tol Banca SELLA

Io sono dentro Sella Xtreme, ma non riesco a destinare la liquidità per operare, ora ho chiamato banca telefonica perchè il token mobile oggi funziona, cmq è un disastro anche oggi.
 
ahooooooooooooooooo ancora non funzionanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :( :( :( :( :(
:wtf:
1712645047319.png

C
 
Ancora fermi !!!!!!! Bastaaaaa !!!!
Vergogna !!!!
 
Io sono dentro Sella Xtreme, ma non riesco a destinare la liquidità per operare, ora ho chiamato banca telefonica perchè il token mobile oggi funziona, cmq è un disastro anche oggi.
pure a me, fortuna che ho ho l'automatico che ha funzionato
1712645270287.png
C
 
Buongiorno,

purtroppo si stanno verificando alcuni rallentamenti nell'operatività con i nostri servizi online. Ci spiace per il disagio, stiamo lavorando per risolvere il prima possibile. Per qualsiasi esigenza, rimaniamo a disposizione.
Grazie, Veronica - Team Sella
Potete aggiornarci ?????
Grazie
 
semplicemente ridicolo se inserisci un ordine dopo non puoi modificare/revocare
non oso pensare in una giornata di storno violento dei mercati
 
Di nuovo off. Sempre meglio
 
Buongiorno, ancora non funziona ...adesso stanno esagerando, oltre a non poter operare...non mi sento + padrone dei miei soldi
 
Vabbè non è possibile!!! Bloccato pure oggi! Direi che a sto punto ci sono tutti gli estremi per una azione collettiva di richiesta danni. E che cavolo!!! :nocomment: :nocomment:
 
Alle 23 ieri sera funzionava bene quindi la manutenzione era stata fatta .comunque gia che ci sono spero che sistemino anche la nuova app sella trader che a parte i 10 livelli di book che non sempre si aggiornano,per il resto trovo molto piu affidabile e veloce la sella x trading.
 
rientrato adesso da app ma modifica ordini impossibile e neanche inserimento nuovi ordini
 
Indietro