Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 283

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii
 
cut

68dgg


cut

.

68lzr


:)
 
Hello :)

anche se mary non ha risposto :angry::D

cut

68dgg


nel mp di fine anno c'era scritto "mib dubito si fermi prima di .... " ? :confused:

Fai buoni ovetti :kisss:

il 29/12 le avevo scritto 21600 tg :)

Dalla analisi a onde grandi :sborone: (come piace a te) Y a 22700 che è stata di 100 punti superiore

63vji


e poi ha dato luogo a minimo inferiore all'origine di W

Image79.gif


:cincin:

Come sai già, deve salire impulsivamente x evitare di andare subito a tg inferiori

e



arancione touch :)

acceso tg2 21600 ca al netto di rimba

2° me
 
Ultima modifica:
Buon giorno bella ggente :) :flower:

Partorito primo ovetto dell’anno 2018. :)
Out cnh a 11,30 da in 11,25. Cocodééé.
Poki, maladetti, subito. :)
 
Hello :)

anche se mary non ha risposto :angry::D

il 29/12 le avevo scritto 20600tg :) ; dalla analisi a onde grandi :sborone: (come piace a te) Y a 22700 che è stata di 100 punti superiore e poi ha dato luogo a

Come sai già, deve salire impulsivamente x evitare di andare subito a tg inferiori

:eek:
Ciao amò :kisss:
 
good luck :flower:

a tutti, ragazzacci :)

:bye:

Ciao Diago, faccio una domanda da persona ignorante in materia che sta cercando di capire e apprendere l'operatività di persone che ne sanno molto più di me. Quando parli di "cut" significa che chiudi la posizione ma successivamente reversi subito la posizione nel senso contrario? Mi scuso se faccio domande simili, ma per me è fondamentale rimettermi i conti in ordine. Ringrazio per la collaborazione e comprensione
 
Ciao Diago, faccio una domanda da persona ignorante in materia che sta cercando di capire e apprendere l'operatività di persone che ne sanno molto più di me. Quando parli di "cut" significa che chiudi la posizione ma successivamente reversi subito la posizione nel senso contrario? Mi scuso se faccio domande simili, ma per me è fondamentale rimettermi i conti in ordine. Ringrazio per la collaborazione e comprensione

ciao Pak :)

no cut non è operatività, taglio pezzo di post inutile.

in sintesi

Tu mi sembra faccia multiday, io lì esco a tg ma non reverso su tf 4h/D/W, attendo di vedere che la resistenza produca orizzontalizzazione o inversione e poi decido.

intra nvece reverso se sto scalp su tf piccoli (5'-1h), i livelli che ipotizzo significativi li metto in anticipo cosi ciascuno si può cimentare nell'osservare poi il comportamento del grafico e del book per entrata con sl non lontano
 
ciao Pak :)

no cut non è operatività, taglio pezzo di post inutile.

in sintesi

Tu mi sembra faccia multiday, io lì esco a tg ma non reverso su tf 4h/D/W, attendo di vedere che la resistenza produca orizzontalizzazione o inversione e poi decido.

intra nvece reverso se sto scalp su tf piccoli (5'-1h), i livelli che ipotizzo significativi li metto in anticipo cosi ciascuno si può cimentare nell'osservare poi il comportamento del grafico e del book per entrata con sl non lontano

ciao Diago, grazie per la spiegazione. Ad oggi ho quasi sempre operato multiday ma vedendo i risultati ho deciso di cambiare operatività.
 
ciao Diago, grazie per la spiegazione. Ad oggi ho quasi sempre operato multiday ma vedendo i risultati ho deciso di cambiare operatività.

2° me multiday è meno difficile, più pulito il grafico e meno porkate ruba sl.

a + tardi
 
Scusate mi rivolgo a chi ne sa più di me di trading e saranno in molti:
Osservando il book se le quantità lettera eccedono le quantità denaro pensavo vi fosse una spinta a scendere per il prezzo ma osservando più titoli mi sembra che sia l'opposto. So che il book raccoglie solo gli ordini non al meglio ma pensavo che fosse più indicativo.
Grazie a chi mi risponde
 
Scusate mi rivolgo a chi ne sa più di me di trading e saranno in molti:
Osservando il book se le quantità lettera eccedono le quantità denaro pensavo vi fosse una spinta a scendere per il prezzo ma osservando più titoli mi sembra che sia l'opposto. So che il book raccoglie solo gli ordini non al meglio ma pensavo che fosse più indicativo.
Grazie a chi mi risponde

buona sera ....

nella teoria delle cose il prezzo tende ad avvicinarsi ai cosi detti " blocchi" che siano in denaro o in lettera .... nella pratica a mio avviso non e vero nulla , nel trading moderno tra ordini condizionati , algoritmi di trading, ordini nascosti e chissà quante diavoleria non conosciamo tutto questo lascia il tempo che trova . Ovviamente questo e' solo il mio pensiero , nulla che si avvicini alla realtà delle cose..
 
ad es qualche euretto ma l'ha regalato la isp

In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista! Volume 27

sul 5' minuti si vede anche meglio

su Daily era la solita storia ripida (rossa)-correzione up-seconda ciliegia a spaccare, il tutto sotto diago-riba (trend follower)

ciao caro
messo oda multiday a 2,644. ma solo perchè se lo prende dovrebbe fare il rimbalzello del gatto :D
per le banche credo che sarà un periodo difficile per un paio di mesi :rolleyes: e dopo ....... peggio :eek::terrore:
 
Indietro