Titolo AS Roma: probabile movimento UP rilevante

Ma chi potrebbe rispondere a una domanda del genere? chi come te guadagna sulla pelle di chi ci ha investito i suoi risparmi dovrebbe solo vergognarsi e non aggiungo altro.

Guarda che gli short contribuiscono alla liquidità dell'azione e degli scambi...se poi a questo giro lui guadagna e chi è long perde è il mercato bellezza...ma si scopre solo dopo. Non ci sono buoni o cattivi ma gente che investe per fare soldi, poi si vince o si perde. Anche io ero short da tempo e mi sono chiuso oggi accontentandomi. ..tornerò a guardare Roma quando farà ADC se sarà ancora quotata!
 
Guarda che gli short contribuiscono alla liquidità dell'azione e degli scambi...se poi a questo giro lui guadagna e chi è long perde è il mercato bellezza...ma si scopre solo dopo. Non ci sono buoni o cattivi ma gente che investe per fare soldi, poi si vince o si perde. Anche io ero short da tempo e mi sono chiuso oggi accontentandomi. ..tornerò a guardare Roma quando farà ADC se sarà ancora quotata!

Guarda che non devi venirmi a insegnare cosa fanno gli short.....lui ha fatto un altra domanda......eri cosi gasato dal guadagno che manco hai letto la domanda.
 
Guarda che non devi venirmi a insegnare cosa fanno gli short.....lui ha fatto un altra domanda......eri cosi gasato dal guadagno che manco hai letto la domanda.

Ho letto la domanda ma ti ho risposto in merito alla tua considerazione gratuita sul vergognarsi da parte di chi è short! Non sono gasato e tantomeno mi vergogno ad essere stato short!
 
no non è così altrimenti chiunque fa un opa a prezzo ridicolo e diventa padrone di tutto anche perché ammesso che fossero rimaste solo le mie 10000 ma le devi pagare e che fai asso piglia tutto

Tranquillo fra poco inizierà l'aumento di capitale che asfalterà completamente chi non avrà venduto prima.
 
ufficialmente, ma vai a sapere quanto ha preso realmente pallotta...
 
Intanto il titolo sale contro tutte le previsioni :D
 
Correggetemi se sbaglio, lo 0,1165 è stato presentato quando il titolo quotava 0,45/0,50 giusto?
 
In che senso opa impossibile? L'opa è reale.
Al massimo vuoi dire che ci saranno poche adesioni
 
In che senso opa impossibile? L'opa è reale.
Al massimo vuoi dire che ci saranno poche adesioni

Leggendo il fol si imparano sempre cose nuove.
Questa dell'opa impossibile a 0.1165, me la devo segnare perchè è bellissima :D:D
 
Leggendo il fol si imparano sempre cose nuove.
Questa dell'opa impossibile a 0.1165, me la devo segnare perchè è bellissima :D:D

credo intenda dire
"impossibile che riesca ad andare a buon fine"

;)
 
Se gli azionisti ritengono che 0,1165 sia un'offerta ridicola rispetto a quanto per loro vale la Roma... non aderiranno all'opa, si terranno le azioni e il titolo rimarrà tranquillamente quotato.

Basta non cadere dal pero quando, visto il patrimonio negativo stimato 245mln, verrà lanciato un adc nel quale si chiederanno agli azionisti minimo 40 centesimi per ogni azione, solo per riportare il patrimonio in positivo.
 
come voleva si dimostrò!
intanto ancora nessuno ha risposto alla mia domanda compro ora partecipo all'adc poi delisting perdo tutto? secondo me no le mie 10000 me le devono pagare eccome e non a 0,11 vordì che rimango socio all'0,00000000001
 
Se gli azionisti ritengono che 0,1165 sia un'offerta ridicola rispetto a quanto per loro vale la Roma... non aderiranno all'opa, si terranno le azioni e il titolo rimarrà tranquillamente quotato.

Basta non cadere dal pero quando, visto il patrimonio negativo stimato 245mln, verrà lanciato un adc nel quale si chiederanno agli azionisti minimo 40 centesimi per ogni azione, solo per riportare il patrimonio in positivo.

si va be 40 centesimi ce famo pure lo stadio e raggi sindaco
 
si va be 40 centesimi ce famo pure lo stadio e raggi sindaco

40 centesimi servono SOLO per portare il patrimonio da -245mln a 0. Aritmetica di base. 628milioni di azioni...
A meno che la Roma non vada in utile dal prossimo anno, solo per la gestione ordinaria servirebbe ben più di 40 centesimi per azione di adc. Altro che stadio...
 
Indietro