TOD'S.......la svolta ?

Teniamo duro! Leggendo anche su altri forum mi sembra nessuno voglia aderire all’opa. Speriamo bene
 
Teniamo duro! Leggendo anche su altri forum mi sembra nessuno voglia aderire all’opa. Speriamo bene

E' probabile che in molti abbiamo un prezzo di carico molto più elevato ( come me), e che quindi non si ha alcuna intenzione di aderire, sperando in un futuro migliore.... :rolleyes:
 
Teniamo duro! Leggendo anche su altri forum mi sembra nessuno voglia aderire all’opa. Speriamo bene

Si, ok tenere duro, ma quali sono poi le conseguenze di (eventualmente) rimanere dentro una società non quotata?
 
Io non aderirò assolutamente, non certamente a questi prezzi.
È chiaro che si tratta di un'opa opportunistica per poter fare gli affari suoi senza i vincoli di un mercato quotato ma per ma per poter fare ciò che vuole dovrà liquidare i soci ad un prezzo congruo..... meno uno LVMH che ha già detto non essere compresa nell'opa. Non ci vuole una sfera di cristallo per capire quel che vuol fare il calzolaio
 
Si, ok tenere duro, ma quali sono poi le conseguenze di (eventualmente) rimanere dentro una società non quotata?

Se vorrà vendere o smembrare la nuova società ci dovrà liquidare ad un prezzo congruo che non è certamente €40 attuali. Noi rimanendo nella società anche in seguito avremo un po' l'effetto che può avere una manciata di sabbia gettata dentro un motore di Formula 1:D
 
E' probabile che in molti abbiamo un prezzo di carico molto più elevato ( come me), e che quindi non si ha alcuna intenzione di aderire, sperando in un futuro migliore.... :rolleyes:

non è qst il punto.

l'azienda vale di più
 
Si, ok tenere duro, ma quali sono poi le conseguenze di (eventualmente) rimanere dentro una società non quotata?

Ma sei serio? Secondo te c’è veramente il rischio di finire con azioni in una società non quotata? Ma va la. Fammi un’esempio di P2P in Italia / Europa dove ci si è ritrovati con azioni in una società non quotata..
il rischio è che non raggiungano il 90% e abbandonino l’opa. Tutto qua
 
Ma sei serio? Secondo te c’è veramente il rischio di finire con azioni in una società non quotata? Ma va la. Fammi un’esempio di P2P in Italia / Europa dove ci si è ritrovati con azioni in una società non quotata..
il rischio è che non raggiungano il 90% e abbandonino l’opa. Tutto qua

Sarà come dici tu, ma secondo me non freghi lo scarparo. Anche il valore medio del titolo negli ultimi 6 mesi gioca a suo favore...
 
(Teleborsa) - Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da DeVa Finance (società controllata indirettamente da Diego Della Valle) sulle azioni Tod's, maison italiana del lusso quotata su Euronext Milan, risulta che oggi, 12 ottobre 2022, sono state presentate 6.733 richieste di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 43.830, pari allo 0,52% dell'offerta.
 
(Teleborsa) - Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da DeVa Finance (società controllata indirettamente da Diego Della Valle) sulle azioni Tod's, maison italiana del lusso quotata su Euronext Milan, risulta che oggi, 12 ottobre 2022, sono state presentate 6.733 richieste di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 43.830, pari allo 0,52% dell'offerta.

0,52% dell'offerta per raggiungere il 90% delle quote?
 
Sarà come dici tu, ma secondo me non freghi lo scarparo. Anche il valore medio del titolo negli ultimi 6 mesi gioca a suo favore...

Facile che lo scarparo & co. si siano già messi parecchio avanti nel lavoro nei mesi scorsi...
 
Hanno lanciato l'Opa su 8 milioni 453 mila azioni e ne hanno raccolte finora solo 47 mila (0,56%)...
Certamente la raccolta aumenterà molto gli ultimi giorni ma mi pare siano molto indietro...

già siamo negli ultimi gg
 
Se non ho sbagliato i conteggi lo scarparo parte da 73,64% e rotti. :eek:
Vi torna?

Lo scarparo ha 252000+4166139+16643057+3309900 azioni, su un totale di 33093539
 
Se non ho sbagliato i conteggi lo scarparo parte da 73,64% e rotti. :eek:
Vi torna?

Lo scarparo ha 252000+4166139+16643057+3309900 azioni, su un totale di 33093539

Comunque Diego Della Valle è una persona molto intelligente, sa bene che se vuole riprendersi interamente la soceità deve alzare un poco l'asticella di prezzo.
E ai prezzi attuali gli converrebbe...
 
Cosa fare aderire o non aderire,?

Ovviamente ora converrebbe vendere ma un rilancio del prezzo d opa è possibile? Cosa fate?
 
Ovviamente ora converrebbe vendere ma un rilancio del prezzo d opa è possibile? Cosa fate?

Il rilancio è possibile.
Il prezzo offerto è basso.
Se Diego vuole rastrellare il più possibile può raccattare con piccolo rilancio.
Io aderirò giorno 25, ho già dato ordine inserimento per tale data, prima no.
Ho prezzo di carico sopra prezzo opa ( di poco).
Se non rilancia , ci avrò rimesso 900 euro, non andrò a finire sotto un ponte e me ne farò una ragione.
A volte si vince a volte si perde: c'èst la vìe.
 
Ma anche una persona poco.intelligente capirebbe che alzando anche solo a 43/44 raccoglierebbero in quanto comunque molti le hanno prese tra 40 e 42 durante periodo opa... stiamo a vedere:yes:... non avrebbe senso non farlo dai...spese x opa etc etc....la porta via comunque a poco....incrociamo le dita:censored:


Comunque Diego Della Valle è una persona molto intelligente, sa bene che se vuole riprendersi interamente la soceità deve alzare un poco l'asticella di prezzo.
E ai prezzi attuali gli converrebbe...
 
Ma anche una persona poco.intelligente capirebbe che alzando anche solo a 43/44 raccoglierebbero in quanto comunque molti le hanno prese tra 40 e 42 durante periodo opa... stiamo a vedere:yes:... non avrebbe senso non farlo dai...spese x opa etc etc....la porta via comunque a poco....incrociamo le dita:censored:

42/44? ma che numeri sono?

tanto vale rinunciare a 40
 
Indietro