tol Banca SELLA

La piattaforma trading Sella si interfaccia alla Multichart? In caso affermativo dove trovo del materiale relativo? grazie
Buongiorno Gorr,

è possibile collegarsi alla piattaforma Multicharts tramite API.
A questo link
👉
Sella Trading Bridge | Banca Sella puoi trovare tutte le info e le caratteristiche necessarie per richiederne l’abilitazione. Per maggiori dettagli puoi cliccare su “Richiedi Informazioni” in alto a destra della pagina oppure contattarci al numero di Assistenza al Trading Online
👉
800.050.202 da fisso o (+39) 0152434630 dall'estero e cellulare disponibili dalle ore 8.00 alle 20.30, dal lunedì al venerdì. Restiamo sempre disponibili, Ylenia – Team Sella
 
Buongiorno, mi conferma che i costi fissi per l'ordine tramite il Conto Sella Start sono di 3 € a invio + lo 0,19% del totale investito (es. 1,50 € per un ordine di 1000 € circa?).

Grazie e buona giornata.
 
Buongiorno, mi conferma che i costi fissi per l'ordine tramite il Conto Sella Start sono di 3 € a invio + lo 0,19% del totale investito (es. 1,50 € per un ordine di 1000 € circa?).

Grazie e buona giornata.
Buongiorno Mats,

per poter verificare meglio insieme i costi, le commissioni e le condizioni del tuo conto, chiamaci ai recapiti dell'Assistenza Trading all'800050202 da fisso oppure allo (+39)0152434630 da estero o cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30, risponderemo volentieri ad ogni tuo dubbio. Ylenia - Team Sella
 
oggi la piattaforma mi da tutti i rendimenti sballati ....che puo essere ??
Esempio questo mi da rendimento netto 1.0....idem per tutte le altre....
AlerionGreen Tf 3,125% Dc25 Call Eur97.620-0.0410500097.55097.7605000100097.62097.62011:12:23.001.00474

EDIT tornato tuttto a posto
 
Ultima modifica:
scusate banca Sella è down?
non riesco a collegarmi con nulla nel trading
 
meglio...mi collego ma i dati non si aggiornano e i book sono bloccati
 
...oggi sono i book MTA ad avere problemi...praticamente bloccati
 
Buongiorno a tutti

il conto Sella Xtrading permette la scelta di rendicontazione deposito titoli annuale con bollo titoli annuale al 31/12 (come fanno Directa, Fineco e altre banche), anziché trimestrale?

Grazie
 
Buongiorno a tutti

il conto Sella Xtrading permette la scelta di rendicontazione deposito titoli annuale con bollo titoli annuale al 31/12 (come fanno Directa, Fineco e altre banche), anziché trimestrale?

Grazie
Io chiesi la rendicontazione annuale 3 anni fa e mi dissero che non era possibile,ma magari le cose sono cambiate nel frattempo e credo ti convenga contattare il servizio clienti.
 
Buongiorno Banca Sella, è una settimana che da Sella Xtreme non riesco a veicolare i soldi del bilancio prima delle 8 alla piattaforma di trading, è una novità ?
 
Buongiorno Banca Sella, è una settimana che da Sella Xtreme non riesco a veicolare i soldi del bilancio prima delle 8 alla piattaforma di trading, è una novità ?

Buongiorno Tiger Jaks,

in questo caso, chiamaci gentilmente alla nostra Assistenza per il Trading Online al n. 800.050.202 (ci siamo da lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 fino alle 20.30), così potremo verificare meglio insieme cosa accade al bilancio e alla destinazione del denaro in piattaforma.
Grazie, a presto! Cristina - Team Sella
 
Altra domanda, qualcuno sa con SellaXtrading a quanto ammontano le commissioni di negoziazione obbligazioni su mercato OTC?
Non mi pare sia indicato nel foglio informativo.
Grazie
 
Altra domanda, qualcuno sa con SellaXtrading a quanto ammontano le commissioni di negoziazione obbligazioni su mercato OTC?
Non mi pare sia indicato nel foglio informativo.
Grazie

Buon pomeriggio shaoulin,

puoi negoziare le obbligazioni sul mercato OTC con il servizio di Banca Telefonica al n. 015.24.34.600 o tramite la tua succursale di riferimento, non è possibile procedere in autonomia direttamente dalla piattaforma XTrading. Se hai il conto Sella Trader, per conoscere nel dettaglio le commissioni applicate alle operazioni di compravenita, invece, puoi far riferimento al Foglio Infomativo o al contratto di conto titoli alla voce "Over the Counter". ;)
A disposizione, Cristina - Team Sella
 
Buon pomeriggio shaoulin,

puoi negoziare le obbligazioni sul mercato OTC con il servizio di Banca Telefonica al n. 015.24.34.600 o tramite la tua succursale di riferimento, non è possibile procedere in autonomia direttamente dalla piattaforma XTrading. Se hai il conto Sella Trader, per conoscere nel dettaglio le commissioni applicate alle operazioni di compravenita, invece, puoi far riferimento al Foglio Infomativo o al contratto di conto titoli alla voce "Over the Counter". ;)
A disposizione, Cristina - Team Sella
Grazie ho trovato nel foglio informativo conto titoli indicate le commissioni, ma non mi è chiarissimo.
Per quelle "Over the Counter" è indicato:
  • commiss. massima 0,5%
  • comiss. minima 10$
  • spese reclamate dall'intermediario negoziatore 0,11743%
  • spese di compravendita per singolo ordine 4$
Per esempio se si fa un ordine di 300K€ di un titolo di stato governativo/sovranazionale Europeo, quanto si paga di commissione OTC?

Grazie
 
Grazie ho trovato nel foglio informativo conto titoli indicate le commissioni, ma non mi è chiarissimo.
Per quelle "Over the Counter" è indicato:
  • commiss. massima 0,5%
  • comiss. minima 10$
  • spese reclamate dall'intermediario negoziatore 0,11743%
  • spese di compravendita per singolo ordine 4$
Per esempio se si fa un ordine di 300K€ di un titolo di stato governativo/sovranazionale Europeo, quanto si paga di commissione OTC?

Grazie

Buon pomeriggio shaoulin,

in questo caso l'ideale è mettersi in contatto direttamente con il nostro servizio di Assistenza al Trading Online al n. 0152434630 da cellulare o all'800.050.202 da fisso, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.30, per fare insieme una simulazione dell'ordine rispetto ad un prodotto preciso e per chiarire meglio le commissioni applicate.
Grazie, Cristina - Team Sella
 
Indietro