Toto Legnata 07/04/2006

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

2 ha scritto:
ste... ne parliamo da mesi ormai...

dobbiamo pur riempire il tempo che ci resta da attendere...

Ok, ma un conto è fare 2 battute, un altro è tirare fuori certezze precotte senza motivazioni, idee di conspirazione assurde e altre affermazioni pesanti.

CIao!
 
matrix_32 ha scritto:
leggi bene......una delle 2 è in neretto! OK!

...almeno x oggi credo x l'altra :bye:
 
FLASCH....ALLORA NON CI SIAMO CAPITI :no:
A ME DI QUELLO CHE PENSANO..FANNO.....NON ME NE FREGA NIENTE..MANCO LI PENSO....
IO HO DETTO SOLO CHE QUELLE CHE HO.....GLIE LE DO SOLO....QUANDO CHIUDONO....
 
Ste75 ha scritto:
Ok, ma un conto è fare 2 battute, un altro è tirare fuori certezze precotte senza motivazioni, idee di conspirazione assurde e altre affermazioni pesanti.

CIao!

fidati che di assurdo non c'è nulla...

anzi aspettati sempre di peggio....


paura ed avidità... ti bastano solo queste due parole...
 
nyse65bull ha scritto:
FLASCH....ALLORA NON CI SIAMO CAPITI :no:
A ME DI QUELLO CHE PENSANO..FANNO.....NON ME NE FREGA NIENTE..MANCO LI PENSO....
IO HO DETTO SOLO CHE QUELLE CHE HO.....GLIE LE DO SOLO....QUANDO CHIUDONO....


Ciao, perchè nell'altro 3D hai postato quella lista di quotazioni del 1999?
 
Certo Se Ne Avessi 10.000......sarei Preoccupato...e Non Poco
Ma Siccome Da Mesi...ho Detto..quante Ne Ho....e Che Non Medio....sto...tranquillo ;)
 
LE HO POSTATE.....COSI' ;)
GIUSTO PER RICORDARMI....A ME STESSO....CHE ARRIVO A 1.5$....E A 60$..IN 1 ANNO.....CON UN FARMACO IN ASPETTATIVA FDA DA POCHI SPICCIOLI FATTURATO ANNUO :specchio:
 
nyse65bull ha scritto:
Certo Se Ne Avessi 10.000......sarei Preoccupato...e Non Poco
Ma Siccome Da Mesi...ho Detto..quante Ne Ho....e Che Non Medio....sto...tranquillo ;)


Senti...io ne ho una caterva.....non lo scrivo ogni 30 secondi come te.....ma sono sicuro che sono molto meno preoccupato di te......ne sono certo!!!
 
sicuramente cell arrivera' a mangiare la colomba,ma ho seri dubbi che arrivi al panettone.
 
San Marco......dovrei Preoccuparmi Di Perder Per Intero 4000 Euri??
:d
 
sanmarco46 ha scritto:
Senti...io ne ho una caterva.....non lo scrivo ogni 30 secondi come te.....ma sono sicuro che sono molto meno preoccupato di te......ne sono certo!!!
ciao amico!!!!!
visto la ciofeca?????
 
matrix_32 ha scritto:
ciao amico!!!!!
visto la ciofeca?????


ciao matrix

visto...visto.....ottima ed abbondante!!!!! peggio di una zoccola
 
nyse65bull ha scritto:
San Marco......dovrei Preoccuparmi Di Perder Per Intero 4000 Euri??
:d
10 gocce di tavor x nyse oggi ... :D :D avanti il prossimo..la Wyeth fara' i soldi adesso col Tavor ....settimana dal 3 all' 11 aprile eccesso di vendite della boccietta.... :D :D
 
Tra ieri ed oggi ho chiuso salutando quel poco che mi restava dell'utile dell'altra volta. Basta Cell...
 
sanmarco46 ha scritto:
ciao matrix

visto...visto.....ottima ed abbondante!!!!! peggio di una zoccola


Senti maaa... perché dici di non preoccuparti?
 
calice ha scritto:
Tra ieri ed oggi ho chiuso salutando quel poco che mi restava dell'utile dell'altra volta. Basta Cell...

Mai dire mai :yes:

Anch'io mi ero detto basta, ma non sono riuscito a resistere di fronte a queste quotazioni. Ora sicuramente pagherò pegno, ma come di dice chi non risica...
 
Ste75 ha scritto:
Senti maaa... perché dici di non preoccuparti?
:yes:
me lo dico a me...solo a me.....è una scommessa.....e io quando scommetto posso anche perdere....quindi è nelle statistiche.....però finchè non perdo di sicuro.....io ci credo!!

Attenti che non tutti possono crederci....quindi fate attenzione!

ciao
 
Indietro