titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Estensione al 4 gennaio, non ci sono praticamente nuove adesioni
Ormai è chiaro che quell'idea è abortita.
https://bedbathandbeyond.gcs-web.co...inc-announces-extension-exchange-offers-and-1

Insomma tutti in attesa della fine dell'accordo di riservatezza con RC..., vediamo se nel mentre si palesa un terzo compratore.

La società si è attrezzata per un M&A.

I BH di fatto non hanno aderito all'offerta e non credo lo faranno nell'ultimo periodo se non per altri fini da parte di chi detiene bond acquistati per convertirli all'ultimo.
 
Ma la logica di questo ulteriore rinvio sfugge.
 
Ma la logica di questo ulteriore rinvio sfugge.
A voler seguire i rumors è perché non si è ancora palesato il terzo compratore o solo per tener le quotazioni basse (di azioni e bond) finquando RC non si paleserà con eventuale OPA.
Attendiamo evoluzioni ma chiaramente si sono attrezzati per un M&A e non per un CH11 e questo per noi è positivo. :yes:
 
Comunque, per motivi "scaramantici", non so se sia possibile per qualche moderatore modificare il titolo di questa discussione... "bad bath" non si puo' proprio vedere, e non vorrei che porti pure male... :o
 
Certo che se ridiscende a sotto i 10

E potrebbe farlo perché il rateo inizia a pesare
C'è da fare incetta
 
Ragazzi ma alla fine ancora nessuna new da BBY?
Non torvo loro comunicati ufficiali...
 
Ragazzi ma alla fine ancora nessuna new da BBY?
Non trovo loro comunicati ufficiali...

Un importante segnale per il mercato potrebbe essere un'eventuale anticipazione (si spera) positiva del prox bilancio trimestrale... che si conclude il 31 dicembre 2002.
A tale proposito, sarebbe abbastanza soddisfacente un pareggio di bilancio... proprio come è negli obiettivi e nelle aspettative del nuovo Ceo di BBBY.
 
Un importante segnale per il mercato potrebbe essere un'eventuale anticipazione (si spera) positiva del prox bilancio trimestrale... che si conclude il 31 dicembre 2002.
A tale proposito, sarebbe abbastanza soddisfacente un pareggio di bilancio... proprio come è negli obiettivi e nelle aspettative del nuovo Ceo di BBBY.
Si conclude il 30 novembre.
 
Cioè dai però va bene essere ottimisti ad oltranza ma sta fuffa puzza sempre di più, io sono dentro ma realista, leggo gente che la rincorre al ribasso da 18 ed è pronta a ricaricare, che poi si risolva me lo auguro ma onestamente non mi viene voglia di metterci il becco manco se mi pagassero, non è il mio trade io c'ho fatto qualche cavalcata ma poi mi è rimasto in mano il cippetto area 19 poca roba che non mi cambia affatto la vita sicuramente, peraltro sono pure swappato (se swappano) quindi manco posso/potevo sbolognare anche in perdita, non seguo gli eventi se non sporadicamente ma caspita che kiavika, ovvio che vado a vedere le carte ma illusioni del trade della vita proprio poche
 
Cioè dai però va bene essere ottimisti ad oltranza ma sta fuffa puzza sempre di più, io sono dentro ma realista, leggo gente che la rincorre al ribasso da 18 ed è pronta a ricaricare, che poi si risolva me lo auguro ma onestamente non mi viene voglia di metterci il becco manco se mi pagassero, non è il mio trade io c'ho fatto qualche cavalcata ma poi mi è rimasto in mano il cippetto area 19 poca roba che non mi cambia affatto la vita sicuramente, peraltro sono pure swappato (se swappano) quindi manco posso/potevo sbolognare anche in perdita, non seguo gli eventi se non sporadicamente ma caspita che kiavika, ovvio che vado a vedere le carte ma illusioni del trade della vita proprio poche
Come si faccia a negare che una società quotata sec certifichi 6 mld di fatturato e non sia vero il dato la vedo dura..... Infatti ci basiamo su dati di bilancio ed attendiamo il prossimo report per capire andamento. Poi chiaramente ci possono essere interventi del management ma sono sotto i riflettori della SEC con indagini in corso quindi difficili da fare

Se poi arrivassero news di M&A meglio.

Fortunatamente ci sono regole per società quotate SEC e regole per la gestione del fallimento ed i dati dicono chiaramente undervalued e proposta per BH ridicola:yes:
Per il resto ognuno fa il suo gioco capendo chi c'è dall'altra parte (ovvero gli "asini finanziari")
 
Attenzione che gli asini finanziari non sono monodirezionali
 
Incrementato a 13,10. Pagato il rateo, sperando di rivederli! Ora aspetto, aspetto e basta
 
Mi sa che non è un refuso la data che hai postato :D:specchio:

Each of the Exchange Offers and Consent Solicitations, which were previously scheduled to expire at 11:59 p.m., New York City time, on December 19, 2022, has been extended until 11:59 p.m., New York City time, on January 4, 2023 (as such time and date may be further extended, the "Expiration Time"). Tenders of Old Notes may be withdrawn at any time at or prior to the Expiration Time (the "Withdrawal Deadline"
 
Close a 12 .. prezzo che si allinea al dato USA. Ricordiamoci che ingloba anche un paio di punti di rateo.
Stare fermissimi fino a future news, che il primo passo sarebbe sgravarci il 1 febbraio dagli interessi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro