Tour de france 2020

Peccato che non ci sia qualche italiano in gara per la classifica, non dico la vittoria ma almeno per il podio (su Aru non mi faccio alcuna llusione).
Mi auguro che qualche azzurro qualche volta tagli per primo il traguardo, soprattutto Nizzolo e Viviani. Viste le poche tappe a disposizione dei velocisti anche maglia verde è un'impresa impossibile.
 
Peccato che non ci sia qualche italiano in gara per la classifica, non dico la vittoria ma almeno per il podio (su Aru non mi faccio alcuna llusione).
Mi auguro che qualche azzurro qualche volta tagli per primo il traguardo, soprattutto Nizzolo e Viviani. Viste le poche tappe a disposizione dei velocisti anche maglia verde è un'impresa impossibile.

DICIAMOCELO...., purtroppo per qualche anno italiani da classifiche non se ne vedono.
Tanti ottimi corridori di giornata, ma per i GT NIENTE. Se va bene magari per qualche giro da una settimana se tutto va bene. :o:wall:
 
Prima tappa

intanto uno dei pronosticati favoriti, SIVAKOV, ha già assaggiato l' asfalto dolorosamente...
il TDF non si smentisce sin dalla prima tappa....

ed anche ALA ora fa i conti con la sfaiga:o
 
... ma che strage... CADUTE CONTINUE...:wall::mad:
 
... ma che strage... CADUTE CONTINUE...:wall::mad:

Già cadono di loro, se ci aggiungiamo la pioggia si rischia un'ecatombe. Proprio ora Magrini ha detto che un Tour che iniziasse con una serie di ritiri non sarebbe una cosa bella.
 
...ma che commenti sono quelli della RAI??? Perché piove bisogna rallentare tutti altrimenti i corridori cadono e si fanno la bua...forse in MotoGP o Formula 1 funziona così???
Semmai sono queste le occasioni per fare una gara spettacolare...Roglic che dice di rallentare ma fatemi il piacere...allora quando c'è la salita al 20% con 35 gradi bisognerà rallentare tutti sennò c'è il rischio di un'ecatombe d'infarti...ma per piacere...
 
...ma che commenti sono quelli della RAI??? Perché piove bisogna rallentare tutti altrimenti i corridori cadono e si fanno la bua...forse in MotoGP o Formula 1 funziona così???
Semmai sono queste le occasioni per fare una gara spettacolare...Roglic che dice di rallentare ma fatemi il piacere...allora quando c'è la salita al 20% con 35 gradi bisognerà rallentare tutti sennò c'è il rischio di un'ecatombe d'infarti...ma per piacere...

mai andato in bici sul serio ?:o
 
Fossi stato il direttore sportivo di una squadra di rincalzo oggi avrei messo a ferro e fuoco la tappa, come minimo avrei avuto tutte le telecamere addosso...invece adesso tutti addormentati fino alla fine
 
mai andato in bici sul serio ?:o


...Neanche in MotoGP o Formula 1...o la tappa è neutralizzata dalla direzione gara oppure son 200 fifoni...invece Cadel Ewan che ha rischiato l'osso del collo per rientrare è mai andato in bici?
 
...quando Niki Lauda perse il mondiale in Giappone nessuno si lamento' di Hunt che fece la propria gara
 
Cadel Ewan ???? , VABBE'...:o
e questo è un 3d di clclismo...
 
si era capito che non lo conoscevi...:o


...non c'è problema vivo lo stesso anche se vuoi avere ragione tu...magari proprio perché seguo il CICLISMO da molto tempo confondo qualche ciclista che tu manco conosci...tieniti stretto il thread del clclismo
 
Volatone del 33enne di Oslo, bruciati tutti. :clap::clap::clap:

Commento di Eurosport: inizio col botto e con i botti. :rolleyes: :o
 
... ma che strage... CADUTE CONTINUE...:wall::mad:

che brutta giornata per tanti corridori importanti...:wall:
.....Quintana, Sivakov, George Bennett, Nizzolo, Colbrelli, Ewan, Porte, Alaphilippe, Sam Bennett, Pinot. Chi ne è uscito con le ossa rotte è Sivakov :wall:

e domani ci sono già le salite :o
 
Ultima modifica:
Non so se vi è mai successo di andare in auto su una strada costiera dopo 20 gg che non piove...beh,provateci.
A me è successo in Istria e credevo di correre sull'olio tanto che mi son fermato più volte a controllare se avessi problemi di gomme bucate.
Basta vedere la caduta di Lopez per capire che la strada sembrava cosparsa di sapone.
Hanno fatto benissimo a rallentare,mica hanno gli airbeg e cellule di sicurezza come nella F 1 o moto.
 
Non so se vi è mai successo di andare in auto su una strada costiera dopo 20 gg che non piove...beh,provateci.
A me è successo in Istria e credevo di correre sull'olio tanto che mi son fermato più volte a controllare se avessi problemi di gomme bucate.
Basta vedere la caduta di Lopez per capire che la strada sembrava cosparsa di sapone.
Hanno fatto benissimo a rallentare,mica hanno gli airbeg e cellule di sicurezza come nella F 1 o moto.

Esatto. Anche la salsedine le rende più scivolose.
 
Indietro