Topic serio (almeno uno risparmiatelo)

Frank,oggi sembra che vogliano esercitare i warrant:D
E noi li aspettiamo li;) la news è importante
 
Frank,oggi sembra che vogliano esercitare i warrant:D
E noi li aspettiamo li;) la news è importante

tranquillissimo, investimento di medio periodo ;)

valore di libro a 4.6 dollari e se oggi riesce a rompere sti benedetti 2.35 se ne va a chiudere il gap lassù.. :cool:

sc13.png

altrimenti continua laterale ancora per un po'....del resto la società con 440 milioni in pancia sta ricomprando il 10% delle azioni sul mercato...piano, piano....:D
 
tranquillissimo, investimento di medio periodo ;)

valore di libro a 4.6 dollari e se oggi riesce a rompere sti benedetti 2.35 se ne va a chiudere il gap lassù.. :cool:

Vedi l'allegato 2394886

altrimenti continua laterale ancora per un po'....del resto la società con 440 milioni in pancia sta ricomprando il 10% delle azioni sul mercato...piano, piano....:D

ops....neanche 40 minuti fa so' mago :D


[:DATTACH=CONFIG]2394896[/ATTACH]
 

Allegati

  • sc 14.png
    sc 14.png
    19,8 KB · Visite: 118
Domani finalmente me ne vado in vacanza e per l''occasione ho appena liquidato sia MVIS PDLI. Già son pentito, comunque ottimo gain in tre mesi e chi si accontenta...gode :)
Resto solo con l'investimento di lunghissimo termine di HSGX e con INSY (su quest'ultima, in attesa di possibili mega multe non avventuratevici).

PS. PDLI è quella con pi potenziale, se rompe bene i 2.70 potrebbe volare, ma siccome voglio godermi le vacanze...amen:

Vedi l'allegato 2421355

pdli.png
 
Domani finalmente me ne vado in vacanza e per l''occasione ho appena liquidato sia MVIS PDLI. Già son pentito, comunque ottimo gain in tre mesi e chi si accontenta...gode :)
Resto solo con l'investimento di lunghissimo termine di HSGX e con INSY (su quest'ultima, in attesa di possibili mega multe non avventuratevici).

PS. PDLI è quella con pi potenziale, se rompe bene i 2.70 potrebbe volare, ma siccome voglio godermi le vacanze...amen:

Vedi l'allegato 2421355

Vedi l'allegato 2421357

Tornato dalle vacanze sabato, uscendo da MVIS e PDLI in agosto mi son perso almeno 17k dollari di gain potenziale....
chi si accontenta gode un c. :mad:

ecco i grafici aggiornati :wall:


ret1.png

ret2.png

Per il resto HSGX molto bene ma è un investimento di lunghissimo periodo, INSY meglio del previsto visto che le cause legali si stanno risolvendo con risarcimenti stato per stato e il portafoglio prodotti antidolorifici è il migliore del mercato.

Vabbè amen, per i pochi che seguono questo topic a breve segnalerò nuovi titoli :D
 
Prese ICPT ieri a 57.73.

Rischioso, ocaliva fa morti se dosato male,
ma a leggere bene le news e il rapporto di FDA sembra una notizia ad mi n chi am giusto per giocare con le opzioni oppure, come accadde con ariad per abbassare il prezzo di vendita. :cool:

cnat (presa una settimana fa) e genfit sul mercato francese sempre in portafoglio e nel mirino per incrementi, non si sa mai;)

sciiicccppptt.png
 
Ultima modifica:
Prese ICPT ieri a 57.73.

Rischioso, ocaliva fa morti se dosato male,
ma a leggere bene le news e il rapporto di FDA sembra una notizia ad mi n chi am giusto per giocare con le opzioni oppure, come accadde con ariad per abbassare il prezzo di vendita. :cool:

cnat (presa una settimana fa) e genfit sul mercato francese sempre in portafoglio e nel mirino per incrementi, non si sa mai;)

Vedi l'allegato 2436385

Uscito oggi da ICPT (per ora) gran gain :), se qualcuno ha seguito i miei consigli son contento:

sc.png

prese 1800 TTS in vista della cc del 17, titolo rischiosissimo preso solo nella speranza di un rimbalzino (non lo consiglio a nessuno, vedetela come una scommessa..). Facile che dopo il 17 possa addirittura scendere sotto i minimi storici, però potrebbe anche andare a chiudere i gap lasciati. Nella prima ipotesi, amen, toccherà tenermela per mesi

sctts (1).png
 
Ultima modifica:
uscito ieri da TTS a 9.20. Bell'annata comunque, anche se con mercati del genere credo che tutti abbiano guadagnato...OK!

per un po' di thrilling e magari per rovinare un po' l'ottima performance annuale :) mi son preso 4k di CTRV a 0.37...(è a a rischio delisting ocio....)

ctrv.png
 
Ultima modifica:
uscito ieri da TTS a 9.20. Bell'annata comunque, anche se con mercati del genere credo che tutti abbiano guadagnato...OK!

per un po' di thrilling e magari per rovinare un po' l'ottima performance annuale :) mi son preso 4k di CTRV a 0.37...(è a a rischio delisting ocio....)

Vedi l'allegato 2460077

Frank tu hai capito perché su CTRV stanno mollando certe legnate da qualche giorno senza news? Non penso sia per il rischio delisting...Non mi pare messa male anzi...forse perché manca ancora un po' agli appuntamenti importanti circa la pipeline....tu che pensi?
 
Frank tu hai capito perché su CTRV stanno mollando certe legnate da qualche giorno senza news? Non penso sia per il rischio delisting...Non mi pare messa male anzi...forse perché manca ancora un po' agli appuntamenti importanti circa la pipeline....tu che pensi?

Devono ottene l'estensione...non è poi cosi' scontato.
 
Frank tu hai capito perché su CTRV stanno mollando certe legnate da qualche giorno senza news? Non penso sia per il rischio delisting...Non mi pare messa male anzi...forse perché manca ancora un po' agli appuntamenti importanti circa la pipeline....tu che pensi?

Hanno dismesso a sorpresa un farmaco minore, nel senso che non era un antivirale, in fase tre qualche mese fa. Il ceo non ha una grande storia però vedendo come la martellano da mesi sul book e i fondi che stanno dentro penso che l'abbiano già svenduta e stiano abbassando il prezzo per far entrare chi deve entrare e rendere la svendita meno sgradita agli investitori storici.

è solo un'ipotesi eh...comunque è successo mille volte nelle micro bio...
il rischio delisting c'è eccome, e se vogliono farla davvero sporca delistano e poi vendono...

se ne saprà di più dopo il 21 dicembre, io le mie 4k per ora me le tengo (sono sotto dell'8%, pessimo timing..) :cool:
 
Chiusa metà posizione (devo comprarmi la macchina nuova...domani vado per una giulia.....mi servivano liquidi)
Sperando che qualcuno abbia seguito sto topic, invece delle solite croste proposte in questo forum dai soliti noti...

sc.png

ps. tts alla grande, se qualcuno mi segue e tira su qualche gain, mi faccia sapere :)
 
DISCLAIMER:non seguite mai i consigli che leggete nei forum.

aggiornamento 24/07/2018

BRUTTE NOTIZIE: sono sotto del 13% su quella tragedia di azione chiamata mvis, facile che ne mollo almeno la metà visto che se rompe la barriera del dollaro poi sono ***** e sbattimenti per almeno un paio di trimestri

BUONE NOTIZIE: ho incrementato su HSGX superando per la prima volta il numero delle 20k azioni con un pmc che si mantiene comunque a 2.08. Entro agosto la fda darà i risultati della fase 3, se saranno positivi si volerà sopra i 4 dollari secondo me :cool:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.png
 
Giusto per capire
Ma sei cosi sicuro dell approvazione?....
 
Giusto per capire
Ma sei cosi sicuro dell approvazione?....

ho fatto le mie ricerche, e si, sono convinto dell'approvazione altrimenti non c'avrei messo quasi 40.000 euro.
l'andamento del prezzo nell'ultimo mese mi conforta, visto che circa il 70% delle azioni sono nelle mani dei fondi e un altro 15% nelle mani degli insider.

non gufate eh ;)

ps. uscito da mvis a 1.01 salvandomi il c., tradare mvis da ormai 5 anni mi ha insegnato che se qualcosa può andare storta andrà storta. per chi è restato dentro resta la possibilità di un mega spike mvis-style dopo la cc del 31/07. non ci conterei molto, ma vista la storia del titolo è più che possibile.

attenzione alla cash che dichiareranno nella cc, se sarà sufficiente per almeno 9 mesi rientro in forze.
 
Ultima modifica:
ho fatto le mie ricerche, e si, sono convinto dell'approvazione altrimenti non c'avrei messo quasi 40.000 euro.
l'andamento del prezzo nell'ultimo mese mi conforta, visto che circa il 70% delle azioni sono nelle mani dei fondi e un altro 15% nelle mani degli insider.

non gufate eh ;)

ps. uscito da mvis a 1.01 salvandomi il c., tradare mvis da ormai 5 anni mi ha insegnato che se qualcosa può andare storta andrà storta. per chi è restato dentro resta la possibilità di un mega spike mvis-style dopo la cc del 31/07. non ci conterei molto, ma vista la storia del titolo è più che possibile.

attenzione alla cash che dichiareranno nella cc, se sarà sufficiente per almeno 9 mesi rientro in forze.

aggiornamento 03/08/2018 OK!

ago.png

ultimissimi giorni per prenderla sotto ai 3 dollari imho

vediamo cosa può succedere nell'immediato,

si aspettano i top data della fase 3 entro il q3, se saranno positivi, e io sono certo che lo saranno, si spazza via mezzo mercato e la cap minima dovrebbe volare intorno ai 500 milioni,

il 9 agosto ci sarà la cc, probabilmente diranno qualcosa sul cash, l'ultima volta invece che diluire come fanno tutte le penny stock, chiesero un banalissimo prestito bancario :D se dovessero diluire non sarebbe un problema..

notizia di due giorni fa, hanno assunto una tizia di yale come nuova Chief Medical Officer, la cosa bella è che le hanno dato 200.000 stock options con prezzo di esercizio pari a quello della chiusuraal 3/07/2018, ovvero 2.21:D

l'unica certezza che ho è che se i dati saranno positivi, a seguito della successiva approvazione fda histogenics nel medio periodo finirà oltre i 2 miliardi di cap, che al netto di eventuali diluizioni significa 30 dollari entro fine 2019...:cool:

vcel insegna :D
 
in watch HSGX dovrebbero presentare i dati entro Agosto
 
questo forum mi ha bannato l'IP con cui mi collego sempre, ne ignoro i motivi, forse segnalo stock di valore e non trappole acchiappapolli...ora scrivo dal cell. facile che bannino pure questo ip, cmq visto che probabilmente sarà il mio ultimo post, hsgx ora sta attaccando i 2,90, i dati usciranno in un qualsiasi giorno da ora al 30 settembre.. felice se qualcuno mi ha seguito.. adieu
 
questo forum mi ha bannato l'IP con cui mi collego sempre, ne ignoro i motivi, forse segnalo stock di valore e non trappole acchiappapolli...ora scrivo dal cell. facile che bannino pure questo ip, cmq visto che probabilmente sarà il mio ultimo post, hsgx ora sta attaccando i 2,90, i dati usciranno in un qualsiasi giorno da ora al 30 settembre.. felice se qualcuno mi ha seguito.. adieu

Dispiace.
Scrivi ancora. Non mollare e complimenti per azione.
Ieri ottimo aumento
 
premarket a 1.36, - 50%.... fail sulla phase 3.
che botta
 
Indietro