TOD'S.......la svolta ?

Come siete orientati qui sul forum ?
Di tenerla ancora, e di attendere gli ultimi giorni ?

Sinceramente, non vorrei tenermi il "cerino in mano" ...
 
Come siete orientati qui sul forum ?
Di tenerla ancora, e di attendere gli ultimi giorni ?

Sinceramente, non vorrei tenermi il "cerino in mano" ...
Indipendentemente da tutto, sarebbe stupido dargliele ora... c'è ancora tutto Aprile per vedere come vanno le cose e sperare se non altro in un ritocco dell'offerta.. poi a Maggio, a ridosso degli ultimi giorni, eventualmente aderisci se non vuoi restare azionista di un'azienda delistata ed eventualmente fusa.

Io mi sono già espresso.. a questi prezzi se riesco me le tengo... il problema è che non so se potrò.. vediamo
 
Come siete orientati qui sul forum ?
Di tenerla ancora, e di attendere gli ultimi giorni ?

Sinceramente, non vorrei tenermi il "cerino in mano" ...
non c'è nessun cerino, in qualunque scenario ci sarà una via d'uscita
 
Cattura.JPG
 
Tod's: ottenute tutte autorizzazioni per perfezionamento opa
Oggi 07:45 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--Con riferimento all''offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni di Tod''s promossa da Crown Bidco, avente a oggetto massime 9.255.498 azioni ordinarie, rappresentative del 27,968% del capitale sociale di Tod''s, sono stati ottenuti tutte le autorizzazioni, approvazioni e i nulla osta richiesti dalle competenti autorita'' (anche straniere) ai sensi delle leggi applicabili per il perfezionamento dell''offerta, senza imposizione di alcuna condizione, vincolo o altre misure correttive e/o di rimedio. Risulta dunque avverata la condizione autorizzazioni indicata nel documento di offerta. Lo si apprende da una nota.
 
Qualcuno ha un foglio excel corretto per quest'opa? Volevo controllare i totali per sapere esattamente a quante azioni consegnate e acquistate sul mercato si raggiungono le soglie del 10 e 5 %

9-04 85.232%?
 
dato per scontato che DDV è d'accordo. Ma l'azienda si è mai espressa sulla congruità dell'offerta?
 
dato per scontato che DDV è d'accordo. Ma l'azienda si è mai espressa sulla congruità dell'offerta?
ma precisamente cosa ti aspetti che dicano scusa.... effettivamente 43 è un po' poco per il valore dell'azienda ma vediamo che ce le date lo stesso a differenza del 2022, quindi bene così!?
 
Indipendentemente da tutto, sarebbe stupido dargliele ora... c'è ancora tutto Aprile per vedere come vanno le cose e sperare se non altro in un ritocco dell'offerta.. poi a Maggio, a ridosso degli ultimi giorni, eventualmente aderisci se non vuoi restare azionista di un'azienda delistata ed eventualmente fusa.

Io mi sono già espresso.. a questi prezzi se riesco me le tengo... il problema è che non so se potrò.. vediamo
Sei sempre dello stesso parere ?

Sono trascorsi circa 20 giorni, da tuo topic, e sembra che nulla sia cambiato,
ovvero,
il prezzo ormai è stabile sul 43 Euro.

Io non ho ancora venduto, ma mi sembra che successivamente sia più difficile vendere.
 
Sei sempre dello stesso parere ?

Sono trascorsi circa 20 giorni, da tuo topic, e sembra che nulla sia cambiato,
ovvero,
il prezzo ormai è stabile sul 43 Euro.

Io non ho ancora venduto, ma mi sembra che successivamente sia più difficile vendere.
Assolutamente. Non vedo perché possa diventare più difficile vendere... e poi, anche nell'eventualità in cui succeda e il prezzo scenda potrai sempre aderire all'OPA firmando il documento e così avrai i tuoi 43 euro ad azione senza neanche spendere i soldi dell'operazione di vendita..
 
Assolutamente. Non vedo perché possa diventare più difficile vendere... e poi, anche nell'eventualità in cui succeda e il prezzo scenda potrai sempre aderire all'OPA firmando il documento e così avrai i tuoi 43 euro ad azione senza neanche spendere i soldi dell'operazione di vendita..
Grazie.
Posso aderire all opa fino che data ?
 
Indietro