TOD'S : La Capitolazione?!

Allora DDV invece di fare il buy back sul titolo e' da tempo che compra azioni Fiat - FCA :censored::censored:

Chi disprezza compera.... o meglio da un lato ne parlo male dall' altro compro il titolo... da qualche parte ci avra' preso DDV :rolleyes:

la sua abilità è fare le scarpe agli altri...! :D :p :wall::D
 
Perche' non cominciamo un thread.......per esempio....tod's e' il momento del riscatto......oppure e' arrivato il momento di volare........sta capitolazione mi sta sui zibidei!!!!:D
 
...oppure tod's a150 euro non li cedo!!!:D
 
Via con la fantasia.....ma togliamo sta capitolazione....vediamo positivi!!!!!!
 
buon di',oggi mkt in balia di Draghi,io pronto in caso di spike sui 69-69,5 a fare tentativo in leva,su sfer aspetto o perlomeno area 20,meglio sarebbe chiusura gap,o il ritorno sopra 21 x completare esposizione
 
Nessuna modifica nel Ftse-mib

Bene per Tod's OK!

Io prevedevo un possibile avvicendamento con Recordati, che cap. 2900 mln ai massimi storici, bene e' uscito pure dalla lista di riserva dove e' entrato il Credito Valtellinese. :eek:

Benìssimo, dimostrazione che i calcoli per ingressi nel Ftse-mib sono fatti per inc...... i piccoli risparmiatori

Negli anni hanno fatto entrare le "polpette avvelenate" Geox, Cir, BPER, Yoox e pure Moncler a 16 euro e come dimenticare Tiscali.

Continuino pure cosi' indice ben rappresentato, 3 del gruppo Fiat, un plotoncino di Popolari che fa ridere, proseguite pure

VERGOGNA !
 
Nessuna modifica nel Ftse-mib

Bene per Tod's OK!

Io prevedevo un possibile avvicendamento con Recordati, che cap. 2900 mln ai massimi storici, bene e' uscito pure dalla lista di riserva dove e' entrato il Credito Valtellinese. :eek:

Benìssimo, dimostrazione che i calcoli per ingressi nel Ftse-mib sono fatti per inc...... i piccoli risparmiatori

Negli anni hanno fatto entrare le "polpette avvelenate" Geox, Cir, BPER, Yoox e pure Moncler a 16 euro e come dimenticare Tiscali.

Continuino pure cosi' indice ben rappresentato, 3 del gruppo Fiat, un plotoncino di Popolari che fa ridere, proseguite pure

VERGOGNA !:clap:
 
bene tod,accidenti stavo seguendo altro titolo e mi è scappata sfer,ora aspetto se supera i 21,3-21,4 sulla forza
 
E' da un sacco di tempo che non facciamo un +5.09% :bow:;)
 
HO APERTO UNA NUOVA DISCUSSIONE.....BASTA CON STA CAPITOLAZIONE.... :D:wall::wall:
 
Scusate, ma non capisco perchè acquistare tods adesso con tutta questa fretta.
Se vi leggeste http://www.todsgroup.com/system/doc...medio_sulla_gestione_al_30_settembre_2014.pdf
e terreste conto di Jan 22, 2015 Full Year 2014 Tod's SpA Corporate Sales
aspettereste che il titolo arrivi sotto i 60...io me lo comprerò a 58 e me lo terrò a lungo, anche perchè a 58 stacca dividendi del 4,5% circa all' anno, che mi pare un buon investimento...e poi grazie alla cina che va come un treno anche tods partirà.
Occhio ai risultati che possono sembrare deludenti: tods ha gran parte dei suoi guadagni in italia, che è un paese in recessione...ma si sta spostando in asia, quindi comprate, tenete e abbiate fiducia.
Ahhhh...a causa dei risultati "deludenti" di gennaio ci sarà ancora un pò di speculazione sul titolo, quindi se si è fortunati lo si potrà comprare a 56.
Auguri!
 
Indietro