tol Banca SELLA

Buon pomeriggio shaoulin,

in questo caso l'ideale è mettersi in contatto direttamente con il nostro servizio di Assistenza al Trading Online al n. 0152434630 da cellulare o all'800.050.202 da fisso, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.30, per fare insieme una simulazione dell'ordine rispetto ad un prodotto preciso e per chiarire meglio le commissioni applicate.
Grazie, Cristina - Team Sella
ah scusate, ma non sono ancora cliente Sella.
Non l'ho scritto perché pensavo si capisse avendo scritto il post #1335 in cui chiedevo lumi sul bollo annuale vs trimestrale.
 
ah scusate, ma non sono ancora cliente Sella.
Non l'ho scritto perché pensavo si capisse avendo scritto il post #1335 in cui chiedevo lumi sul bollo annuale vs trimestrale.
Buongiorno shaoulin,

nessun problema, anche se non sei nostro Cliente e vuoi approfondire il tema costi e commissioni, puoi chiamarci al numero di assistenza al Trading Online che ti abbiamo lasciato sopra, così da poter rispondere ad ogni tua domanda e riepilogarti tutti i costi delle operazioni. Ylenia - Team Sella
 
Quando vengono caricati sul conto i dividendi bff?
 
Quando vengono caricati sul conto i dividendi bff?
Buonpomeriggio vileggo,

per riuscire a verificare meglio insieme, chiamaci ai numeri della nostra Assistenza al Trading Online > 0152434630 da cellulare o 800.050.202 da fisso, ci trovi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.30.
Grazie, Simona - Team Sella
 
ma funziona sella?.........a me da risultati sballati dopo la chiusura
 
Ultima modifica:
Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni.
Con sella estreme è possibile negoziare le opzioni sugli indici americani (SPX) e sui future (ES)? E le opzioni sul Gold?
Si possono utilizzare TdS a copertura dei margini?
Dove trovo i costi dell'informativa relatime?
È possibile operare su future e opzioni via smartphone?

Grazie
G.
 
Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni.
Con sella estreme è possibile negoziare le opzioni sugli indici americani (SPX) e sui future (ES)? E le opzioni sul Gold?
Si possono utilizzare TdS a copertura dei margini?
Dove trovo i costi dell'informativa relatime?
È possibile operare su future e opzioni via smartphone?

Grazie
G.
Con Sella non puoi negoziare le opzioni su indici americani, come Spx del mercato Cboe, ma puoi lavorare tutte le opzioni sui future S&P500 e Nasdaq del mercato Cme.
 
Ultima modifica:
Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni.
Con sella estreme è possibile negoziare le opzioni sugli indici americani (SPX) e sui future (ES)? E le opzioni sul Gold?
Si possono utilizzare TdS a copertura dei margini?
Dove trovo i costi dell'informativa relatime?
È possibile operare su future e opzioni via smartphone?

Grazie
G.
Buongiorno Giuppy,

per riuscire a rispondere nel dettaglio a tutte le tue domande e curiosità, chiamaci al nostro servizio di Assistenza al Trading Online allo 0152434630 da cellulare o all' 800.050.202 da fisso, ci trovi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.30. Chiariremo meglio ogni tuo dubbio! :)
Grazie, Simona - Team Sella
 
9 minuti di ritardo , si vedono le quotazioni di 9 minuti prima assurdo:angry::angry::angry::angry:
 
Buongiorno, io lamento un book sul MOT che non si apre ancora alle 9.35
Rallentamenrti notevoli sullo spostamento ordini, se ci mette 6 secondi a spostarsi, ovvio che non partecipo al book
Ogni giorno (quasi) un titolo non è più acquistabile dal delegato, la MIFID non ha a che fare.
 
Qualcuno rileva malfunzionamenti pomeridiani sul SEDEX al pomeriggio? Dopo le 15.30 circa, e di solito fino in chiusura scompare totalmente l'informativa sia in push che in manuale, ma gli ordini arrivano a mercato. Devo controllare il book con un'altro istituto...
La cosa va avanti da settimane, segnalato più volte, mai avuto una risposta.... solo segnalazione aperta, le faremo sapere.
Oggi poi sul Sedex non è nemmeno possibile modificare gli ordini, così esce anche l'avviso di troppe cancellazioni.
Sta diventando una roba da ulcera usarla.
 
confermo, sono 15 giorni che chiamo e mando email il sedex e' inutilizzabile e causa grossi errori
 
confermo, sono 15 giorni che chiamo e mando email il sedex e' inutilizzabile e causa grossi errori
Ieri e oggi la bellissima novità di non poter più modificare gli ordini ma di dover cancellare e rimettere...
 
Buongiorno, io lamento un book sul MOT che non si apre ancora alle 9.35
Rallentamenrti notevoli sullo spostamento ordini, se ci mette 6 secondi a spostarsi, ovvio che non partecipo al book
Ogni giorno (quasi) un titolo non è più acquistabile dal delegato, la MIFID non ha a che fare.
I rallentamenti negli spostamenti dell'ordine se sono su certx-mcw-sedex (il sedex quando lo permetteva) temo sian dovuti ai cambiamenti di regolamento dell'11 settembre. Eurotlx e MOT-MTA a me son abbastanza rapidi.
La cosa del delegato capitò anche a me (ma era il mifid o un documento di uno degli intestatari scaduti).
 
Vi scrivo in merito a problemi che ho da almeno 6 mesi col flusso dati in tempo reale con Sella Xtrading e sull'inesistente "assistenza" clienti che in mesi non ha fatto nulla.

I book delle azioni sui mercati Nasdaq e NYSE non si aggiornano automaticamente in push e devo cliccare il pulsante di refresh per aggiornarle manualmente. Non succede su tutti i book, ma casualmente su almeno 3 dei 6-7 book solitamente aperti. A volte su tutti.
Inoltre, talvolta, anche qui casualmente, non sono visibili i pezzi scambiati e il prezzo (ciò accade per lo più a mercati aperti).

L'assistenza clienti. ormai da mesi, continua a fare domande ininfluenti (cache, browser ecc...), scaricando la colpa sul mio PC (stesso problema anche su altri PC e altre linee, dovrebbe essere un problema di impostazioni account). Se il flusso dati a volte funziona è chiaro che non è un problema di PC, altrimenti non funzionerebbero talvolta. Quando sostengono di aprire un intervento tecnico, telefono, risponde un altro operatore che non ne sa nulla e si ricomincia da capo.
Avrei dovuto ricevere ieri una risoluzione definitiva del problema ma ad oggi ancora il problema persiste.

Richiedo più volte di parlare con un tecnico, ma a quanto pare, i tecnici Sella sono una casta peggio dei Parlamentari italiani e dicono che per loro procedura non possono parlare con i clienti. Le procedure dovrebbero esistere al fine di risolvere i problemi, non per impedirne la risoluzione.

Voi direte: cambia broker/banca. L'avrei fatto in tempo zero, ma purtroppo ho dei titoli in OTC che nessun altro operatore in Italia ha disponibili, quindi sono tenuto in ostaggio (vengo già dall'affaire Binck-Saxo... anche se Binck prima della fusione risolveva ogni problema in 10 minuti oltre ad avere un'ottima piattaforma di trading).

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Magari l'unione fa la forza...

Se mi si risponde da Sella di contattare il servizio clienti, insulto!
 
Vi scrivo in merito a problemi che ho da almeno 6 mesi col flusso dati in tempo reale con Sella Xtrading e sull'inesistente "assistenza" clienti che in mesi non ha fatto nulla.

I book delle azioni sui mercati Nasdaq e NYSE non si aggiornano automaticamente in push e devo cliccare il pulsante di refresh per aggiornarle manualmente. Non succede su tutti i book, ma casualmente su almeno 3 dei 6-7 book solitamente aperti. A volte su tutti.
Inoltre, talvolta, anche qui casualmente, non sono visibili i pezzi scambiati e il prezzo (ciò accade per lo più a mercati aperti).

L'assistenza clienti. ormai da mesi, continua a fare domande ininfluenti (cache, browser ecc...), scaricando la colpa sul mio PC (stesso problema anche su altri PC e altre linee, dovrebbe essere un problema di impostazioni account). Se il flusso dati a volte funziona è chiaro che non è un problema di PC, altrimenti non funzionerebbero talvolta. Quando sostengono di aprire un intervento tecnico, telefono, risponde un altro operatore che non ne sa nulla e si ricomincia da capo.
Avrei dovuto ricevere ieri una risoluzione definitiva del problema ma ad oggi ancora il problema persiste.

Richiedo più volte di parlare con un tecnico, ma a quanto pare, i tecnici Sella sono una casta peggio dei Parlamentari italiani e dicono che per loro procedura non possono parlare con i clienti. Le procedure dovrebbero esistere al fine di risolvere i problemi, non per impedirne la risoluzione.

Voi direte: cambia broker/banca. L'avrei fatto in tempo zero, ma purtroppo ho dei titoli in OTC che nessun altro operatore in Italia ha disponibili, quindi sono tenuto in ostaggio (vengo già dall'affaire Binck-Saxo... anche se Binck prima della fusione risolveva ogni problema in 10 minuti oltre ad avere un'ottima piattaforma di trading).

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Magari l'unione fa la forza...

Se mi si risponde da Sella di contattare il servizio clienti, insulto!

Io purtroppo non uso il NYSE. non ti posso aiutare
 
Non credo sia un problema di piatta, ma potrebbe essere il server a cui sei attaccato. Dico potrebbe io non sono un tecnico, ma avevo un problema simile su altri mercati e l'ho risolto così. Non saprei come fare e ho la Extreme, ma all'assistenza dovrebbero saperlo.
 
Sarei sempre interessato ad interfacciare Multicharts con Banca Sella, gradirei tuttavia sapere preliminarmente se è vero che non è possibile operare in marginazione su derivati esteri (CME) tramite connessione Trading Bridge e Multicharts.
Grazie
Buongiorno Gorr,

l’utilizzo del servizio Sella Trading Bridge mediante interfaccia Multicharts, non pone limiti all’operatività in derivati sul mercato CME. Per riuscire a confrontarci meglio insieme, chiamaci ai numeri della nostra Assistenza al Trading Online, risponderemo nel dettaglio ad ogni tua domanda o curiosità.
Grazie, Simona - Team Sella
 
Indietro