tosca II proseguimento 23 genn

magico dai e stato come il10,95 su era logico stare long con reverse 9,80 come ho detto io

ora secondo me sperom di non sbaglirmi dovevano salire oggi infatti stamani era log poi e uscita la noticzia e facendo il numero puro 9,82 i pc hanno reversato x forza perche rano tarati li or a o sono tarati sul 44 e domani si risale

Vedi ciro il fatto e che loro ti vedono solo le entrate e non gli stop ma cosi si fanno solo male :wall:
 
Il sottoscritto alle ore 12.57 vi aveva illustrato la giornata di oggi :D
E nessuno ci ha creduto :wall::wall::wall:
Il c.oglione che sono sempre io :D stamattina ha ben pensato aspettando che fiat arrivi a tal livello per farso lo shorttt previsto si e' imelmato con la cessosa seat vai a capire :'(




Vero e personalmente non ti ho creduto..........:wall::wall:
Non avrei mai pensato azzzzzzzzzzzzzzz:wall::wall:
 
Anzi non credetemi maiiii che poi mi massacrate se sbaglio :p:specchio:
 
Vedi ciro il fatto e che loro ti vedono solo le entrate e non gli stop ma cosi si fanno solo male :wall:

magico e da gennaio che do i numeri alla perfezione il titolo era sh con le due candele di comando
ma siccome qui sono tuttti incastrati in alto non vogliono sentire targhet ribasssisti
 
magico e da gennaio che do i numeri alla perfezione il titolo era sh con le due candele di comando
ma siccome qui sono tuttti incastrati in alto non vogliono sentire targhet ribasssisti


Il bello e' che propio tu 1mese fa e mi ricordo benissimo avevi detto che 1i 12 non li avrebbe mai visti non so se ricordi :p :D:D
secondo me luca81 ti ha sconbussolato i piani con la storia della flag con tutto rispetto per luca :bow:
 
Il Ministro Scajola ha confermato, in serata, gli incentivi auto per il 2010.

Decreto definitivo tra il 9 e 15 Febbraio.
 
ora sta di fatto che per me e' short .
domani per essere ancora long deve salire decisa come un razzo tagliare la t line rossa cosi formerebbe la lingua di bayer :yes:
e riportarsi sopra i 10 cari amici i 12 euro ci possono stare e come ma la signora fiat deve rempere il triangolo grande dalla parte sopra se no e' il baratro

 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    30,6 KB · Visite: 153
Il bello e' che propio tu 1mese fa e mi ricordo benissimo avevi detto che 1i 12 non li avrebbe mai visti non so se ricordi :p :D:D
secondo me luca81 ti ha sconbussolato i piani con la storia della flag con tutto rispetto per luca :bow:

si effettivamente la flag mi ha un po deconcentrato ma poi da 6 gennaio ho dato targhe al tic con le candele di comando sapevo che scendevano ma poi il 10,95 ha rotto i @@
 
il titolo va cisto nelle chiusure infatti ieri era 13 oggi 94
 
scusate allora domani fiat la distruggono o torna su?
 
magico osserva

9,45 e 50 da 9,95 doveva chiudere sopra 9,94


95 e 25 da 10,20 era lo stop di oggi dai conteggi fatti
( 70 20 70) se ai letto

poi 45 e 13 9,58 ed e 1 euro sotto il mio famoso 10,58


poi 10,20 e 13 10,33 famoso mio 32 che detti e doveva chiudere sopra 33

poi 94 e 13 dava 10,07

9,58 e 13 9,71 la pre nonbattuta


domani si sale ok
 
magico osserva

9,45 e 50 da 9,95 doveva chiudere sopra 9,94


95 e 25 da 10,20 era lo stop di oggi dai conteggi fatti
( 70 20 70) se ai letto

poi 45 e 13 9,58 ed e 1 euro sotto il mio famoso 10,58


poi 10,20 e 13 10,33 famoso mio 32 che detti e doveva chiudere sopra 33

poi 94 e 13 dava 10,07

9,58 e 13 9,71 la pre nonbattuta


domani si sale ok

ci sta il ragionamento ....poi era chiaro lo short fino qui tutte chiusure sotto il magico il magico 9.54 non battuto fatto oggi :D e tutto torna con il brak delle tline pazzesco
 
e ora ti faccio vedere io un atra cosa bisogna imparle come oracoli :clap: aspe
 
Buona sera!
Ma che ca.zzo è successo?:mmmm:
 
:clap::clap: era gia' tutto scritto

 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    37,6 KB · Visite: 118
Indietro