Titolo di stato messicano in euro scadenza 2115 tasso del 4,00 % XS1218289103

mi sorprende che siano state delistate. di certo il taglio minimo non ha aiutato. Peccato perche' era chiaramente un titolo usato da molti investitori. operare OTC e' sempre un po' piu' complicato e costoso.
 
Ho notato che cliccand kaufen chi ha unicredit può comprarle e venderle,,, purtroppo io non ho unicredit
Questo è davvero interessante, non solo per la messicana ma per i titoli quotati a Francoforte in genere.
Qualcuno ha per caso verificato se l'operazione viene finalizzata con Unicredit?
 
Questo è davvero interessante, non solo per la messicana ma per i titoli quotati a Francoforte in genere.
Qualcuno ha per caso verificato se l'operazione viene finalizzata con Unicredit?
siete sicuri che sia in Euro ?? a me pare in US dollars
 
il lotto minimo nominale è di 100.000 euro, ai valori attuatli circa 77.000 euro. Purtroppo non è più trattata sul TLX. Devi sentire direttamente la tua banca per un acquisto OTC. Il 15 di questo mese paga una cedola netta di 3,50 (4-12,5%)
ciao
 
il lotto minimo nominale è di 100.000 euro, ai valori attuatli circa 77.000 euro. Purtroppo non è più trattata sul TLX. Devi sentire direttamente la tua banca per un acquisto OTC. Il 15 di questo mese paga una cedola netta di 3,50 (4-12,5%)
ciao
OK Grazie mille. Apparentemente Fineco mi permette di acquistarlo. la BPER lo ha gia' censito.-vediamo dove trovare i 77.000eurinos
 
Venduto un lotto giovedì scorso tramite fineco al telefono, mi hanno dato un prezzo di 75.80 ho fatto inserire 75 ed è passato a 76.80.
Almeno 15 minuti al telefono.
 
Qualcuna sa dirmi perchè vedo già che mi accrediteranno 3507 euro netti a fronte dei 3500 euro abituali?
 
Anch'io ho in portafoglio il bond Messico 4% e le cedole sono pagate regolarmente.Essendo un cassettista non mi peoccupo molto ma secondo voi sbaglio??
 
Preso a 81 ,quindi sono quasi alla pari ma con diverse cedole incassate...
 
Io sono a 366k di nominale
A metà mese con questi prezzi o migliori arriverò a 900k nominali
Tra Austria 2,1 e Messico

Che dire spero che il sell off continui ancora un po'
Quale obbligazione messicana? La 2110 5,75% in $?
 
L'ISIN dell'obbligazione in euro al 4,00% è XS1218289103. Ma è come se fosse stato callato, perché non ci sono più scambi dal 20 dicembre scorso.
 
ciao a tutti, volevo prendere un obbligazione del mexico, ma sono indeciso tra queste

MEXICO2110 BBB 5,75 a 84,19
MEXICO45 BBB 5,55 a 88,55
MEXICO34 BBB 6,75 a 104,69

secondo voi quale è la migliore?
 
Indietro