Tosca Fiat

io domani mattina vado in banca e ritiro tutto, mi tengo i contanti in cassaforte
qui fallisce tutto e ci ritroviamo gli short o i long in mano senza nemmeno poterli chiudere
siamo al collasso del sistema
 
già prevedo per i prossimi giorni una collezione infinita di sospensioni al ribasso
fallisce pure Borsa Italiana e non avremo nemmeno un mercato in cui negoziare
 
già prevedo per i prossimi giorni una collezione infinita di sospensioni al ribasso
fallisce pure Borsa Italiana e non avremo nemmeno un mercato in cui negoziare

mi ricordi il cecchino....:D

sei messo short...:cool:
 
Chi Pensa Domani Al Segno Verde?
 
ragazzi qui veramente siamo al collasso totale:
- energia sempre più cara
- immobili sempre più svenduti
- inflazione e recessione (stagflazione del sistema)
- stipendi (per chi ha la fortuna di averne ancora uno) che perdono valore giorno dopo giorno
- banche in fallimento
- industrie in fallimento
- trichet che alza il costo del denaro infischiandone di tutto
- i dollari che sono diventati rotoloni di carta igienica... di quelli da discount per giunta
- la globalizzazione farà dilagare questo virus ovunque e a breve collasseranno anche gli emergenti
- tutto il sistema economico sta implodendo

ecco l'armageddon!!! una società fondata sul denaro prima o poi doveva morire per causa del denaro stesso

torneremo davvero tutti al baratto come all'inizio della civiltà umana
 
ragazzi qui veramente siamo al collasso totale:
- energia sempre più cara
- immobili sempre più svenduti
- inflazione e recessione (stagflazione del sistema)
- stipendi (per chi ha la fortuna di averne ancora uno) che perdono valore giorno dopo giorno
- banche in fallimento
- industrie in fallimento
- trichet che alza il costo del denaro infischiandone di tutto
- i dollari che sono diventati rotoloni di carta igienica... di quelli da discount per giunta
- la globalizzazione farà dilagare questo virus ovunque e a breve collasseranno anche gli emergenti
- tutto il sistema economico sta implodendo

ecco l'armageddon!!! una società fondata sul denaro prima o poi doveva morire per causa del denaro stesso

torneremo davvero tutti al baratto come all'inizio della civiltà umana


panicoooooo :eek:
aiuto... sono impanicato :eek:
 
vado a fumarmi una sigaretta giù dall'ufficio e vedo che combina il mondo fuori...
 
ragazzi qui veramente siamo al collasso totale:
- energia sempre più cara
- immobili sempre più svenduti
- inflazione e recessione (stagflazione del sistema)
- stipendi (per chi ha la fortuna di averne ancora uno) che perdono valore giorno dopo giorno
- banche in fallimento
- industrie in fallimento
- trichet che alza il costo del denaro infischiandone di tutto
- i dollari che sono diventati rotoloni di carta igienica... di quelli da discount per giunta
- la globalizzazione farà dilagare questo virus ovunque e a breve collasseranno anche gli emergenti
- tutto il sistema economico sta implodendo

ecco l'armageddon!!! una società fondata sul denaro prima o poi doveva morire per causa del denaro stesso

torneremo davvero tutti al baratto come all'inizio della civiltà umana
vai a vivere a cuba che lì non hanno problemi..
MA PER FAVORE VA...
 
vai a vivere a cuba che lì non hanno problemi..
MA PER FAVORE VA...

si, mi ritiro sotto una palma a Cuba e guardo il mondo collassare fumandomi un bel Cohiba e bevendo ron Havana 7 anni :rolleyes:
 
2 cose tirano sempre la **** e la coca!!
 
il mercato ti permette di lavorare long o short.. se sbagli il problema è tuo..
se chiedi un prestito per comprare un televisore, un cellulare o per andare in ferie e poi non riesci a saldare il debito, sei un ******* e meriti di andare in galera!
1 milione di iphone venduti in 3 giorni.. prezzo che si aggira sui 500 € :eek:
SAREBBE QUESTA LA CRISI? :wall:
 
bravo pizzo. concordo con te!
 
il mercato ti permette di lavorare long o short.. se sbagli il problema è tuo..
se chiedi un prestito per comprare un televisore, un cellulare o per andare in ferie e poi non riesci a saldare il debito, sei un ******* e meriti di andare in galera!
1 milione di iphone venduti in 3 giorni.. prezzo che si aggira sui 500 € :eek:
SAREBBE QUESTA LA CRISI? :wall:

venerdi sono andato a casa di mia mamma e ho fatto l'autostrada mi-ge e cera coda, domenica sono tornato e cera sempre coda... poi si lamentano tutti.. altro ke crisi ci stanno a piglia x u c.ulo. :wall::angry:
 
a me non piace fare illazioni. certo è una situazione durissima in tutti i settori, con queste sventagliate di ribassi qualcuno andrà con le gambe all'aria. il mondo non implodera' se fiat va a 7.5€€€€ (sgrat-sgrat)
calma e sangue freddo,,,,sempre

giusto sangue freddo migliorerà, e poi auto etc. fiat continua a venderle
 
il mercato ti permette di lavorare long o short.. se sbagli il problema è tuo..
se chiedi un prestito per comprare un televisore, un cellulare o per andare in ferie e poi non riesci a saldare il debito, sei un ******* e meriti di andare in galera!
1 milione di iphone venduti in 3 giorni.. prezzo che si aggira sui 500 € :eek:
SAREBBE QUESTA LA CRISI? :wall:

ma non capisci che lo comprano con il credito al consumo e in questo modo la crisi si autoalimenta in una spirale perversa? chiedo soldi perchè non ho soldi e poi devo restituirti più soldi di quelli che ho chiesto... e così ho sempre meno soldi... e dovrò chiedere più soldi... il tutto si autoalimenta fino alla distruzione...
 
ragazzi la crisi........è finanziaria........insolvenze.....delle Banche.......
Non della gente....che va a comprare un cellulare.
E poi....Greenspan......ha tenuto con la colla e la carta.....su un sistema che adesso ha tirato fuori dopo ENRON.......anche colossi bancari......anche con 50 anni di storia e oltre alle spalle.......
C'è poco da fare.....se non aspettare e farli sfogare......ci si stressa meno.....:D
 
Indietro