Tk e ngr in piena zona cesarini!Tutto il Fol in area di rigore!

stamattina nel raggio di 2 km ho visto 2 bar chiusi che fino a qualche giorno fa erano aperti, tutti i giorni parlo con qualcuno e ci si dice sai che ha chiuso quello ha chiuso quell altro, questi mica si rendono conto di cosa gli sta' per arrivare sulla testa
 
buongiorno dopo esser passato con il mobile alla wind , volevo sapere se qualcuno di voi ha il fisso con la Vodafone? Ho ricevuto una super offerta x cui spenderei la metà di quello spendo tuttora, l'unico neo è che non sa se effettivamente ha buona copertura...

Qualche suggerimento ragazzi? :yes::yes:

per esperienza, torna in Tim ... vodafone ha copertura non ovunque .. con i telefoni mobili aziendali siamo passati a vodafone a giugno ... una schifezza .. ritorniamo in Tim, non ha mai avuto problemi ...

come telefono mobile personale ho contratto con fastweb ... mai avuto problemi, non so su quale operatore si appoggi:mmmm:
 
buongiorno a tutti,ho appena finito di parlare con il signor cannata,mi ha detto che la data di presentazione di tk non si può dire,ma dovrebbe essere la settimana successiva dopo il comunicato,e che i 60giorni non sono scaduti,per ngr mi ha detto che al momento la società ritiene di dare i dati ngr come da comunicato.Un consiglio,tempestiamolo di telefonate,perchè se si riesce a prendere qualcosa la dirà,poi mi è finito il credito sul cellulare e mi è caduta la linea
 
buongiorno a tutti,ho appena finito di parlare con il signor cannata,mi ha detto che la data di presentazione di tk non si può dire,ma dovrebbe essere la settimana successiva dopo il comunicato,e che i 60giorni non sono scaduti,per ngr mi ha detto che al momento la società ritiene di dare i dati ngr come da comunicato.Un consiglio,tempestiamolo di telefonate,perchè se si riesce a prendere qualcosa la dirà,poi mi è finito il credito sul cellulare e mi è caduta la linea

penserà di avere a che fare con dei cipollini:p
 
buongiorno a tutti,ho appena finito di parlare con il signor cannata,mi ha detto che la data di presentazione di tk non si può dire,ma dovrebbe essere la settimana successiva dopo il comunicato,e che i 60giorni non sono scaduti,per ngr mi ha detto che al momento la società ritiene di dare i dati ngr come da comunicato.Un consiglio,tempestiamolo di telefonate,perchè se si riesce a prendere qualcosa la dirà,poi mi è finito il credito sul cellulare e mi è caduta la linea

ca22o...hai pure la linea precaria....dillo al bocconiano:o:o:o
 
buongiorno a tutti,ho appena finito di parlare con il signor cannata,mi ha detto che la data di presentazione di tk non si può dire,ma dovrebbe essere la settimana successiva dopo il comunicato,e che i 60giorni non sono scaduti,per ngr mi ha detto che al momento la società ritiene di dare i dati ngr come da comunicato.Un consiglio,tempestiamolo di telefonate,perchè se si riesce a prendere qualcosa la dirà,poi mi è finito il credito sul cellulare e mi è caduta la linea

c'è scritto sul comunicato la settimana del 25 /11 - 29/11

se sono giorni calendario scadono oggi , se lavorativi è un 'altra storia.
 
comunque scherzi a parte dal tono della voce si capiva che qua ci sta qualcosa di grosso ,non so se sarà positiva o negativa,ma lui sa e si vede dal tono della voce
 
c'è scritto sul comunicato la settimana del 25 /11 - 29/11

se sono giorni calendario scadono oggi , se lavorativi è un 'altra storia.

lui mi ha detto 60 giorni,ho dimenticato di chiedere questo e anche della domanda di ca in europa,chiamiamo e chiediamo,così vediamo se con qualcuno si contraddice,se non sono lavorativi dovrebbe scadere oggi se è stata presentata di sabato
 
comunque scherzi a parte dal tono della voce si capiva che qua ci sta qualcosa di grosso ,non so se sarà positiva o negativa,ma lui sa e si vede dal tono della voce

ti ha detto che voleva farti nella vasca da bagno con l'anguria?:D
 
stamattina nel raggio di 2 km ho visto 2 bar chiusi che fino a qualche giorno fa erano aperti, tutti i giorni parlo con qualcuno e ci si dice sai che ha chiuso quello ha chiuso quell altro, questi mica si rendono conto di cosa gli sta' per arrivare sulla testa
Proprio così....... :angry:

La Loro soluzione è e rimane la stessa ALZIAMO LE TASSE SU CHI LAVORA (IMPRESE O DIPENDENTI ) e sulle proprietà,:wall: cosi mantengono in essere l'apparato Statale e Tutti i suioi dipendenti........:mad:

Poi ci vengono a dire in TV ....C'è LA RIPRESA, LO FACCIAMO BER IL BENE DEL PAESE, e altre fregnazze del genere. Bannato

Piccolo particolate.........STANNO UCCIDENDO IL PAESE ITALIA
IL 10% DELLA POPOLAZIONE HA IN MANO IL 50% DEI SOLDI :(
IL DEBITO PUBBLICO AUMENTA :mad:
LE PENSINI D'ORO E GLI STIPENDI D'ORO NON SI TOCCANO....diritti acquisiti :wall:
 
c'è scritto sul comunicato la settimana del 25 /11 - 29/11

se sono giorni calendario scadono oggi , se lavorativi è un 'altra storia.

il venerdi era festa
l'hanno presentata sabato ???
credo siano 60 di calendario
 
comunque scherzi a parte dal tono della voce si capiva che qua ci sta qualcosa di grosso ,non so se sarà positiva o negativa,ma lui sa e si vede dal tono della voce

maddai cestino, e che ca22o sei, l'Otelma di Puglia??:D... il tono di voce può essere stato influenzato dall'uccello che aveva nelle natiche:eek:
 
ragazzi atteniamoci a molmed,almeno questi giorni chiamiamo cannata e chiediamo spiegazioni se sono lavorativi o no
 
il venerdi era festa
l'hanno presentata sabato ???
credo siano 60 di calendario

si può presentare anche di sabato e pure di domenica .. ma la presentarono, come dissi stamane in preda ai fumi del grappino preso a colazione, lunedì 2 dicembre .. risulta dai mappali della CIA:eek:
 
Proprio così....... :angry:

La Loro soluzione è e rimane la stessa ALZIAMO LE TASSE SU CHI LAVORA (IMPRESE O DIPENDENTI ) e sulle proprietà,:wall: cosi mantengono in essere l'apparato Statale e Tutti i suioi dipendenti........:mad:

Poi ci vengono a dire in TV ....C'è LA RIPRESA, LO FACCIAMO BER IL BENE DEL PAESE, e altre fregnazze del genere. Bannato

Piccolo particolate.........STANNO UCCIDENDO IL PAESE ITALIA
IL 10% DELLA POPOLAZIONE HA IN MANO IL 50% DEI SOLDI :(
IL DEBITO PUBBLICO AUMENTA :mad:
LE PENSINI D'ORO E GLI STIPENDI D'ORO NON SI TOCCANO....diritti acquisiti :wall:
patrimoniale da 500 miliardi , uscita dalleuro, reddito minimo , chiusura e riconversione di tutte le aziende che producono prodotti a basso valore aggiunto, patto con i ricchi di restituzione patrimoniale in 10 anni, ma ci vuole un governo serio
 
per esperienza, torna in Tim ... vodafone ha copertura non ovunque .. con i telefoni mobili aziendali siamo passati a vodafone a giugno ... una schifezza .. ritorniamo in Tim, non ha mai avuto problemi ...

come telefono mobile personale ho contratto con fastweb ... mai avuto problemi, non so su quale operatore si appoggi:mmmm:

Noi aziendali al contrario, da Tim a Vodafone l'anno scorso e la vita è migliorata a tutti.
Le linee domestiche di Vodafone usano i cavi Telecom, per cui la "copertura" è identica!!
 
Indietro