Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 283

Buongiorno a tutti

nonostante tutto , anche il 2017 è ormai giunto alla fine . I dati sull'andamento dei mercati finanziari parlano di grandi gain dall'equity e nessun gain dai bond . Ciascuno guardando al suo ptf avrà senz'altro gioie e dolori , soddisfazioni e dispiaceri .

L'anno nuovo inizierà con nuove incognite e problemi antichi , ma il nostro valore aggiunto dovrà sempre essere lo studio e la ricerca di un sistema semplice e indipendente per la totale e autonoma gestione personale dei nostri risparmi ed investimenti .
I cosidetti "professionisti" del settore, che si fregiano di capacità gestionali vincenti ,alla fine dei conti sono e rimangono nella stragrande maggioranza dei casi ,solo dei normalissimi bancari travet al soldo dei potenti ,progettati per fòttere danari alle persone oneste ed al popolo da sempre "mazziato e cornificato" .

Buon 2018 , con tanta salute ,fortuna e felicità

 
ciao Mediatore tanti cari auguri a te e a tutti i partecipanti al 3D. Chiudo il 2017, al mio primo anno di "borsa", in rosso, spero di riuscire nel 2018 grazie anche alle Vs. dritte e soprattutto allo studio, di cambiare il mio trend. Buona vita a tutti.
 
070 preso OK!

acceso tg3 short

R1 120


2° me

67ipe


=

mib a tg short di tf intermedio

67hug


cut

tg 3 sh indicato

2° me

:cincin:
 
sotto iniziano i S

intermedio sarebbe 980

D 920

poi settimanale

la trend è naturalmente rossa :)

oltre alla diagoriba di breve
 
buongiorno guys
un abbraccio a Diago. ho letto un po' di pagine arretrate e è diventato davvero il pilastro portante del 3D. grazie di tutto il lavoro che fai :clap::bow::vicini:

per me vacanze vacanze vacanze. stamattina c'è pure il sole e sono di buon umore; fatte due operazioni prima di andare a fare un tuffo
out longx3 oil 0.8830 (buono)
incrementato LEO 9.97 (no buono, cotechino in arrivo dalla parte sbagliata? :eek::D)

grazie, Gattaccio :vicini:

x forza :(, quello sfaticato di hello :p starà ammare :D:angry: Io solo momentaneamente ;)


Buona vacanza :)

ci risentiamo x fine anno ;)
 
Andiamo a chiudere il gap a 21.827.
Ma si andrà anche più giù.
 
Buon giorno bella gente :) :flower:

Grazie per AT di rec, amò :kisss: Era da fare out stamattina, ma ero affaccendata in altre faccende :rolleyes: Evvabè.... perso un treno arriveranno altri... almeno spero :)

Buona giornata a tutta la banda :)
 
Buon giorno bella gente :) :flower:

Grazie per AT di rec, amò :kisss: Era da fare out stamattina, ma ero affaccendata in altre faccende :rolleyes: Evvabè.... perso un treno arriveranno altri... almeno spero :)

Buona giornata a tutta la banda :)


evabbè, buon recupero :kisss:
 
Ultima modifica:
Buon giorno bella gente :) :flower:

Grazie per AT di rec, amò :kisss: Era da fare out stamattina, ma ero affaccendata in altre faccende :rolleyes: Evvabè.... perso un treno arriveranno altri... almeno spero :)

Buona giornata a tutta la banda :)

metti un ordine di vendita e lascialo lì , no ?
 
Indietro