titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incrementato a 13,10. Pagato il rateo, sperando di rivederli! Ora aspetto, aspetto e basta

Anch'io ho incrementato in data odierna con un "ultimo" acquisto a $12... ma mai dire "ultimo"... :o
Nel frattempo incrociamo le dita in attesa del prox bilancio trimestrale.

P.S.
Qualcuno sa se i nuovi bond derivanti dallo swap sono stati quotati...? :mmmm:

uomo-d-affari-che-cerca-il-futuro-durante-la-tempesta-nel-mare-concetto-della-crisi-economica-...jpg
 
Io credo che se i dati non saranno particolarmente buoni i nostri colleghi bondholders debbano assolutamente cercare di forzare il ch.11 immediatamente, cedendo Buy buy baby per tentare di soddisfare le esigenze dei vari creditori bancari prima che sia troppo tardi.
Se permettiamo alla cassa ( già esigua ma si spera un minimo rimpinguata dal programma ATM ) di arrivare a zero, e a BBBY di caricarsi di debiti secured, il valore dei nostri bond sarà zero.
Il ch.11 di JCP è quanto di più simile possiamo analizzare per capire dove stiamo andando: Un sacco di debito si è insinuato prima degli unsecured, lasciandoli con un pugno di mosche. Per questo lo swap ha così poco successo, e gli hanno preferito swap con azioni: un third line in caso di fallimento ( con ovvio DIP financing ) rimane col cetriolo.
Andiamoci cauti, aspettiamo dati incoraggianti e speriamo che questo swap finisca in nulla ( ne accetterei di buon grado uno con azioni, ma ovviamente azzerando l'azionista attuale ).
 
Le azioni di Bed Bath & Beyond ( US:BBBY ) sono scese del 2,52% martedì dopo che la direzione ha nuovamente esteso la data di chiusura del suo programma di conversione del debito convertibile al 4 gennaio 2023.

La scadenza originale era il 5 dicembre, ma la società l'ha successivamente estesa al 19 dicembre. quasi $ 1,18 miliardi.

Le azioni di BBBY sono crollate di oltre l'82% dall'inizio dell'anno. Oltre alle preoccupazioni interne, la società deve affrontare venti contrari macroeconomici, tra cui l'inflazione e l'aumento dei tassi di interesse.

Negli ultimi anni, l'azienda ha dovuto affrontare lotte interne, tra cui una revisione fallita da parte del management precedente che ha sostituito i marchi nazionali con prodotti a marchio del distributore, portando a un forte calo delle vendite. Secondo un rapporto della società di analisi DataWeave Inc., oltre il 40% dei prodotti di Bed Bath & Beyond era esaurito a ottobre, quasi il doppio rispetto alla prima metà del 2022.

La direzione si è adoperata per ristabilire i rapporti con i fornitori effettuando pagamenti scaduti. La società sta inoltre affrontando gravi pressioni macroeconomiche, con l'indice del sentimento dei consumatori dell'Università del Michigan vicino ai minimi storici e il debito delle carte di credito ai massimi storici, secondo la Federal Reserve.

Gli investitori attivisti hanno perseguitato la società per anni e recentemente le azioni sono entrate nel regno dei meme.

Nel 2019, tre investitori attivisti, Legion Partners Asset Management , Macellum Advisors e Ancora Advisors , hanno rivelato le partecipazioni nella società e hanno chiesto modifiche, tra cui la rimozione del CEO e la vendita di asset con prestazioni insufficienti. L'azienda ha risposto con un piano di ristrutturazione e un nuovo amministratore delegato.

L'anno scorso Petrus Advisors, un altro attivista, ha anche criticato il management e ha chiesto alla società di prendere in considerazione una vendita o una fusione.

Bed Bath & Beyond Again Extends Convertible Exchange Deadline
 
L'anno scorso Petrus Advisors, un altro attivista, ha anche criticato il management e ha chiesto alla società di prendere in considerazione una vendita o una fusione.

Bed Bath & Beyond Again Extends Convertible Exchange Deadline
Che sembra essere la strada intrapresa e non penso ci sia una sola opzione, già dai rumors si parla di Ichan e RC e sono due e chi ci dice non ci sia anche qualche altro?

La nomina del nuovo esperto legale in M&A lascia ben sperare.

Da valutare se non sia il caso di prendere anche l'azione :boh: ora è al minimo anche se GS sosteneva poteva arrivare a 2.
Attendiamo e cedoliamo
 
Probabilmente la svolta nel futuro di BBBY sarà un'operazione straordinaria... in quanto, qualunque sia la strategia aziendale, non è stata nemmeno considerata l'opzione Ch. 11.
In altre parole, in caso di crisi finanziaria (mancanza di cassa o simili), "extrema ratio" si opterà per la vendita di asset o il M&A. :o

navigazione-dell-uomo-d-affari-sull-computer-portatili-e-personal-nel-mare-con-il-telescopio-a...jpg
 
Ultima modifica:
Io credo che se i dati non saranno particolarmente buoni i nostri colleghi bondholders debbano assolutamente cercare di forzare il ch.11 immediatamente, cedendo Buy buy baby per tentare di soddisfare le esigenze dei vari creditori bancari prima che sia troppo tardi.
Se permettiamo alla cassa ( già esigua ma si spera un minimo rimpinguata dal programma ATM ) di arrivare a zero, e a BBBY di caricarsi di debiti secured, il valore dei nostri bond sarà zero.
Il ch.11 di JCP è quanto di più simile possiamo analizzare per capire dove stiamo andando: Un sacco di debito si è insinuato prima degli unsecured, lasciandoli con un pugno di mosche. Per questo lo swap ha così poco successo, e gli hanno preferito swap con azioni: un third line in caso di fallimento ( con ovvio DIP financing ) rimane col cetriolo.
Andiamoci cauti, aspettiamo dati incoraggianti e speriamo che questo swap finisca in nulla ( ne accetterei di buon grado uno con azioni, ma ovviamente azzerando l'azionista attuale ).
La penso allo stesso modo.
 
Se permettiamo alla cassa ( già esigua ma si spera un minimo rimpinguata dal programma ATM ) di arrivare a zero, e a BBBY di caricarsi di debiti secured, il valore dei nostri bond sarà zero.
Recentemente non hanno più emesso azioni:

070922AE-5149-4EC9-871D-8240F4188A6A.jpeg

8B9D255E-297D-4FA5-9C7C-00D8A0F7AAB1.jpeg


chissà se completeranno prima lo scambio o dovranno fare prima un reverse split… :cool:
 
Recentemente non hanno più emesso azioni:

Vedi l'allegato 2866565
Vedi l'allegato 2866566

chissà se completeranno prima lo scambio o dovranno fare prima un reverse split… :cool:
Ho notato il dettaglio, è sempre 117.3..
Chissà perché.
La cosa non mi è piaciuta affatto, sia perché non raggranellano più nulla sia perché malignamente ho pensato non vogliano azioni legali emettendo carta straccia appena prima di un ch.11
C'è poi una terza via, più auspicabile, ovvero che sia in preparazione uno swap debito/azioni e che quindi ovviamente non vogliano e possano turbarlo.
 
Ho notato il dettaglio, è sempre 117.3..
Chissà perché.
La cosa non mi è piaciuta affatto, sia perché non raggranellano più nulla sia perché malignamente ho pensato non vogliano azioni legali emettendo carta straccia appena prima di un ch.11
C'è poi una terza via, più auspicabile, ovvero che sia in preparazione uno swap debito/azioni e che quindi ovviamente non vogliano e possano turbarlo.

E' ovvio che BBBY avrebbe fatto meglio ad approfittare nei mesi scorsi per vendere nuovi titoli azionari aumentando la liquidità di cassa in modo rapido ed agevole.
Tuttavia, se non hanno fatto ricorso a questa facile opportunità è semplicemente perché non ne hanno alcuna urgenza, soprattutto non sono alla canna del gas.
Probabilmente le vendite commerciali vanno meglio di quanto immagina il mercato ed inoltre i fornitori vengono regolarmente pagati come dimostrano gli scaffali dei negozi pieni di merce.

Hold out.gif
 
Ultima modifica:
Lettera a 12,03. Mi impongo di non incrementare per ora, se non a prezzi sotto i dieci che auspico di non vedere... Buone festività!
 
Inline XBRL Viewer
si è dimesso volontariamente dal board un membro nominato da RC.... forse vuole evitare indagini per insider trading in caso di prossimo M&A?

O assumerà un ruolo nella nuova realta?

Strano dimettersi prima di natale
 
Inline XBRL Viewer
si è dimesso volontariamente dal board un membro nominato da RC.... forse vuole evitare indagini per insider trading in caso di prossimo M&A?

O assumerà un ruolo nella nuova realta?

Strano dimettersi prima di natale

Nei CV del management (sito BBBY) si legge che il dimissionario Benjamin Rosenzweig era un direttore indipendente del CdA e che tra l'altro aveva esperienza nel M&A...
Forse, dopo la recentissima assunzione del nuovo dirigente specializzato in M&A, B. Rosenzweig ha ritenuto opportuno concludere la sua collaborazione in BBBY.
 
Video su BBBY - prima parte


Video su BBBY - seconda parte

 
Ultima modifica:
Per gli aficionados della rincorsa al ribasso... anche oggi c'è ciccia :rolleyes:
 
SEC hasn't published BBBYs latest two S-4/A forms, regarding bond extension or merger. Can this be the reason?
📚 Possible DD
Earlier today there was a post talking about this and the poeple in the discord were digging in the Regulation of Takeovers and Security Holder Communications (link to the whole thing at the end) Suggesting that the reason for SEC not publishing those files was because they might contain information about the posible merge/acquisition and and the existance of a rule that protects the confidentiality of this information.

If this is actually true this could mean the reason those files have not been made public (yet) is because they actually have details about the parties involved in the deal and they protect that confidentiality until they want it to become public.

I dont know much about these things so i rather put this out here and let the wrinkle brains tell us if this means something or not.

NFA my brain is smooth but im curious like george.


Hold out.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro