Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 283

da

.

da target maggiore short 21600 :) (fondo del canale grande viola)

stamattina break della R in open gap (= impulsivo ;))

nella direzione della trend line di breve principe azzurro

casello blu preso

68z7f

aggiornamento

691kt



:)

come avete potuto notare dal graf di ieri sera
già ad inizio mattina erano finite le R,
quindi nulla aResta e siamo andati invece per target long.

dopo il giallo, si punta al verdino.
Mai perduta :) la TL verde scuro ipotizzata, si uppa :D
E il gap ha avuto proprio significato di sventola :D , con segnalazione del coefficiente angolare più ripido della precedente salita azzurra
 
Ultima modifica:
BRE grande

691vu


agli amici in, auguro :) abbasti
 
Si sale fino a 22550 22575 per poi scendere oltre 21500. Canale discendente iniziato dopo il max 2/11/17.
 
ciao Inter :)

non conosco :o gli armonici.

Per fortuna sul grande c'era prima un tg meno deep

ariva

non credo ;)
comunque ho disegnato il pipistrello un po' di corsa e c'è un errorino che nessuno si è peritato di sottolineare. va bene così :D:cool:
per l'approdo mi sa che in questo periodo sia troppo ottimista (o pessimista dipende dal punto di vista), vedremo.
 
non credo ;)
comunque ho disegnato il pipistrello un po' di corsa e c'è un errorino che nessuno si è peritato di sottolineare. va bene così :D:cool:
per l'approdo mi sa che in questo periodo sia troppo ottimista (o pessimista dipende dal punto di vista), vedremo.

e' un 3d di gente buona :)
 
sta cornutona di LEO non si ferma. pensavo continuasse ancora un po' col su e giù.
si vede che sono tornati tutti alle sale trading e è finito il giochino :'(
domani è un altro giorno

tengo lo sh sull'oil
 
non credo ;)
comunque ho disegnato il pipistrello un po' di corsa e c'è un errorino che nessuno si è peritato di sottolineare. va bene così :D:cool:
per l'approdo mi sa che in questo periodo sia troppo ottimista (o pessimista dipende dal punto di vista), vedremo.

t'assicuro :)

so soltanto che esistono, li ho visti da Bombus x quello ho riconosciuto la bestiolina fatta di letterine e fibo.
Pure pattern At classica ben pochi.

Only waves :) 4 me
 
considera che manco mi ricordo più come si fa. se una donna mi dicesse "andiamo a letto" le risponderei che ora è presto per dormire, ne riparliamo verso le 9 di stasera :eek:

:D


vabbè :angel: te lo faremo dire da pask :D

Nun ce credo manko io ;), sarà come andare in bicicletta :p
 
Indietro