Toto Abruzzo: inizia il countdown al 10 marzo

Chi mangia gli arrosticini chi vota? Dx o sx?
 
No..no....non è del pd, non ha nessuna tessera di partito, è un professionista che ha SEMPRE lavorato in Abruzzo...lo so che per voi è strano avere come rappresentante una persona che viene dal mondo del lavoro.
Tipo di maio, dibba eccetera…..
 
Travaglio ha avuto decine di querele
Io credo che SE e ripeto SE è vero che a 8 ore dalle elezioni si è/sono inventato/i una calunnia del genere per manipolare delle elezioni, andrebbe radiato dall'albo dei giornalisti e finire in galera.

Senza se e ma.

E mi stupisco di te, davvero.

Giustizia e giustizialista .. ma de che?
 
Ininfluente: è di sinistra.
Quindi voi guardate se è di dx o sx :clap: :clap: :clap: non se ha le capacità di governare una Regione....parliamo di un personaggio che in 28 anni ha fatto solo politica, amico di Giorgia ed un imprenditore che ha sempre Lavinia Abruzzo....stessa storia in Sardegna, un donna ingegnere contro una persone lavorava al comune di Cagliari :yeah::yeah:
 
E' vero che non si mischiano le mele con le pere ma trattandosi di un voto molto politicizzato da tutte le formazioni politiche, assumerei a base l'affluenza delle politiche 2022. Secondo il dato parziale delle 19 che però non ho la possibilità di incrociare con quello analogo delle 19 del 2022, sembrerebbe volare l'affluenza a Pescara con il 50,67%. Ebbene, secondo me la maggioranza di quei voti appartiene al centosinistra allargato comprensivo del M5S, con un forte aumento del PD. Al contrario, alle 19 sembrerebbe molto indietro il dato registrato a L'Aquila che si ferma solo al 43,71%, percentuale nettamente inferiore a quella registrata nel 2022, attestata al 68,3% e troppo basso per essere recuperato entro le ore 22. E qui potrebbe esserci un calo tra i votanti del centrodestra, molti dei quali forse se ne sono "andati in montagna"...
 
Quindi voi guardate se è di dx o sx :clap: :clap: :clap: non se ha le capacità di governare una Regione....parliamo di un personaggio che in 28 anni ha fatto solo politica, amico di Giorgia ed un imprenditore che ha sempre Lavinia Abruzzo....stessa storia in Sardegna, un donna ingegnere contro una persone lavorava al comune di Cagliari :yeah::yeah:

Era solo una piccola trappola .. ;) :D:D:D ... una bella esca :D

E quindi:

Commenti su quanto ha fatto Travagli e Scanzi... no vero? Se lo avessero fatto gli altri saresti a qui ad urlare alle manette ... e giustamente.

Che vergogna...
 
Solo gli idioti in politica non cambiano mai opinione...........
interessante, soprattutto da uno che continuava a tirare fuori cosa aveva detto Salvini 20 e più anni fa
 
Molto bene, potrei aver ben letto in anticipo una situazione basandomi su parametri ai quali avrei correttamente assegnato un'importanza prioritaria. Dagli exit poll la partita aperta e questo è già di per se un dato significativo. Vedremo i prossimi e poi lo spoglio focalizzando quanto avverrà tra fascia costiera e interno secondo le varie modalità... OK!
 
Indietro