TNXP Tonix Pharmaceuti(NASDAQ:TNXP)

si hai ragione troppa grazia, che poi tra l'altro io non credo nemmeno che lo possano realizzare il vaccino per questo tipo di virus...

a quanto pensi di vendere? io pensavo a 1.5 ma non so se ci ritorna.

Penso di alleggerire in chiusura, mi tengo metà overnight. Non ho target, dipende dalle news. Pmc 1$
 
Penso di alleggerire in chiusura, mi tengo metà overnight. Non ho target, dipende dalle news. Pmc 1$

io pmc 0.58 ma pochi pezzi inutile alleggerire... o chiudo al meglio oggi o andiamo a vedere gli effetti della presentazione del progetto all'oms
 
Mi piace il grafico di oggi, contrazione di volatilità e volumi. Di solito questo andamento prelude ad un breakout. Vediamo.. :rolleyes:
 

Allegati

  • TNXP h16.30.jpg
    TNXP h16.30.jpg
    138,4 KB · Visite: 5
Ho letto da piu parti che la presentazione è alle 2,00 pm orario della costa est. Però non ho trovato fonti ufficiali
 
Ho letto da piu parti che la presentazione è alle 2,00 pm orario della costa est. Però non ho trovato fonti ufficiali

cioè adesso? non mi ricordo c'è l'ora legale... cmq da segni e arrivano anche pochino di volumi
 
È tardi per entrare adesso vero?

difficile a dirsi la notizia è sicuramente legata al buon esito della proposta all'oms dell'horsepox come base per il vaccino al covid..... ma onesto mi aspettavo una reazione piu corposa... non la porto over non mi fido vedo di chiudere al meglio oggi
 
Io penso che se l'hanno portato all'Oms è perchè è una cosa valida...ho la tentazione di tenerla. Magari Tnpx si tiene la comunicazione per domani/stanotte, per mantenere viva l'attenzione, tanto oggi sta già raddoppiando
 
difficile a dirsi la notizia è sicuramente legata al buon esito della proposta all'oms dell'horsepox come base per il vaccino al covid..... ma onesto mi aspettavo una reazione piu corposa... non la porto over non mi fido vedo di chiudere al meglio oggi

chiuso con un quasi +100% resta cmq in WL....
 
Venduto anch'io gli altri due lotti a 1,07 e 1. Controllo la chiusura, se mi ispira faccio un acquisto nel finale..
 
Venduto anch'io gli altri due lotti a 1,07 e 1. Controllo la chiusura, se mi ispira faccio un acquisto nel finale..

e che non sai mai cosa succeda nei prossimi 5 minuti avere le mani legate per due giorni in balia delle notizie mi provoca disagio :D
 
Comprato ancora qualcosina mediando al ribasso. Ora pmc 1,11
 
Pare che ne abbiano parlato in tv ieri
 

Allegati

  • original_201806665.jpg
    original_201806665.jpg
    108,1 KB · Visite: 14
NEW YORK, March 23, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- Tonix Pharmaceuticals Holding Corp. (Nasdaq: TNXP) (Tonix or the Company) announced today that Seth Lederman, M.D., President and Chief Executive Officer of Tonix, will be conducting a virtual presentation in conjunction with the Spring Investor Summit on Wednesday, March 25, 2020, at 1:50 p.m. ET. A live webcast and subsequent archived recording of the Company’s virtual presentation will be available under the IR Events tab of the Investor Relations section of the Tonix website at tonixpharma.com
 
Potrebbe saltare fuori qualcosa
 

Allegati

  • original_207513950.png
    original_207513950.png
    115,2 KB · Visite: 56
Indietro