Tosca X Fiat Se Tiene I 10

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

io,da non esperto coem altri,tirando 2 righe sul grafico ,settimanale a 5 anni,la vedo per la setimana del 25 luglio a 8,49al momento non vedo inversioni.addirittura vedo solo un max a 10,05.
spero di sbagliarmi ,ma al momento da FIAT sto fuori
 
UN PO' A TROPPO A TINTE FOSCHE , SA DI TESTIMONI DI GEOVA !!
CONDIVISIBILE IL PROBLEMA USA .

MA SICURAMENTE CENSURABILE DAL MIO PUNTO DI VISTA CHI DIFENDE I MALFATTORI CHE NN VOGLIONO LE INTERCETTAZIONI PER CONTINUARE COME
PRIMA A MAFIOSEGGIARE POLITICAMENTE E NN SOLO .
UNA VERGOGNA , FRA UN PO' I LADRI (MOLTO MIGLIORI DEI PRIMI)SE PRESI SUL FATTO POTRANNO APPELLARSI ALLA PRIVACY , COLPA DELLLE FORZE DELL'ORDINE CHE INTERFERISCONO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA LORO ATTIVITA' .

SAN SILVIUCCIO GARANTE

Secondo me questo non è il giusto modo di fare trading. Ho notato che a differenza del proff, Fulvio, Kimock e altri "esperti" io ma anche altri che sono giovani traider siamo molto più sensibili alle macro "sparate". Il brutto per me è che, nonostante dica di on aascoltarle, alla fine ne sono condizionato.

Non si dovrebbero qui fare previsioni politiche ma finanziarie. Si sa che le borse salgono oltre il 30% del valore e poi scendono oltre il 30 % del proprio valore. In questo momento di paesi emergenti, secondo me, le opportunita per le mani forti si sono moltiplicate. Le subprime sono volute da chi ha dato il mutuo a persone che NON potevano affrontarlo. Le borse americane erano al tracollo per un eccesso di valorizzazione. poi ci sono altri interessi che di cui non voglio dilungarmi. Tanti motivi hanno indotto il sistema (come dice Fulvio con messaggi subbliminari) a creare la recessione. proprio in un momento di piena ripresa. Sopratutto in america, il costo del carburante è ancora meno della metà del nostro. E non potevano "usufruire" del disastro creato da Bill Laden perché "sono tutti in allerta contro gli atti terroristici". Conclusione a discapito dei piccoli risparmiatori, sopratutto appoggiati ai fondi, una crisi indotta aiuta. Aiuta le mani forti che guadagnano abassando il valore delle azioni così da permettere di risalire (quando lo diranno loro) aiutano lo stato italiano (parliamo anche di noi) che così ha raddoppiato le entrate grazie alle tasse sui carburanti. A discapito ovviamente dei cittadini di tutto il mondo (ma per quanto ci riguarda, a discapito di tutti noi italiani. E' la vita. a noi resta di prendere profitto seguendo le mani forti. C'è il sistema per cambiare ed è "lunione fa la forza. Ma se nemmeno Grillo è riuscito a convincere per abassare il prezzo dei carburanti non andando ad acquistarlo da esso e shell per creare concorrenza e quasi nessuno l'ha seguito???? Ai posteri larga sentenza. :confused: OK! :clap: :censored:
 
fulvio forte gap up ok previsto la ara 8 10giorni oggi
 
RESISTENZE 10.18
10.28
10.44
SUPPORTI
9.84
9.74
9.57

MAH
uno shortino leggero io lo provo
 
01 16 e 8 24

00 e sx 24
 
01 chiude e 24 sx da 25
 
buongiorno KimokOK!OK!
HANNO SERVITO SU UN PIATTO D'ORO UNO SH DA LIVELLI PIU ALTI...GRAZIE, GRAZIE E PORTO A CASA.
SUPPORTI E RESISTENZE LE AVETE
ORA VADO A FARE COLAZIONE
A DOPO
 
profsono long da 10.03 che si fa dammi i supporti
 
HANNO SERVITO SU UN PIATTO D'ORO UNO SH DA LIVELLI PIU ALTI...GRAZIE, GRAZIE E PORTO A CASA.
SUPPORTI E RESISTENZE LE AVETE
ORA VADO A FARE COLAZIONE
A DOPO

quello che mi ha dato fiat, me lo sta' togliendo seat:(
(anche se sono solo 50000 pz. su seat)
 
HANNO SERVITO SU UN PIATTO D'ORO UNO SH DA LIVELLI PIU ALTI...GRAZIE, GRAZIE E PORTO A CASA.
SUPPORTI E RESISTENZE LE AVETE
ORA VADO A FARE COLAZIONE
A DOPO
io l'ho già fatta e pure 28 tick :D
 
30 e 34 resistenza... deve fermarsi un po le salite a 75° non mi piacciono
 
Indietro