Tour de france 2021

di far partire Carapaz, perchè vedevano che Pgacar era secchino,....solo che lui non ce l' ha fatta.

Beh certo devono fare così. Corsa dura sperando che abbia qualche crisi. E almeno oggi si è visto in leggera difficoltà. Anche se l'entusiasmo dei telecronisti rai era eccessivo perché veramente ha sofferto un pochino ma era in totale controllo.
 
di far partire Carapaz, perchè vedevano che Pgacar era secchino,....solo che lui non ce l' ha fatta.

A questo punto la Ineos punta a portare sul podio Carapaz. Anche se io resto dell'idea che inserire ogni giorno una seconda linea nella fuga di giornata sarebbe una cosa da fare per mettere pressione alla UAE. Non si può escludere una super crisi di Pogacar che possa rimettere in corsa i corridori a 5', fra i quali appunto ci sarebbe anche Carapaz
 
A questo punto la Ineos punta a portare sul podio Carapaz. Anche se io resto dell'idea che inserire ogni giorno una seconda linea nella fuga di giornata sarebbe una cosa da fare per mettere pressione alla UAE. Non si può escludere una super crisi di Pogacar che possa rimettere in corsa i corridori a 5', fra i quali appunto ci sarebbe anche Carapaz

sì, la gara è ancora lunga e con tappe insidiose. Può succedere ancora di tutto con quel branco di lupi alle costole.
 
Si ritira Peter Sagan, per un problema al ginocchio.
 
A questo punto la Ineos punta a portare sul podio Carapaz. Anche se io resto dell'idea che inserire ogni giorno una seconda linea nella fuga di giornata sarebbe una cosa da fare per mettere pressione alla UAE. Non si può escludere una super crisi di Pogacar che possa rimettere in corsa i corridori a 5', fra i quali appunto ci sarebbe anche Carapaz

infatti, devono cercare di fare delle fughe e lasciare l'onere del controllo a Pogacar e la sua squadra. mica hanno un froome (o al massimo un Bernal) in squadra che può far saltare il banco, Carapaz è un buon ciclista, nulla di più
 
infatti, devono cercare di fare delle fughe e lasciare l'onere del controllo a Pogacar e la sua squadra. mica hanno un froome (o al massimo un Bernal) in squadra che può far saltare il banco, Carapaz è un buon ciclista, nulla di più

direi qualcosa di più, visto che ha vinto 1 Giro d' Italia, Giro di Svizzera e 2° alla Vuelta
 
A questo punto la Ineos punta a portare sul podio Carapaz. Anche se io resto dell'idea che inserire ogni giorno una seconda linea nella fuga di giornata sarebbe una cosa da fare per mettere pressione alla UAE. Non si può escludere una super crisi di Pogacar che possa rimettere in corsa i corridori a 5', fra i quali appunto ci sarebbe anche Carapaz

Difficile dire come sarebbe stato il tour senza le cadute della prima settimana che hanno coivolto Thomas. Resta il fatto che la tattica dei 4 moschietteri ha falkito clamorosamente. Ok il tour e ancora lungo ma al netto di luz ardiden c e solo da amministrare. Delusioni totali per porte fresco vincitore al delfinato e geogan hart completamente dissolto strada facendo. Thomas nonostante tutto si e visto cosi pure carapaz ma gli altri due sempre fuori causa.
 
cade ed abbandona Simon Yates.
 
Difficile dire come sarebbe stato il tour senza le cadute della prima settimana che hanno coivolto Thomas. Resta il fatto che la tattica dei 4 moschietteri ha falkito clamorosamente. Ok il tour e ancora lungo ma al netto di luz ardiden c e solo da amministrare. Delusioni totali per porte fresco vincitore al delfinato e geogan hart completamente dissolto strada facendo. Thomas nonostante tutto si e visto cosi pure carapaz ma gli altri due sempre fuori causa.
Vista la jumbo direi che con un Roglic senza caduta il tour molto probabilmente se lo portavano a casa o come minimo se lo giocavano fino all’ ultimo…così devono sperare in un miracolo,anche se Pogacar ha mostrato di non essere imbattibile
 
A Pgacar non serve la squadra, fa da solo lui.
 
Erg,senza polemica,mi sai spiegare quell' atteggiamento di sfida che Nibali mostrava nella penultima salita?
Mi sembrava di rivedere quando lofaceva con Roglic al gdi con il risultato che ben conosciamo.
Ma cavolo se hai gambe scatta e vai via cosa sfidi gli altri che vanno 100km più veloci di te.

scusa non l'ho vista ma letta, guardavo Berrettini
 
A pogacar non serve la squadra (non è vero ) perché non c’è Roglic e anche il danesino ha preso delle belle botte….altrimenti questo tour era improbabile lo vincesse
 
Ultima modifica:
A pogacar non serve la squadra (non è vero ) perché non c’è Roglic e anche il dantesi o ha preso delle belle botte….altrimenti questo tour era improbabile lo vincesse
Parlavo della tappa odierna. Il post è di oggi, non di inizio TDF :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Straordinaria prestazione di Konrad !!!!:bow::bow:
Altra passeggiatona di Pogacar :o, ora le ultime due tappe impegnative dove si dovrà difendere ( o attaccare?) e poi credo che sia fatta per lui.
 
Indietro