TOD'S : La Capitolazione?!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

CHiudo la piccola posizione long di ieri.Non vuole rimbalzare.Il segnale short del trend principale spinge forte al ribasso.Gli lascio volentieri questi 35 euro per non incrementare il loss.:)

bha dopo la giornata di ieri mi sono quasi convinto che il tp finale sia area 8,naturalmente adesso è un titolo dove comanda l emotività,quindi potrebbe anche invertire (me lo auguro essendo long)ma ci credo poco,io se va sotto i 9,6 probabilmente sterilizzo la posizione aprendo sh(puntualizzo che a differenza di tod,spm è posizione marginale)






















8
 
Se possibile vorrei farti una domanda visto che segui le quotazioni di tods da molto tempo prima di me e in maniera maniacale visto che lo tradì quotidianamente.
Che idea ti sei fatto su tods? Cosa ti aspetti da questo titolo per il 2015?

Grazie mille della risposta:bow:

la mia idea è che probabilmente i min li abbiamo già visti o comunque se dovessimo aggiornarli credo che sotto i 60 non dovrebbero andare,purtroppo però non mi aspetto che il titolo se dovesse salire (a meno che intervengano notizie che possano creare fantasie sulla composizione azionaria)abbia performance importanti,credo che un ritorno sui 90 sarà gia un successo,questo x il semplice fatto come ha scritto qualcuno nei gg scorsi, che tod fa prodotti troppo cari x il popolo e troppo a buon mercato x i ricchi,io x questo motivo sto cercando di trovare una strategia x uscire dal titolo,a mio parere meglio avere sfer che tod
 
sembra proprio che sfer voglia andare sui 19,7-20,tod invece inaspettatamente (almeno x me che credevo arrivasse oggi a 69)sembra tenere
 
sembra proprio che sfer voglia andare sui 19,7-20,tod invece inaspettatamente (almeno x me che credevo arrivasse oggi a 69)sembra tenere

Abbiamo solo una possibilità su cento di chiudere verdi per la seduta di oggi.
 
Abbiamo solo una possibilità su cento di chiudere verdi per la seduta di oggi.

mai dire mai,in borsa non ci sono certezze,intanto ho ripreso un quarto dei pz su sfer,area 20,65 passa mm100,potrebbe anche chiudersi qui il ritraccio,come proseguire sui 20 dove passa mm200 o a 19,7 dove c è gap,io senza sfer non voglio stare,su tod sono un po meno ottimista invece
 
riprese tutte le sfer date ieri,potevo aver sconto maggiore se stamani fossi stato lesto,x gli altri pz aspetto almeno o i 20 oppure sulla forza sopra i 21
 
riprese tutte le sfer date ieri,potevo aver sconto maggiore se stamani fossi stato lesto,x gli altri pz aspetto almeno o i 20 oppure sulla forza sopra i 21

Brunello Cucinelli da un minimo di 14,9 toccato un mese e mezzo fa é ritornato sopra 19 recuperando oltre il 23% così si fa e vedrai che tornerà presto sopra 23:yes:
Solo tods del lusso sta arrancando:specchio:
 
Brunello Cucinelli da un minimo di 14,9 toccato un mese e mezzo fa é ritornato sopra 19 recuperando oltre il 23% così si fa e vedrai che tornerà presto sopra 23:yes:
Solo tods del lusso sta arrancando:specchio:

il problema è capire se sfer ha finito correzzione o vuole andare a chiudere gap,sono indeciso se riprenderle proprio tutte o meno
 
Niente,tod s non vuol proprio sapere di andar su.l indice su e lui quasi a zero.Non buono.
 
Salve cari amici.

le avevo comprate a 63 non le ho mai vendute, poi le ho ricomprate mentre scendeva a 99 e poi a 90.
in conclusione ho indovinato solo il primo ingresso a 63, poi ho fatto su un grande casotto, è chiaro che sono finito in confusione, l'unica consolazione è che io adoro collezionare, alla fine sono solo numeri e carta.

buona serata dal vecchio uccio.
 
enigmista dava 1 contro 99 questa possibilità...! :D :specchio::D :wall::D


ahahahahahah Se fosse un allibratore sarebbe rimasto in mutande...

Si fa per scherzare, Enigmista OK!, sei forte, dai che la Viola super corsara

Poro' non posso esimermi; avevo detto : 50 % di probalilita' che domani o Venerdi' venga annunciato che Tod's esce dal Ftse-Mib.... facciamo 51% che esce, cosi' se sbaglio amico Atomos mi pernacchi anche perché spero che entri la mia :yes:

Per Uccio33, allora c'e' qualcuno che le ha acquistate 2 euro piu' basse di mio padre, (poi fortunatamente lui non ha mai mediato).

Occhio al numero che porti, che non arrivi li come direbbe Enigmista, inostre sa di Alfa33 e sai DDV come la pensa sul gruppo Fiat.

Saluti a tutti ;)
 
enigmista lo dice per prepararsi al peggio cosi quello che viene è tutto guadagnato:D


Allora DDV invece di fare il buy back sul titolo e' da tempo che compra azioni Fiat - FCA :censored::censored:

Chi disprezza compera.... o meglio da un lato ne parlo male dall' altro compro il titolo... da qualche parte ci avra' preso DDV :rolleyes:
 
Salve cari amici.

le avevo comprate a 63 non le ho mai vendute, poi le ho ricomprate mentre scendeva a 99 e poi a 90.
in conclusione ho indovinato solo il primo ingresso a 63, poi ho fatto su un grande casotto, è chiaro che sono finito in confusione, l'unica consolazione è che io adoro collezionare, alla fine sono solo numeri e carta.

buona serata dal vecchio uccio.

Uccio hai anche saipem a cirva 2 euro?OK!
 
Allora DDV invece di fare il buy back sul titolo e' da tempo che compra azioni Fiat - FCA :censored::censored:

Chi disprezza compera.... o meglio da un lato ne parlo male dall' altro compro il titolo... da qualche parte ci avra' preso DDV :rolleyes:

Ciao b&t....ho sempre sostenuto e non da adesso che il vero amore per DDV e ' sempre stata fiat ed rcs......:censored:
 
...forse uscire dal fuzzi puo avere la spinta giusta?:censored:
 
Comunque io oggi........lascio a voi la fantasia!!!!!!;):yes:
 
Indietro