Tk e ngr in piena zona cesarini!Tutto il Fol in area di rigore!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stocks to Watch for January 29, 2014 ADMP - ARCP - KR - LEDS - PLCM:eek:

COG Potential breakout play. Like over 40.60

KERX Poised to breakout to new highs. Like over 16.18

GSB Strong breakout on high volume. Buyable on a pullback to the pivot. (questo gioca a basket)

NPSP Breakout watch over 37.43

BBRY The trend is your friend until It ends. Ascending channel still intact.

ARWR Good upside volume the last three days. Watching 13.87

NQ More pain for shorts - Morgan Stanley Raises Stake in NQ Mobile (NQ) to 6.3% ... Short Percent of Float - 47.7%

Lo fa uno spike oggi ADAMO?:D
 
ennesima chiacchierata con Cannata che non ha prodotto niente
Domanda : i dati ngr previsti per gennaio sono confermati ?
risposta :si se non e uscito comunicato che cambi le date …..Domanda s: si ma orami mancano 2 gg quindi anche voi dovreste averli in mano?
risposta : noi non sappiamo ancora niente…
Domanda : scusi ma non e che uno riceve i dati e inoltra la mail… un minimo di analisi e di tempo per scrivere il comunicato ci deve essere ….
Risposta : si ma al momento Noi (inteso Come Cannata ) non li conosciamo
domanda : come mai no c'e stata secondo lei speculazione s lattesa dati come ASCO?
Risposta : preferisco che ci sia salita con risposte positive dati che rispecchino il valore azienda e non speculazione…
Domanda : anche BT è confermata ?
Risposta : e si ci aspettiamo entro settimana risposta da FDA
domanda : si ma a voi la comunicano qualche gg prima del mercato ?
risposta. al momento non e stata comunicata..
Domanda: come mai CA su emea viene presentato dopo BT
se i dati e i pazienti sono gli stessi?
Risposta : il dossier e molto più grosso perché una e una designazione altra e approvazione.


Mi pare il nulla come prima si brancola nel buio ….
Ah mi ha anche detto che secondo lui se B o del Vecchio chaiamano per sapere i risultati , non glieli dicono perché anche loro non lo sanno…….fate votis….e che anche Carfagna non sapeva una c.ippa perché dopo la vendita il titolo è salito….
 
traduci "rasga" please

modo dialettale bergamasco .. che ha diversi significati ...


rasga ....
1) 3 persona singolare presente indicativo del verbo ciula
2) sega manuale ad arco ... quella che si usava prima delle motosegne per tagliare rami ...
3) rasghel te chel le .... ciucciatelo tu quel rompic:eek:glioni lì
 
Lo fa uno spike oggi ADAMO?:D

ziopera, se sapessi tutto in anticipo ti pare che starei qui a conversare con dei cipollini che amano pagare le tasse???:p

io lo tengo, come dissi ieri uscito, per quel che vale, tp a 15$ ... le pippe che ha nella line son bone e tante ... se non lo fa oggi, lo farà un altro dì:yes:
 
ennesima chiacchierata con Cannata che non ha prodotto niente
Domanda : i dati ngr previsti per gennaio sono confermati ?
risposta :si se non e uscito comunicato che cambi le date …..Domanda s: si ma orami mancano 2 gg quindi anche voi dovreste averli in mano?
risposta : noi non sappiamo ancora niente…
Domanda : scusi ma non e che uno riceve i dati e inoltra la mail… un minimo di analisi e di tempo per scrivere il comunicato ci deve essere ….
Risposta : si ma al momento Noi (inteso Come Cannata ) non li conosciamo
domanda : come mai no c'e stata secondo lei speculazione s lattesa dati come ASCO?
Risposta : preferisco che ci sia salita con risposte positive dati che rispecchino il valore azienda e non speculazione…
Domanda : anche BT è confermata ?
Risposta : e si ci aspettiamo entro settimana risposta da FDA
domanda : si ma a voi la comunicano qualche gg prima del mercato ?
risposta. al momento non e stata comunicata..
Domanda: come mai CA su emea viene presentato dopo BT
se i dati e i pazienti sono gli stessi?
Risposta : il dossier e molto più grosso perché una e una designazione altra e approvazione.


Mi pare il nulla come prima si brancola nel buio ….
Ah mi ha anche detto che secondo lui se B o del Vecchio chaiamano per sapere i risultati , non glieli dicono perché anche loro non lo sanno…….fate votis….e che anche Carfagna non sapeva una c.ippa perché dopo la vendita il titolo è salito….
ciao max,anche io stamattina ho chiamato,mi ha detto che i 60 giorni non sono scaduti e che i dati ngr dovrebbero uscire entro fine mese,aspettiamo altri 2 giorni
 
ennesima chiacchierata con Cannata che non ha prodotto niente
Domanda : i dati ngr previsti per gennaio sono confermati ?
risposta :si se non e uscito comunicato che cambi le date …..Domanda s: si ma orami mancano 2 gg quindi anche voi dovreste averli in mano?
risposta : noi non sappiamo ancora niente…
Domanda : scusi ma non e che uno riceve i dati e inoltra la mail… un minimo di analisi e di tempo per scrivere il comunicato ci deve essere ….
Risposta : si ma al momento Noi (inteso Come Cannata ) non li conosciamo
domanda : come mai no c'e stata secondo lei speculazione s lattesa dati come ASCO?
Risposta : preferisco che ci sia salita con risposte positive dati che rispecchino il valore azienda e non speculazione…
Domanda : anche BT è confermata ?
Risposta : e si ci aspettiamo entro settimana risposta da FDA
domanda : si ma a voi la comunicano qualche gg prima del mercato ?
risposta. al momento non e stata comunicata..
Domanda: come mai CA su emea viene presentato dopo BT
se i dati e i pazienti sono gli stessi?
Risposta : il dossier e molto più grosso perché una e una designazione altra e approvazione.


Mi pare il nulla come prima si brancola nel buio ….
Ah mi ha anche detto che secondo lui se B o del Vecchio chaiamano per sapere i risultati , non glieli dicono perché anche loro non lo sanno…….fate votis….e che anche Carfagna non sapeva una c.ippa perché dopo la vendita il titolo è salito….

a mio modestissmo avviso, ti hanno fatto parlare con il bidello :eek: ... della scuola elementare "Olgettina":p ... am..plesso di Milano Sud:eek:
 
ziopera, se sapessi tutto in anticipo ti pare che starei qui a conversare con dei cipollini che amano pagare le tasse???:p

io lo tengo, come dissi ieri uscito, per quel che vale, tp a 15$ ... le pippe che ha nella line son bone e tante ... se non lo fa oggi, lo farà un altro dì:yes:

rotativa chiusa oggi :confused::confused::confused:
 
sempre con sta storia .. avrei potuto.. avrei fatto meglio ...lo dicevo io ... compra e gaina ziopera...:angry::angry:
non ti impegni abbastanza, quando vendo molmed ti posso inviare 15000 euro me li gestisci come ti pare
 
Indietro