titolo bancario solido,dall'expandi al S&P 40? parte VII

zen007 ha scritto:
Grazie! :bow: :bow:
Mistero svelato.
;)
Oggi la CV si è allineata all' azione.
Noto che nei giorni di rialzo c' e' spazio per qualche arbitraggio sulle CV
che rispondono con un po' di ritardo alla quotazione dell' azione.

c'era quasi un 2%..... e non me lo sonolasciato scappare..... peccato che le cv in vendita a quei prezzi non fossero poi moltissime......


comunque una parte di azioni le ho girate in cv............
 
asta al cardiopalma per bpe06 e cv08
in breve:
bpe06
lettera al meglio per circa 1000 pezzi il denaro al meglio era di circa 980 pezzi....e il teorico era di 43,70 fino alle 16.30.40 (quindi nel minuto random) poi un ordine di 1500 pezzi ha permesso di fare prezzo a 44.50.....

cv08
il denaro al meglio era di circa 60000.... ma il totale del book in lettera arrivava solo fino a circa 58000, quindi se ci fosse stato un ordine in lettera a 200....il teorico sarebbe volato :eek:
fino ad un minuto dall'asta il prezzo era di 143,98 poi un ordine (LUI?) di vendita a 139.98 ha messo a posto le cose

il prezzo di 139,98 per la cv è quello giusto con l'azione a 45.80...si è quindi allineato dopo alcuni giorni di sconto
 
alegu ha scritto:
fino alle 16.30.40 (quindi nel minuto random) poi un ordine .....



..qualcuno smanetta sull'orologio......il suo tempo non è come per gli altri... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

...ma all'expandi... capita.....spesso....



:eek: :eek: :eek:

ma era finito a pag 7 ...... :eek: :eek:


oggi calma piatta......forse per questo...

:)
 
slowdown ha scritto:
..qualcuno smanetta sull'orologio......il suo tempo non è come per gli altri... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

...ma all'expandi... capita.....spesso....



:eek: :eek: :eek:

ma era finito a pag 7 ...... :eek: :eek:


oggi calma piatta......forse per questo...

:)
ho la sensazione che ci sia qualcuno che sa quando finisce il minuto random........

la bolla-banche sta continuando a gonfiarsi.....ma trascura la bpe.... speriamo che qualcuno si accorga di lei

secondo me Lui oggi ha comprato e ha pilotato il prezzo verso il basso.....
comunque anche oggi possibilità di arbitraggio bpe-bpe06 con un margine di 0.6%
 
ecco i dati consob
 

Allegati

  • bpe.jpg
    bpe.jpg
    108,1 KB · Visite: 129
saldo al 31/10
LUI
222.183+285.375=507.558

saldo al 30/11
LUI
507.558+310720=818.278

saldo al 31/12
LUI
818.278-81.248=737.030

saldo al 31/01
LUI
737.030-91.387=645.643
 
+ il solito prelievo mensile dal mercatodi BDSardegnaR , in attesa delle ordinarie che dovranno vendere/collocare quelli della fondazione.

Anche questo mese possiamo dire che salvo in un paio di occasioni ne
hanno vendute ogni giorno un po'...
Difficile capire se questo è il prezzo "buono" per darle o
se è un modo per controllarle (anche se in modo meno stretto di 2/3 mesi fa).
Vedremo.

alegu ha scritto:
saldo al 31/10
LUI
222.183+285.375=507.558

saldo al 30/11
LUI
507.558+310720=818.278

saldo al 31/12
LUI
818.278-81.248=737.030

saldo al 31/01
LUI
737.030-91.387=645.643
 
zen007 ha scritto:
+ il solito prelievo mensile dal mercatodi BDSardegnaR , in attesa delle ordinarie che dovranno vendere/collocare quelli della fondazione.

Anche questo mese possiamo dire che salvo in un paio di occasioni ne
hanno vendute ogni giorno un po'...
Difficile capire se questo è il prezzo "buono" per darle o
se è un modo per controllarle
(anche se in modo meno stretto di 2/3 mesi fa).
Vedremo.


:confused:
...non avremo trovato un novello calmieratore ?? ( seguace del Calmieratore per eccellenza ,Mr CDB )


:mmmm: :mmmm:


:)
 
slowdown ha scritto:
:confused:
...non avremo trovato un novello calmieratore ?? ( seguace del Calmieratore per eccellenza ,Mr CDB )


:mmmm: :mmmm:


:)
NO
NO
NO
non mi dire queste cose che mi viene male....

il mio portafoglio è pieno di bper e di bim cv, la banca di cdb................

;) :D
 
Ah...
Il mio portafoglio è strapieno di BPER CV, e pieno di BIM CV, e CREVAL CV.


alegu ha scritto:
NO
NO
NO
non mi dire queste cose che mi viene male....

il mio portafoglio è pieno di bper e di bim cv, la banca di cdb................

;) :D
 
zen007 ha scritto:
Ah...
Il mio portafoglio è strapieno di BPER CV, e pieno di BIM CV, e CREVAL CV.

Corregetemi...ma io un book così rado su bpe non lo ricordava da tanto .....
 
Cooper Engineer ha scritto:
Corregetemi...ma io un book così rado su bpe non lo ricordava da tanto .....
bravo......
ma considera che in gennaio c'è stato un periodo che i volumi li facevano 2 scambi di 6000 pezzi .........

una rondine non fa primavera......................................
 
alegu ha scritto:
bravo......
ma considera che in gennaio c'è stato un periodo che i volumi li facevano 2 scambi di 6000 pezzi .........

una rondine non fa primavera......................................

era semplicemente una constatazione............
 
Il fatto che il book sia vuoto, **per me**,
è indice della mancanza di attenzione su questo titolo.
Ergo, quando qualcuno inizierà a vederlo si dovrebbe performare
come le altre Pop. medio-grandi,recuperando anche quello che manca
alle loro (notevoli) performance.
Solita parola d' ordine: PAZIENZA. :(

Cooper Engineer ha scritto:
era semplicemente una constatazione............
 
alegu ha scritto:
NO
NO
NO
non mi dire queste cose che mi viene male....


....eeeeeeeeeehhhhhh , ma quello è inarrivabile.... :D :D


questo potrebbe essere un apprendista , ..... , insomma , un cococo ....ce ne vuole........

:)
 
B.P.Intra: domani incontro con B.P.E.Romagna, venerdi' BancaEtruria



MILANO (MF-DJ)--Proseguono gli incontri fra i vertici di B.P.Intra e i rappresentanti degli istituti di credito che si sono candidati a un integrazione con la banca presieduta da Cesare Ponti.

Secondo quanto si apprende, domani i rappresentanti della Popolare Intra incontreranno quelli di B.P.E.Romagna e dopodomani quelli di BancaEtruria. In tutto, compresi i due incontri dei prossimi giorni, i vertici di Intra hanno ascoltato tutti i rappresentanti dei nove istituti che hanno mostrato interessamento per Intra. Nei giorni scorsi il management della banca piemontese ha relazionato infatti con i vertici di Bpvn, B.P.Milano, Veneto Banca, Creval, B.P.Vicenza, B.P.U. e di Banca Popolare dell'Alto Adige.

Una volta completata la serie d'incontri le proposte verranno vagliate dal Cda che effettuera' una prima scrematura, escludendo quelle che non tutelino il progetto di autonomia condivisa, che per Intra e' essenziale per dare il via a qualunque ipotesi aggregativa. Una volta terminata l'analisi del consiglio, le proposte che verranno ritenute interessanti verranno portate a Bankitalia per una sua valutazione.

Ottenuto il parere di Bankitalia, le proposte che rimarranno sul tavolo saranno poi portate nuovamente all'attenzione del Cda che decidera' se ed a quale aderire. Per la valutazione definitiva delle offerte il Consiglio nominera' un advisor, che, molto probabilmente, sara' Mediobanca, che ha assistito B.P.Intra nella redazione delle linee guida del piano industriale inviato a Bankitalia circa un mese fa.

Le osservazioni della Banca Centrale sul piano strategico della banca, che prevede fra l'altro la chiusura del 2006 in utile, dovrebbero arrivare entro la meta' del mese di marzo consentendo a B.P.Intra di completare la redazione del piano industriale entro la fine del prossimo mese. Glm



(END) Dow Jones Newswires

February 15, 2006 10:54 ET (15:54 GMT)
 
ma dov'è finito Alberto.....
non compra più.....o non può più comprare?
 
modena 17 feb Sono nove i potenziali partner bancari che Banca Popolare di Intra ha invitato a confermare l'eventuale adesione al progetto "autonomia condivisa". Lo precisa l'istituto di Verbania a seguito di specifici incontri intercorsi nelle ultime settimane in relazione al progetto deliberato all'unanimità dal cda il 25 gennaio scorso. "Il 14 febbraio 2006 Intra ha formalmente invitato nove potenziali partner bancari a confermare l'eventuale adesione al progetto stesso o la presentazione di eventuali altre proposte con specifiche linee guida entro il 20 febbraio prossimo, in vista dell'esame che verrà effettuato dal cda della Banca Popolare di Intra nella seduta fissata per il 22 febbraio. Le nove banche sono: Banca Popolare dell'Alto Adige, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Milano , Banca Popolare di Vicenza, Credito Valtellinese , Gruppo Banco Popolare di Verona e Novara, Gruppo Banche Popolari Unite, Veneto Banca.
 
Indietro