono quando si va controtrend..e non si applica uno stop...il titolo ha dato un altro segnale short giorno 11...il primo target era 6,11....se fa grafico sotto questo livello il prossimo target fibo e' posto a 5,82
 
buondi....a 735 raggiunge il mio target ottimale...sotto 705 in close rivedrete i 420/230 ....
 
buondi....a 735 raggiunge il mio target ottimale...sotto 705 in close rivedrete i 420/230 ....

carissimo!!!
sei tanto bravo, ma porca miseria mi vuoi insegnare qualcosa o no?
spiegati meglio per i piu profani :D
grazie ciao roccia
 
carissimo!!!
sei tanto bravo, ma porca miseria mi vuoi insegnare qualcosa o no?
spiegati meglio per i piu profani :D
grazie ciao roccia

perche no....non faccio misteri....
senza entrare nel tecnicismo...vedi i due box....del secondo vedi 61.8 a 930 era il minimo sindacale.... perso quello prende quello ottimale a 735.... in piu sotto vedi il ritracciamento del movimento precedente...perso 61.8 a 20.710 ( i miei 705 in close ) va al 100% 20.230 con uno step intermedio a 420 che sarebbe l'estensione del rettangolo....
chiaro?

bob
 

Allegati

  • hgty.png
    hgty.png
    37,6 KB · Visite: 27
Indietro