Tk e ngr in piena zona cesarini!Tutto il Fol in area di rigore!

a mio modestissmo avviso, ti hanno fatto parlare con il bidello :eek: ... della scuola elementare "Olgettina":p ... am..plesso di Milano Sud:eek:

hanno in mano almeno il 90% dei risultati dei centri di sperimentazione...altro che patate e orso yoghi (questa l'ho sentita da un ubriaco de san gioan)
 
sogna ******* sogna...e cambiati le mutande ogni tanto:yes::yes::eek::D

con quelle faccio come faccio a volte con i miei titoletti ... reverse split .. le cambio solo di sabato, so che al vostro genere umano piace nature...OK!
 
povero cannata sono giorni duri anche per lui,
 
Brusco calo del titolo Fiat in Borsa, sospeso al ribasso dopo la diffusione dei conti con un calo teorico in questo momento del 3,5% a 7,27

a noi meno 3,5 non ci fa neanche il solletico
 
si a libro paga di qualcuno..........................intanto il patto di sindacato scade il 4 marzo...

$meraldino...sinceramente hai rotto...:o:o:o x me soffri di disturbi sessuali tipo pippa:yes::yes::yes::yes:
notizie dal cugino di campagna?:D:D:D:D:D
 
e quindi? quali sono gli scenari?


Forum: Small Cap 22-01-14, 10:37
Risposte: 1,269
Tk e ngr in piena zona cesarini!Tutto il Fol in area di rigore!
Visite: 35,736
Scritto da $meraldo
i più parlano di riassetto, la prima settimana di...

i più parlano di riassetto, la prima settimana di marzo scade il patto di sindacato......io credo che nel medio periodo entro l'estate saremo su altri lidi sopra 1.5 di sicuro.........opa e...


così scrisse Otelma
 
era una domanda pleonastica(se non sai cosa vuol dire vai su wiki)

ora scopro che di sono le domande di neoplastica:mmmm:.. preferisco andare sulla Miki ...:yes:... a proposito, chissà che fine ha fatto la nostra bella Michela:confused:.. lei predisse accorso con i giostrai di TagadàOK!:flower::smack::kisss:
 
Indietro