TOBIN TAX! 0,2% su tutto! Bye bye conti trading.

ci sono rampicanti parassite che avvinghiano alberi a fusto.

salgono e stringono sino a soffocarne i rami

il giardiniere paziente sa che a sradicarle rischia di ferirsi con le spine e sa anche che le loro radici sono più superficiali di quelle dell'albero.

si limita quindi a sfruttare la siccità estiva, non annaffia e puntuale, a sera, va a farci una bella piscia.tina sopra :D

prima o dopo seccano.
 
la tobin tax e demagogica lo sanno bene e come il superbollo auto incassano 6 di superbollo e perdono 60 di iva per mancate vendite , con la tobin sara la stessa cosa meno transazioni meno capital gain ma a plopulino che si inkiappettano gli danno la tobin contro quei cattivoni ricchi dei mercati ragassi un bel tobin day niente trading per un giorno e dal giorno dopo residenza a malta ed intukulu a prescindere
 
la cosa buffa è che le macchinette nn pagheranno nulla visto che lavorano in territorio defiscalizzato,chissa xchè l'inghilterra nn la mette questa tassa.....bon per loro diventerà sempre più affollata da operatori di trading ....
 
la tobin tax e demagogica lo sanno bene e come il superbollo auto incassano 6 di superbollo e perdono 60 di iva per mancate vendite , con la tobin sara la stessa cosa meno transazioni meno capital gain ma a plopulino che si inkiappettano gli danno la tobin contro quei cattivoni ricchi dei mercati ragassi un bel tobin day niente trading per un giorno e dal giorno dopo residenza a malta ed intukulu a prescindere

Io sarei per sciopero finanziario ad oltranza
 
ma non ho capito se investo su titoli americani la pago
 
Io sarei per sciopero finanziario ad oltranza

io ho chiuso tutte le posizioni aperte e smetto di tradare....
e' un' indecenza una tassa dello 0.20% vogliono tutto e allora non avranno nulla....
bancasella chiude e i dipendenti li manda a mangiare a casa di monti/bersani/casini etc....

vogliono indirizzarci sui btp per poi fot.terci alla grande con un haircut....

io i btp non li compro perche' l' italia e' ad alto rischio di inkiappettamento....

dopo il caso grecia (dove si e' fottu.to solo il retail alla fine) non mi fido piu'......

sul c/c...si prelieva e si fa' la bella vita finche' dura, poi quando non c'e' piu' nulla e' finita la pappatoia per tutti.....

ancora meglio cavare una buca e nasconderli....:D
 
quando si accorgeranno,a fine 2013,che le previsooni di entrata saranno completamente errate(ma non del 10% ma del 60-70%)forse apriranno gli occhi e si ibnizerà a ragionare,...pòrima di allora boccia e company continueranno la loro demagogia spiccia.
 
Il guaio di questo paese è che si è sempre combattuta la ricchezza a privilegio della povertà !!!
 
posso dirvi come finirà questa tobin tax quando verrà messa? sarà una tassa ulteriore a carico delle banche che si faranno la guerra in promozioni per prendersi clienti a vicenda. Vi ricordate l'imposta di bollo? è partita webank nel dire che chi andava da loro non la pagava fino a 1200 euro poi l'ha seguita fineco e poi anche le altre...

Cmq la borsa era una delle poche cose che ti dava la speranza di poter cambiare vita e questi schifosi ci vogliono togliere pure questo.....:bsod:

Se si opera dalla Svizzera (da Lugano esattamente) sul mercato Italiano si pagherà questa tassa?
 
05 DICEMBRE 2012, ORE 09:14
Il dibattito sulla Tobin Tax sta diventando sempre più serrato. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dall’edizione odierna del Corsera sulla tassazione sulle transazioni finanziarie è in corso un duro confronto tra chi come l’Associazione Bancaria Italiana vorrebbe un’esenzione per obbligazioni e derivati e un recupero del mancato gettito attraverso un incremento delle tasse sugli scambi azionari e chi invece punta a eliminare la sola tassazione sui derivati che è stata introdotta da un ordine del giorno firmato a Pd.
Al di là di questa differenza di vedute sulla Tobin Tax, l’orientamento che starebbe emergendo è quello di procedere a una introduzione del cosiddetto modello francese che prevede un’aliquota dello 0,2% su derivati e scambi azionari. A essere colpite dovrebbero essere le società con sede in Italia e una capitalizzazione pari ad almeno un mld. Non ci vuole la sfera di cristallo per capire che un simile provvedimenti, proposto proprio in questi termini, sarebbe un altro duro colpo alla già moribonda Borsa Italiana
...


Link: http://www.investireoggi.it/finanza...liquota-dello-02-alla-francese/#ixzz2Ec67h27I

E' una condanna a morte per la borsa italiana.

Per chi opera su azioni USA non ha effetto
 
ci si può trasferire tutti sulle azioni estere e non francesi di tradinglab che non verranno toccate dalla Tobin Tax : azioni italiane addio!
 
In Francia dall'introduzione: 30 % di volumi in meno sai cosa vuol dire?
30 % di compratori in meno.

Si, é vero, ma quelli che comprano e vendono nello stesso giorno non pagano nulla :wall::wall::wall:

e quelli che comprano e vendono ad alte cifre, lo usano un trucchetto ; cioe non risulta neanche che hanno comperato qualcosa, e non pagono niente neanche loro :specchio::specchio::specchio:

In Italia bruciano un mucchio di soldi ogni anno per mantenere su un aparato Politico ormai marcio e non sanno quanti posti di lavora eliminanno in questa maniera.
Importante e solo creare confusione, aumentare ogni giorni di tasse. e aumentare di contignio i stipendi di se stesso, é riempiere le stasche mentre gli altre pagano sembre di piu. " Vergonia, sarebbe ora di puttare nel carcero oltre mettá e fare una bella pulizia "

S.Franz
 
posso dirvi come finirà questa tobin tax quando verrà messa? sarà una tassa ulteriore a carico delle banche che si faranno la guerra in promozioni per prendersi clienti a vicenda. Vi ricordate l'imposta di bollo? è partita webank nel dire che chi andava da loro non la pagava fino a 1200 euro poi l'ha seguita fineco e poi anche le altre...

Cmq la borsa era una delle poche cose che ti dava la speranza di poter cambiare vita e questi schifosi ci vogliono togliere pure questo.....:bsod:

Se si opera dalla Svizzera (da Lugano esattamente) sul mercato Italiano si pagherà questa tassa?

Vedete che ce il trucchetto.. ho appena parlato cn la tipa specializzata in derivate e azioni ed ho chiesto delucidazioni sul deposito titoli. E mi ha confermato che tutta la piritera sul bollo fino a 1200 non puo essere attuato fino a quando non entra in vigore il decreto attuativo. Cioe, se viene fatta la legge e ancora non e' stato portato avanti il decreto attuativo non e' possibile attivare la legge. Quindi a mio avviso quelli che si spacciano come super gentili che t pagano l'imposta di bollo e solo propaganda, perche tanto nn la andresti a pagare lo stesso. Saluti
 
05 DICEMBRE 2012, ORE 09:14
Il dibattito sulla Tobin Tax sta diventando sempre più serrato. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dall’edizione odierna del Corsera sulla tassazione sulle transazioni finanziarie è in corso un duro confronto tra chi come l’Associazione Bancaria Italiana vorrebbe un’esenzione per obbligazioni e derivati e un recupero del mancato gettito attraverso un incremento delle tasse sugli scambi azionari e chi invece punta a eliminare la sola tassazione sui derivati che è stata introdotta da un ordine del giorno firmato a Pd.
Al di là di questa differenza di vedute sulla Tobin Tax, l’orientamento che starebbe emergendo è quello di procedere a una introduzione del cosiddetto modello francese che prevede un’aliquota dello 0,2% su derivati e scambi azionari. A essere colpite dovrebbero essere le società con sede in Italia e una capitalizzazione pari ad almeno un mld. Non ci vuole la sfera di cristallo per capire che un simile provvedimenti, proposto proprio in questi termini, sarebbe un altro duro colpo alla già moribonda Borsa Italiana
...


Link: http://www.investireoggi.it/finanza...liquota-dello-02-alla-francese/#ixzz2Ec67h27I

E' una condanna a morte per la borsa italiana.

Per chi opera su azioni USA non ha effetto

Succederà una cosa semplicissima, molte società sposteranno la loro sede all'estero.., non escludo una migrazione azionaria italiota su Londra, non ho idea di cosa ne sarà delle azioni quotate nella repubblica delle banane..
 
Indietro