titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo ad accumulare a "piccoli lotti#

Come già detto in precedenza

A tappe

:):clap:

Le tappe sono adesso 9 7 5 e 3

Se ci arriviamo

Cmq vada sarà un successo
 
La mia mission...? Mettere in gabbia il beffardo coniglio tigrato...!

Io continuo ad accumulare a "piccoli lotti#

Come già detto in precedenza

A tappe

:):clap:

Le tappe sono adesso 9 7 5 e 3

Se ci arriviamo

Cmq vada sarà un successo

Eehh...!! Ti piace vincere facile...!? :D
 
Ma
Cos e sto coniglio tigrato?😅

E' dai tempi del crack di General Motors che Shark lancia i suoi guanti di sfida al coniglio tigrato :D:D:D
A questo punto, perche' non evocare anche il mitico... Supplizio del totem?!? :sbonk::sbonk::sbonk:
 
E' dai tempi del crack di General Motors che Shark lancia i suoi guanti di sfida al coniglio tigrato :D:D:D
A questo punto, perche' non evocare anche il mitico... Supplizio del totem?!? :sbonk::sbonk::sbonk:

Magari… sarebbe un sequel straordinario. :)

Gli ingredienti ci sono tutti… manca una figura carismatica ed incapace come Wagoner, ma ci sono altri ingredienti interessanti.

Io sono assolutamente a favore di un supplizio del totem II… :D
 
Magari… sarebbe un sequel straordinario. :)

Gli ingredienti ci sono tutti… manca una figura carismatica ed incapace come Wagoner, ma ci sono altri ingredienti interessanti.

Io sono assolutamente a favore di un supplizio del totem II… :D

Io c'ero io c'ero io c'ero :D
 
E' dai tempi del crack di General Motors che Shark lancia i suoi guanti di sfida al coniglio tigrato :D:D:D
A questo punto, perche' non evocare anche il mitico... Supplizio del totem?!? :sbonk::sbonk::sbonk:

Crack?? ma.. ma nooo che Crack? :mmmm:



:rotfl:
 
Io c'ero io c'ero io c'ero :D

eravamo in tanti... un periodo irripetibile, tra ragionamenti cristallini e grafici da paura... :cool:

massimo supplizio totem .jpg


purtroppo la maggior parte dei messaggi sono stati cancellati, ma sciarc era stato assoluto protagonista del periodo.

anche l'evoluzione del personaggio è stata indimenticabile, poi per fortuna si è ripreso ed è tornato quello di oggi, ottimista ad oltranza... :p

sciarc perdite definitive .jpg
 
eravamo in tanti... un periodo irripetibile, tra ragionamenti cristallini e grafici da paura... :cool:

Vedi l'allegato 2857673


purtroppo la maggior parte dei messaggi sono stati cancellati, ma sciarc era stato assoluto protagonista del periodo.

anche l'evoluzione del personaggio è stata indimenticabile, poi per fortuna si è ripreso ed è tornato quello di oggi, ottimista ad oltranza... :p

Vedi l'allegato 2857675

mi era sfuggito! leggere default... speranza e perdite mi rimane difficile associarlo al guru$
 
tornando a BBBY, sono rimasto abbastanza stupito dalla reazione di ieri delle azioni.

bbby share priice 20221109.png

lo scambio poteva benissimo essere equivocato: un grosso investitore istituzionale ha preferito scambiare dei titoli di credito con delle azioni della società, ed ha perfino investito $3,5 milioni cash per ricevere ulteriori azioni... è chiaro che il chapter 11 è impossibile, l'azienda ha un valore enorme, le obbligazioni hanno un valore molto superiore, estremamente sottovalutato dal mercato. un INVESTITORE ISTITUZIONALE ce lo suggerisce.

ragionamento cristallino.

però l'investitore istituzionale è un fondo sconosciuto, piccolo e specializzato in healthcare.

è incredibile che, nel corso di uno scambio di debito, piuttosto penalizzante, ad un piccolo fondo come quello sia consentita una strada privilegiata (uno scambio più favorevole), che si capisce benissimo anche dal filing successivo che permette una copertura di uno short.

per pochi soldi ($3,5 milioni), fanno una cosa probabilmente anche poco corretta per gli obbligazionisti chiamati ad accettare uno scambio ben peggiore, a partita ancora aperta...

sono con l'acqua alla gola, e rischiano di alienarsi gli ultimi sostenitori di cui hanno veramente bisogno: gli investitori "da forum" che pompano ed acquistano le azioni che l'azienda ha assolutamente bisogno di emettere per superare Natale. ma che potrebbero incominciare ad essere scoraggiati da un prezzo sempre in calo...


vedremo, è davvero una storia interessante, sciarc non sbaglia mai.
 
La mia mission...? Castigare il perfido coniglio tigrato...!

tornando a BBBY, sono rimasto abbastanza stupito dalla reazione di ieri delle azioni.

Vedi l'allegato 2857681

lo scambio poteva benissimo essere equivocato: un grosso investitore istituzionale ha preferito scambiare dei titoli di credito con delle azioni della società, ed ha perfino investito $3,5 milioni cash per ricevere ulteriori azioni... è chiaro che il chapter 11 è impossibile, l'azienda ha un valore enorme, le obbligazioni hanno un valore molto superiore, estremamente sottovalutato dal mercato. un INVESTITORE ISTITUZIONALE ce lo suggerisce.

ragionamento cristallino.

però l'investitore istituzionale è un fondo sconosciuto, piccolo e specializzato in healthcare.

è incredibile che, nel corso di uno scambio di debito, piuttosto penalizzante, ad un piccolo fondo come quello sia consentita una strada privilegiata (uno scambio più favorevole), che si capisce benissimo anche dal filing successivo che permette una copertura di uno short.

per pochi soldi ($3,5 milioni), fanno una cosa probabilmente anche poco corretta per gli obbligazionisti chiamati ad accettare uno scambio ben peggiore, a partita ancora aperta...

sono con l'acqua alla gola, e rischiano di alienarsi gli ultimi sostenitori di cui hanno veramente bisogno: gli investitori "da forum" che pompano ed acquistano le azioni che l'azienda ha assolutamente bisogno di emettere per superare Natale. ma che potrebbero incominciare ad essere scoraggiati da un prezzo sempre in calo...


vedremo, è davvero una storia interessante, il mitico Shark non sbaglia mai.

Notare la sottile quanto velenosa serie di considerazioni "logiche" che il perfido "coniglio tigrato" sciorina a nastro continuo... con l'unico scopo malefico di corrodere fino alla radice la fiducia di coloro che accumulano bond BBBY 2044 a prezzi da default... :cool:

D'altra parte, chi ha soltanto un "cuor di coniglio" nutre un'atavica invidia verso coloro che possiedono per nascita e lignaggio un "cuor di leone"... :yes:

Vade retro cuniculo malo...!! :o
 
Che poi, specializzato in biopharma.. conosco bene Arca, uno dei loro investimenti. E' semplicemente il solito gioco pump-diluzione-reverse.

In prima battuta ha sorpreso pure me, perché che BBBY è con l'acqua alla gola non lo si scopre oggi, ed anzi sembrava una boccata di acqua zuccherata anziché la solita salata. Non ho memoria di due swap così diversi e concorrenziali, anche se fondamentalmente entrambi restituiscono 20/25c ( che è poi la recovery media da ch.11).. la speranza è che il loro sacrificio salvi noi. Se abbiamo un totem verso cui pregare, è il momento.

Attenzione che è in corso una carneficina sulle penny stocks, ormai da mesi, ma in questi giorni è un fenomeno particolarmente violento da -10/20% al giorno.. non badate agli indici. Il massacro di ieri dell'azione è comune a moltissime altre, vediamo oggi che succede.

Oggi siamo addirittura verdi per ora, a 10.60$ ..
 
Notare la sottile quanto velenosa serie di considerazioni "logiche" che il perfido "coniglio tigrato" sciorina a nastro continuo... con l'unico scopo malefico di corrodere fino alla radice la fiducia di coloro che accumulano bond BBBY 2044 a prezzi da default... :cool:

D'altra parte, chi ha soltanto un "cuor di coniglio" nutre un'atavica invidia verso coloro che possiedono per nascita e lignaggio un "cuor di leone"... :yes:

Vade retro cuniculo malo...!! :o
https://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/1931835-che-bello-il-panic-selling.html

Bhe sì ormai il rischio beneficio
Lo vediamo ad occhio
Andiamo a stomaco
Nn stiamo nemmeno a fare troppi calcoli

X il discorso che dici del coniglio e del leone

Il coraggio bhe sì se nn c'è quello
 
Sta risalendo :clap: :D
Chi c'è c'è chi non c'è non c'è
in US a 11,53

Infatti i MM sono spariti, non sanno che pesci prendere.. speriamo sia l'inizio di una cavalcata epocale :D

Bene l'azione, ora +5%.. veder salire un titolo sotto offerta ATM mi lascia un po' meravigliato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro