Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 283

Smollate le mie eni a 14,24 da 13,84
Oggi sale tutto, ma la fca (che non ho) è la regina. :eek:
 
Buongiorno a tutti , buon anno

se ancora ce ne fosse bisogno , il mercato azionario Milanese ( da sempre ed ancor di più ,vera capitale finanziaria-economica-commerciale del paese ) dimostra per l'ennesima volta che nessuno - seppur dotato di sistemi automatici previsionali - è in grado di stabilire con certezza e precisione , lo sviluppo dei prezzi che i listini ed ogni singolo titolo che li compongono , andranno a sviluppare durante l'andamento giornaliero di ogni seduta borsistica ( scalp , centesimi e tradatine a parte )

Buon prosieguo :)
 
finalmente una boccata d'aria
buona serata a tutti ;)
 
Buongiorno a tutti , buon anno

se ancora ce ne fosse bisogno , il mercato azionario Milanese ( da sempre ed ancor di più ,vera capitale finanziaria-economica-commerciale del paese ) dimostra per l'ennesima volta che nessuno - seppur dotato di sistemi automatici previsionali - è in grado di stabilire con certezza e precisione , lo sviluppo dei prezzi che i listini ed ogni singolo titolo che li compongono , andranno a sviluppare durante l'andamento giornaliero di ogni seduta borsistica ( scalp , centesimi e tradatine a parte )

Buon prosieguo :)


Ma tutti i disoccupati che hanno deciso di impiegare il tempo libero diventando TRADER,

Che fine hanno fatto ?
 
Che bella giornata, neh? :) A parte la rec, tutti i tuoi titoli sono saliti bene. Sono contenta per te. :vicini:

Io credo che tu veda rec - mio titulo preferito del quale preferirei leggervi venditori :o - sotto mentite spoglie :rolleyes: REC 37,70 +0,58CENT +1,56%

Buona serata

x questo mese temo di aver quasi esaurito il mio tempo sul 3d :(

Buona vita a tutti
 
Che bella giornata, neh? :) A parte la rec, tutti i tuoi titoli sono saliti bene. Sono contenta per te. :vicini:

il grosso del loss ce l'ho su bre
ma il grosso del ptf è su rec ( non manca molto al pareggio )
elen , tra alti e bassi , è sempre in verde
con gli ultimi 2 perdo poca roba, potrei anche venderli per avere un pò di minus da giostrare ( qualcosa già ce l'ho, roba del 2017, che quindi scade a fine 2021 )
buona serata :friend:
 
il grosso del loss ce l'ho su bre
ma il grosso del ptf è su rec ( non manca molto al pareggio )
elen , tra alti e bassi , è sempre in verde
con gli ultimi 2 perdo poca roba, potrei anche venderli per avere un pò di minus da giostrare ( qualcosa già ce l'ho, roba del 2017, che quindi scade a fine 2021 )
buona serata :friend:

ciao vegia pelandraccia , quando sarai in gain , ricordati di bonificarmi qualche emolumento soddisfacente :)

Buona serata :bye:
 
Secondo voi domani uno shortino su fca ci starebbe?
 
ciao Med, non ho capito la tua frase su rec

sei forse imbriago :confused: oggi il titolo è sceso o salito :confused: ma la rec di Mary è Recordati quotata al ftsemib40 ?

o son io l'imbriago ( probabile pure perchè il mio "canto libero" per il 2018 sarà bere molto e bene :p)

ti saluto , vado a concedermi un vizioso aperitivo con campari libero manomesso a piacere ad opera di una brava e capace bargirl ( non tender ma chetelometteintension )

;) ciaùù
 
sei forse imbriago :confused: oggi il titolo è sceso o salito :confused: ma la rec di Mary è Recordati quotata al ftsemib40 ?

o son io l'imbriago ( probabile pure perchè il mio "canto libero" per il 2018 sarà bere molto e bene :p)

ti saluto , vado a concedermi un vizioso aperitivo con campari libero manomesso a piacere ad opera di una brava e capace bargirl ( non tender ma chetelometteintension )

;) ciaùù

ho cancellato la domanda perchè avevo capito ( è dura seguire la punteggiatura altrui ).
imbriago proprio no, il 31/12 ero a letto alle 23,30 senza toccare alcolici e senza cenone, avevo tosse e raffreddore, e non mi è ancora passata del tutto.
ti basta ?
 
ho cancellato la domanda perchè avevo capito ( è dura seguire la punteggiatura altrui ).
imbriago proprio no, il 31/12 ero a letto alle 23,30 senza toccare alcolici e senza cenone, avevo tosse e raffreddore, e non mi è ancora passata del tutto.
ti basta ?

allora abbiamo mediato :D
ho bevuto :o io x tutteddue :angel:


Med, la REC di Mary risulta tuttora sotto pmc, questa è la spiegazione :).
 
Ultima modifica:
il grosso del loss ce l'ho su bre
ma il grosso del ptf è su rec ( non manca molto al pareggio )
elen , tra alti e bassi , è sempre in verde
con gli ultimi 2 perdo poca roba, potrei anche venderli per avere un pò di minus da giostrare ( qualcosa già ce l'ho, roba del 2017, che quindi scade a fine 2021 )
buona serata :friend:

Allora, ho fatto un po’ di confusione col tuo ptf... scusami :(
Pensavo che lossavi dippiù su rec.
Gefran è salito bene ieri. Sei ancora dentro?
Se sono troppo curiosa, dimmi francamente di guardare cavoli miei, che non mi offendi mica... :D
Buona giornata caro.
Ps. Abbi cura di te (per la salute) :friend:
 
Indietro