tol Banca SELLA

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno,

purtroppo si stanno verificando alcuni rallentamenti nell'operatività con i nostri servizi online. Ci spiace per il disagio, stiamo lavorando per risolvere il prima possibile. Per qualsiasi esigenza, rimaniamo a disposizione.
Grazie, Veronica - Team Sella
Ma siete a disposizione de che? Alla chat non si può accedere perché bisogna registrarsi con il token disponibile sulla app inutilizzabile del cellulare.. per la notifica idem. Chiamarvi al telefono e impossibile... spero che almeno abbiate il buon gusto di darci una giornata senza commissioni visto che per colpa vostra ci sto rimettendo soldi e tempo
 
ora tutti avete b.sella ? e a nessuno succede quello che segnalo da mesi appena apre WALL STREET ? cioè che i prezzi sballano e di parecchi tick sui titoli più scambiati esempio paniere principale intesa 2,30 apri il book 2,314 grafico 2,32 quindi 3 prezzi diversi .........non succede tutti i giorni ma molte volte ( prima mi dicevano che dipendeva dalla mia connessione poi invece hanno confermato che dipende dal server).
 
UNBELIEVABLE !!!!!
Mai successa una cosa del genere 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Ma che tecnici informatici hanno ????????
 
ora tutti avete b.sella ? e a nessuno succede quello che segnalo da mesi appena apre WALL STREET ? cioè che i prezzi sballano e di parecchi tick sui titoli più scambiati esempio paniere principale intesa 2,30 apri il book 2,314 grafico 2,32 quindi 3 prezzi diversi .........non succede tutti i giorni ma molte volte ( prima mi dicevano che dipendeva dalla mia connessione poi invece hanno confermato che dipende dal server).
Purtroppo è probabile che abbiano server inadeguati per la gran mole di dati che devono trasmettere.
Succede piuttosto spesso, anche in momenti di contrattazione normale e non di fast market, di avere ritardi di decine di secondi sui book.
Per chi lavora sul mercato delle opzioni e deve operare su più gambe contemporaneamente, non avendo ancora la possibilità di inserire ordini Combo, diventa un problema troppo grande e che va risolto nel più veloce tempo possibile.
 
Una vergogna totale ! Più di 4 ore senza poter accedere !!!!!!
 
UNBELIEVABLE !!!!!
Mai successa una cosa del genere 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Ma che tecnici informatici hanno ????????
NO devo spezzare una lancia in favore della banca ;)ci opero dal 2005 e fino a 2 anni fà è successo raramente :yes: mentre negli ultimi 2 di anni non risolvono il problema da me descritto , mentre le interruzzioni come oggi sono davvero rare
 
Potrebbero tenerci aggiornati su come sta andando
 
E forse vista la durata anche dare una indicazione di quale sia il problema.
 
Veramente scandaloso..e da ieri sape vano
 
cmq curioso che alcuni si, alcuni altri no
1712581458888.png


C
 
Ultima modifica:
.......non va nulla !
 
Io ho provato sia con l'app e sia sul computer che ha Windows : il nulla !!! 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
 
Semplicemente folle..da stamattina..e nessuno notizia se non qlle inutili del comunicTo
 
ora tutti avete b.sella ? e a nessuno succede quello che segnalo da mesi appena apre WALL STREET ? cioè che i prezzi sballano e di parecchi tick sui titoli più scambiati esempio paniere principale intesa 2,30 apri il book 2,314 grafico 2,32 quindi 3 prezzi diversi .........non succede tutti i giorni ma molte volte ( prima mi dicevano che dipendeva dalla mia connessione poi invece hanno confermato che dipende dal server).
Confermo, ho avuto lo stesso problema con le opzioni su E-mini Nasdaq......
 
Indietro