Tk e ngr in piena zona cesarini!Tutto il Fol in area di rigore!

che pa22e, lo so che e' normle stazionare attorno a 0,8 per un po' anche giorni e giorni tanto piu' 10 lo puo fare in 2 ore pero' che pa22e lo stesso
 
Certo che in USA escono notizie a raffica tutti i giorni su tutti i titoli positive o negative che siano...L'ermeticità di MLM non ha eguali speriamo che zitti zitti sia:eek:
 
peregrine danno hold ...

report recente .. prossimo a metà marzo

ultimo commento del 22/01/2014
Peregrine Pharmaceuticals, Inc. (PPHM - Snapshot Report) was a big mover last session, as its shares rose almost 8% on the day. The move came on solid volume too with far more shares changing hands than in a normal session. This continues the recent uptrend for the company, as the stock is now up over 33% in the past one-month timeframe.

In the last 30 days, the company did not witness any estimate revision and the Zacks Consensus Estimate also remained unchanged. Yesterday’s price action is encouraging though, so make sure to keep a close watch on this firm in the near future.

Peregrine currently has a Zacks Rank #3 (Hold) while its Earnings ESP is 0.00%.

Other better-ranked stocks in the medical sector include Gentium S.p.A (GENT - Snapshot Report), Emergent BioSolutions, Inc. (EBS - Snapshot Report) and Actelion Ltd. (ALIOF). All three sport a Zacks Rank #1 (Strong Buy).


:bow::bow::bow:
 
buessa in action ... e la cosa preoccupa, quando si muove lei lascia a terra di quelle margherite....!!!
 
Scarichi non da poco, negli ultimi minuti.
 
meglio chiudere la borsa per neve
 
Perché non accetti il gain che hai in tasca e ti rilassi finchè sei ancora in tempo? :bow:

Se sei qui x diventare ricco...:eek:
a parte che mi dispiacerebbe perdere quel po di gain che ho ma piu' che altro mi preoccupo per chi e' in perdita (davvero), e poi sono 4 anni che aspetto
 
Ciao ragazzi,
sono passato alla snai per vedere le quote della data di uscita BP, mi pare che oggi era data 3,5, domani 2, non ho avuto il coraggio di scommettere:rolleyes:
Ok per oggi basta:censored:
 
a parte che mi dispiacerebbe perdere quel po di gain che ho ma piu' che altro mi preoccupo per chi e' in perdita (davvero), e poi sono 4 anni che aspetto

Se sei troppo esposto riduci una parte una metà..e il resto vai a vedere rosso o nero... Altrimenti ti serve una scorta di Inibitori di Pompa:eek:
 
Indietro