titoli sfigati dal potenziale di rialzo 4

gnappo-il-santo ha scritto:
allora perchè comprasti bdco a suo tempo? :confused:
si ma quando la comprò lui mica era a sti prezzi..
cmque bdco è stata presadella speculaz infatti anche osinod si era dato uno stop profitto molto più basso dell'attuale quotazione se non ricordo male,quindi il paragone lo prenderei con le pinze
detto questo mpet è comunque un buon titilo x me OK!
 
la mia è una voce fuori dal coro forse...ma a me...MPET...proprio non piace......e anche i suoi risultati secondo me ...non saranno un granché...
 
gnappo-il-santo ha scritto:
allora perchè comprasti bdco a suo tempo? :confused:



sai a quanto la comprai ?


2,45


sai quanto quota ieri


6,39 ..............................
 
gnappo-il-santo ha scritto:
allora perchè comprasti bdco a suo tempo? :confused:



aspetta !!!

ma non avevo notato ma sei tu :wall: :wall: :wall:



comunque mi fa piacere che sei tornato


pero' fai il bravo ;) ;)
 
suisselover ha scritto:
Salve ciurma (meglio Crew)

Comunque confermo anch'io che ieri sera sul circuito Archipelago (Inet) l'After Hour di MPET era a 2,35$.

Credo che il buon Osinod abbia ragione. Fino alla trim ci sarà da tenere i nervi saldi. O la và o la spacca!

In questi giorni ho avuto poco tempo per frquentare il FOL e, quel poco che ho letto è discordante. C'è chi la ritiene sopravalutata e chi no.
Io sono sul titolo da qualche settimana. Credo che il momento contingente ci darà una mano e comunque lo valuto un buon titolo se non nel breve nel medio termine.

L'unica nota stonata che posso attribuire ad Osinod :angry: è solo il timing di ingresso. Per il resto nulla da eccepire.

E visto che in borsa (come diceva qualcun altro in diveso THD) non bisogna pensare di diventare "ricchi" con un colpo è via, bene ciò detto diamo tempo al tempo...

Ad majora






si vede che hai della stoffa da campione ....


sono d' accordo su' tutto il tuo intervento anche è sopratutto su questo :



L'unica nota stonata che posso attribuire ad Osinod :angry: è solo il timing di ingresso. Per il resto nulla da eccepire.





è vero hai ragione perche' anche io li' faccio autocritica è debbo cercare di migliorarmi


pero' se' fossi bravo anche li' be' allora sarei un larry williams

forse sarebbe troppo ;)
 
Mr China Investiment ha scritto:
la mia è una voce fuori dal coro forse...ma a me...MPET...proprio non piace......e anche i suoi risultati secondo me ...non saranno un granché...

Ciao mr china,
giusto sentire tutte le campane.Peeeroooo...... :D
sarebbe molto interessante sapere anche il perchè non ti piace e anche il perchè secondo te, i risultati non saranno un granchè.....
:yes: :yes:
 
nel breve sicuramente ha solo seguito un trend....e non mi sembra abbia dato segnali che possa arrivare a breve un forte recupero in termini di margini e/o fatturato.....A BREVE....


se mi sbaglio...per chi è dentro meglio :yes:
 
oggi ha completato la correzione


piu' di questo non scendera' piu'



ora puo' solo salire
 
Mr China Investiment ha scritto:
Anlt...come Mai Questa Sparata????


a grafico è messa molto bene puo' andare a 2,5
 
E' abbastanza sottovalutata ma avendo un'equity molto bassa è molto probabile che debba incrementare la sua base e questo credo tenga un po' guardinghi gli investitori. Inoltre il suo EV è superiore all'Equity (vedi sopra) e, considerando che penso sia meglio cercare azioni con potenzialità di crescita ma che siano molto sottovalutate, vorrei vedere un EV/Equity inferiore a 1 o di poco superiore a 1. Qui siamo a 1,23 troppo per un titolo piccolino.
Ovviamente questo è un mio criterio di screening iniziale, come ho già spiegato, che deve essere seguito da analisi sul business (lettura attenta delle comunicazioni aziendali), del sentiment e dell'AT per avere una conferma ma se EV/Equity è superiore a 1 non le considero. Sempre IMHO

Osi..per favore mi spieghi cosa vuol dire sta roba.....scritta da Valuetrader sull'altro thread !!
grazie
;)
 
alberto_63 ha scritto:
E' abbastanza sottovalutata ma avendo un'equity molto bassa è molto probabile che debba incrementare la sua base e questo credo tenga un po' guardinghi gli investitori. Inoltre il suo EV è superiore all'Equity (vedi sopra) e, considerando che penso sia meglio cercare azioni con potenzialità di crescita ma che siano molto sottovalutate, vorrei vedere un EV/Equity inferiore a 1 o di poco superiore a 1. Qui siamo a 1,23 troppo per un titolo piccolino.
Ovviamente questo è un mio criterio di screening iniziale, come ho già spiegato, che deve essere seguito da analisi sul business (lettura attenta delle comunicazioni aziendali), del sentiment e dell'AT per avere una conferma ma se EV/Equity è superiore a 1 non le considero. Sempre IMHO

Osi..per favore mi spieghi cosa vuol dire sta roba.....scritta da Valuetrader sull'altro thread !!
grazie
;)



premesso che forse l' analisi fondamentale è piu' difficile di quella tecnica perche' ognuno da piu' importanza ha certi parametri piuttosto che altri


EV = valore di impresa che è dato dalla capitalizzazione + o - liquidita' o debiti

equity = è il valore del patrimonio netto della societa'


il patrimonio netto si puo' considerare forzando il concetto il valore dell' azienda che ricaveremmo in caso teorico di fallimento
 
tornato ora dopo tre giorni di assoluto ritorno al medioevo tecnologico e ......... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( la nostra MPET! :rolleyes:
Raga diamoci dentro e iniziamo a mandare le e-mail da 500% in 3 giorni! :cool: OK!
 
bu$ine$$ ha scritto:
tornato ora dopo tre giorni di assoluto ritorno al medioevo tecnologico e ......... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( la nostra MPET! :rolleyes:
Raga diamoci dentro e iniziamo a mandare le e-mail da 500% in 3 giorni! :cool: OK!


mandiamocele tra di noi....
magari veniamo intercettati
e la cosa prende piede... :D
 
bu$ine$$ ha scritto:
tornato ora dopo tre giorni di assoluto ritorno al medioevo tecnologico e ......... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( la nostra MPET! :rolleyes:
Raga diamoci dentro e iniziamo a mandare le e-mail da 500% in 3 giorni! :cool: OK!


certo che il tuo nickname rivela delle ottime idee imprenditoriali OK! :D :clap:
 
osinod ha scritto:
certo che il tuo nickname rivela delle ottime idee imprenditoriali OK! :D :clap:



:censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
non ho (per ora :cool: ) delle ottime idee imprenditoriali,ma la frase " io speriamo che me la cavi" funziona sempre! :yes:
MPET chiusura a 2.11,a 1.75 ne prendo un altro 50%....
 
osinod ha scritto:
premesso che forse l' analisi fondamentale è piu' difficile di quella tecnica perche' ognuno da piu' importanza ha certi parametri piuttosto che altri


EV = valore di impresa che è dato dalla capitalizzazione + o - liquidita' o debiti

equity = è il valore del patrimonio netto della societa'


il patrimonio netto si puo' considerare forzando il concetto il valore dell' azienda che ricaveremmo in caso teorico di fallimento

grazie Osi...sempre molto disponibile !!! OK!
 
Trasparente ha scritto:
mandiamocele tra di noi....
magari veniamo intercettati
e la cosa prende piede... :D


:D :D :D :D :D :D
ma il nostro contratto come è andato a finire???
Non avevi detto che ti mettevi in acq a 2.25 perchè eri flat
(cos lei sbottava e noi ci dividevamo il bottino)....e invece hai fatto di testa tua,ne avrai in prtf 100.000 a 2.35 per paura che non ti pagavo,e ora l'abbiamo preso tutti nel :censored: ....... :D :D :D :D :D
 
bu$ine$$ ha scritto:
:D :D :D :D :D :D
ma il nostro contratto come è andato a finire???
Non avevi detto che ti mettevi in acq a 2.25 perchè eri flat
(cos lei sbottava e noi ci dividevamo il bottino)....e invece hai fatto di testa tua,ne avrai in prtf 100.000 a 2.35 per paura che non ti pagavo,e ora l'abbiamo preso tutti nel :censored: ....... :D :D :D :D :D

...invece è andata ancora peggio...
ne prese a 2,15 così siamo andati subito a 2$.... :yes:
 
Indietro