TOD'S.......la svolta ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
l’Offerente e le Persone che Agiscono di Concerto risulterannotitolari complessivamente di n. 32.073.936 Azioni, rappresentative del 96,919% del capitalesociale dell’Emittente.


MANCATA RIAPERTURA DEI TERMINI E SUSSISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER L’ESERCIZIODEL DIRITTO DI ACQUISTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 111 DEL TUF E L’ADEMPIMENTODELL’OBBLIGO DI ACQUISTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 108, COMMA 1, DEL TUF


FINE delle trasmissioni, se non c'è qualche istituzionale che si mette di traverso su queste big cap lo squeeze è quasi scontato
 
l’Offerente e le Persone che Agiscono di Concerto risulterannotitolari complessivamente di n. 32.073.936 Azioni, rappresentative del 96,919% del capitalesociale dell’Emittente.


MANCATA RIAPERTURA DEI TERMINI E SUSSISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER L’ESERCIZIODEL DIRITTO DI ACQUISTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 111 DEL TUF E L’ADEMPIMENTODELL’OBBLIGO DI ACQUISTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 108, COMMA 1, DEL TUF


FINE delle trasmissioni, se non c'è qualche istituzionale che si mette di traverso su queste big cap lo squeeze è quasi scontato
tempi per lo squeez ?
 
Aderito alla OPA, la settimana scorsa.
Si conosce con certezza il giorno dell'accredito ?
 
Aderito alla OPA, la settimana scorsa.
Si conosce con certezza il giorno dell'accredito ?
dal documento di offerta:


Data di Pagamento:

La data in cui sarà effettuato il pagamento del Corrispettivo agli Aderenti per ciascuna Azione Oggetto dell’Offerta portata in adesione all’Offerta nel corso del Periodo di Adesione, contestualmente al trasferimento del diritto di proprietà su dette Azioni Oggetto dell’Offerta a favore dell’Offerente, corrispondente al quinto Giorno di Borsa Aperta successivo alla chiusura del Periodo di Adesione, ovverosia il giorno 15 maggio 2024 (fatte salve le eventuali proroghe del Periodo di Adesione, in conformità alla normativa applicabile), come indicato alla Sezione F, Paragrafo F.5, del Documento di Offerta.
 
Ultima modifica:
Mi sembra di aver capito ( ma non ne sono certo ), che in OPA non si applicano le commissioni
Confermo, nessuna commissione per l'adesione all' opa.
Soltanto qualche intermediario fa pagare qualche euro a titolo di spesa.
Anche io ho deciso per tale motivo di aderire in opa piuttosto che pagarmi le commissioni di 0.20 applicate da Unicredit per la vendita a mercato.
 
Confermo, nessuna commissione per l'adesione all' opa.
Soltanto qualche intermediario fa pagare qualche euro a titolo di spesa.
Anche io ho deciso per tale motivo di aderire in opa piuttosto che pagarmi le commissioni di 0.20 applicate da Unicredit per la vendita a mercato.
chiaro. OK!
 
Confermo, nessuna commissione per l'adesione all' opa.
Soltanto qualche intermediario fa pagare qualche euro a titolo di spesa.
Anche io ho deciso per tale motivo di aderire in opa piuttosto che pagarmi le commissioni di 0.20 applicate da Unicredit per la vendita a mercato.
ma le minus vengono comunque riconosciute ?
chiedo, perchè, era in perdita con le TODS. :mmmm:
 
Arrivati.
Data valuta
15/05/2024

Data operazione
15/05/2024
Descrizione
Compravendita Titoli **TOD'S FITT OPA Qta/Val.nom.
 
Indietro